@Vale, negli anni scorsi ho avuto un po’ di problemini di salute per cui ho dovuto aspettare…a ottobre sono andata dalla ginecologa che mi ha dato l’ok, a novembre ho fatto gli esami preconcezionali e abbiamo iniziato (o meglio, ho iniziato 😉 ) a mirare i rapporti a gennaio e la gravidanza è arrivata a giugno…che dire: non ci speravo, e non ti nascondo, anzi, non vi nascondo che quotidianamente vado a sbirciare fra le pancine di marzo (zac, zac, coltellate a go go) e mi dico che anch’io ora avrei avuto la mia panzotta non di ciccia come al solito e che avrei iniziato a sentire qualcosa…però, come gliele vado a dire ‘ste cose al mio compagno? Lui continua a dire che purtroppo (ed è vero) non possiamo tornare indietro, di stare tranquilla, che tornerà..ma poi, come ieri, pranzo con il parentado, compresa la nipotina bellissima di nemmeno 8 mesi e io che rosico…pare brutto, ma è così: io rosico e la vorrei anch’io…36 anni suonati e il tempo che scorre…ci sono giorni up, ma ci sono anche giorni down…t’ho detto, stamattina non sono riuscita ad alzarmi dal letto e non sono andata proprio a lavorare…domani è un altro giorno e si vedrà!
@Clarabella: arrivo 🙂