- Questo topic ha 1,689 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Nina76.
-
asiaasiaMembrociao a tutte qua sempre tutto uguale….l’attesa del po è sempre moooolto lunga anche se questo mese nn ci credo molto…..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8817-f17eadf4
Vale capisco quando dici che ti vuoi allontanare per svuotare la mente, anche io a volte ci provo ma nn resisto molto :unsure: e poi infatti sto sempre a leggere, cercare risposte che ovviamente nn troverò…..
CliciaPartecipante<p style=”display: inline !important;”>Io ieri visita di controllo. .eco tutta ok..mi ha prescritto
Tampone cervicale per..2000 cosePannello 14 mutazioni per trombofilia
Rocaltrol 1 al gg
Chirofol 1 al gg
Inofolic plus 1 al gg
Cardioaspirina a gg alterni
Per l uomo che ha una prostatite
Tampone uretrale per tanti batteri
Androsital 1 al gg
Un po di analisi e tanti integratori per vit d e inositolo ac folico e calcio….poi l ultims è bellissima. .lei sospetta che io ho ovulato a dx e ..che invece si sia impiantato nella tuba sx..cioè che c…o! Nn poteva fermarsi un cm prima..no eh troppo semplice. .lo possino..ora sta partendo l ovulaz..in ritardo (e ti credo povero corpicino mio) sempre a dx..(si dice dx =maschio) ..ovulero mai a sx?? Boooohhhhh ragazze belle patiremo ancora un po..ma poi……….. :yahoo:
Sono mamma di Bimba (8 anni) Bimbetta (4 anni)
CliciaPartecipanteUff..mi spiace che siano arrivate..è sempre un pò triste. Poi nn fa ste cose..avevo capito che ti alllontanavi per un anno intero. .eh no eh! Venti gg vanno bene. .se ti fanno stare bene! Se poi quando torni ci lasci a bocca aperta. .ancor meglio! Baci bella e..se nn ci si sente Auguroni di Buone Feste!!!
Valentina1978Partecipanteciao Clicia, avevi ragione tu ……….. niente buone nuove, ciclo arrivato 2 giorni fa!
Ricominciamo! In ogni caso credo che sparirò da qui fino all’anno nuovo così magari mi svuoto la mente e mi rilasso un po’ ….
A presto,
Vale
Sono mamma di Giorgia (13 anni)
CliciaPartecipanteValentina 1978… come va? Tre giorni son passati..buone nuove?
maria lauraPartecipanteRagazzuole!!!
siete sparite tutte!!
giusina spero tu stia bene….
io sto cercando strade meno impegnative della fecondazione in vitro…
maria lauraPartecipantedesy scusa ma Nn so aiutarti!
desy78MembroBuongiorno a tutte ragazze vi seguo da un po’ ma ho scritto molto poco. Ho bisogno di un vostro parere… aspettavo il ciclo per il 7 dicembre, ovulazione avvenuta e controllata con monitoraggio follicolare… Assumo inofolic Plus da circa un mese. Nella mia vita non ho mai saltato un ciclo mestruale e mi dura inmedia 26 27 giorni. La temperatura basale dopo il picco dell ovulazione si é mantenuta alta non é mai scesa sotto i 37 anche stamattina. Ma ieri e oggi ho delle macchie rosa che adesso stanno diventando marroncine simili a quelle che ho solo l’ultimo giorno del ciclo. Ieri sera su consiglio della ginecologa ho effettuato un test che è risultato negativo. Adesso non so più cosa pensare. Forse sarebbe meglio che mi arrivasse il ciclo vero e proprio. Lo spotting in genere mi dura soltanto mezza giornata o tuttalpiù una. La mia ginecologa starà fuori fino a domenica quindi non so proprio cosa fare. Aiuto!!!
CliciaPartecipanteI don t know. .clomifene. .boh..io giuro che nn ci capisco più niente..penso di sapere tutto ormai..poi vengo qui e si apre un altro mondo..bah! Ad una mia amica che ha il nostrp stesso cruccio hanno trovato..la prolattina alta..no vabbe aiutoooo!
Cmq a quanto proposte a me hanno detto inositolo . Vit D .Acido folico..più cardioaspirina..ciaooooo
CliciaPartecipanteGiusi ho ricevuto il bacione. .grazie! Ma come ho scritto mi sono presa una pausa dalle analisi..facendole ogni 3 giorni stavo troppoo tesa! Quello che sembravano macchie di sangue..ora penso sia stato ciclo..è durato una settimana e ieri ho fatto le beta….21…finalmente vicine allo 0!!! Cavolo l ho scampata bella..giovedi vado da una gine e sentiamo che mi propone!! L unica cosa bella è che potrò fare tanti cuoricini con l uomo..solo che protetti..ed è una noia..ma voglio sapere cos è accaduto e fino ad allora nn muovo un uovo!! Vi abbraccio forte forte!
maria lauraPartecipanteMi hanno proposto Fivet!!!
ma i rischi sono altino!!!!
ma secondo voi potrebbe essere utile clomifene?
CliciaPartecipanteVale..sarò sincera. .troppe domande, così ti ammali..è un ciclo interminabile..possiamo sperare? Si certo ma con serenità! Il mio consiglio è stoop temp e stick vari, fai passare due giorni e al terzo avrai sicuramente delle risposte, se ti devono venire verranno se sei incinta il test nn sbaglierà! Ti renderai conto che un pò d aria serve! Io ho fatto così. .ed ora sono serena dopo settimane di stess!!
Valentina1978Partecipanteciao ragazze,
purtroppo stamattina il test di gravidanza non l’ho neanche fatto, tb a picco in discesa, domani le rosse busseranno alla mia porta! be’ ci ho sperato, soprattutto dopo lo stick di ieri con doppia linea!
……….. o magari calo da impianto e ovulazione piazzata sbagliata????? mah ……….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8368-2fd5b1f4
Nina76Moderatore@marialaura purtroppo io non so aiutarti .ansi non so nemmeno a cosa serve questo esane antimulleriano mi spiace. Ma sicuramente ci sarà qualcuna a risponderti. Speriamo non sia così grave. Ti abbraccio :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
maria lauraPartecipante
asiaasiaMembroMarisa ho letto su un sito che i valori variano ovviamente a seconda dell’età e c’era un elenco dei valori per tutte le età…io non sono assolutamente esperta e non so quanti anni hai però ti metto il link magari ti è utile…http://www.valorinormali.com/sangue/ormone-antimulleriano-amh/
Valentina dei test di ovulazione non mi intendo affatto…..mi spiace
Valentina1978Partecipante:unsure: Ragazze aiuooooooo ….. Ho provato a fare stick ovulazione in attesa del test di gravidanza domani mattina e si vedono entrambe le linee, quella del l’ovulazione meno marcata ma c’è, ora che cavolo vuol dire????
maria lauraPartecipante
ClarabellaPartecipanteAhh ok!!! Io non l’ho mai usato quello !!!!!
Valentina1978PartecipanteCiao Clarabella,
il test fatto è un clearblu plus, la linea più corta è quella di controllo, quella più lunga da il negativo (per essere positiva dovrebbe essere a croce) 🙁
asiaasiaMembrointanto grazie a tutte per avermi risposto…Dani il progesterone me lo ha detto la gine di prenderlo dal 14 al 24 giorno pur sapendo che ho un ciclo irregolare.
giusina ma come posso aver ovulato il 3 se il 2 il follicolo era di 14mm???la gine mi aveva detto che avrei ovulato dopo 4 gg circa….infatti abbiamo saltato 2 gg di amore perché lui nn c’era:-(
ClarabellaPartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte!!L!LL
valentina ma in quel test ci sono due linee come si legge????
giusina per te e’ iniziato il conto alla rovesce tu come stai???? Dove sei stata per il ponte???
Pio procedo e venerdì ho visita per il duo test speriamo bene!!!!
Il 21 dic lo dirò a lavoro….faremo un pranzo prima di natale…… Fra una settimana finisco il primo trimestre!!!!!! Io ho ancora la testa fra le nuvole…… La preoccupazione di tutti è’ ma come farai con i cani?????
ma che ve ne frega a voi????? I mie cani non si toccano !!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo!!!!!ma a volte sono proprio pesanti!!!!
Valentina1978Partecipantesono scoraggiata e non so che pensare, e se devono arrivare che lo facciamo in fretta!
Domani mattina, se la tb rimane alta, rifaccio test magari!
AnonimoInattivoVale, in effetti situazione particolare…io, sì, rifarei il test 🙂
Valentina1978Partecipante[quote quote=161585]speriamo sia una falso negativo mi,incrocio x te e ti lancio piumette!![/quote]
speriamo!