Buongiorno, belle bimbe! Oggi niente dolori, e già mi sento un’altra!!!
Sanru, Ciocca, non vi voglio smontare, ma 9 volte su 10 pensare che la propria fl sia troppo lunga o troppo corta deriva dal non aver individuato in maniera corretta la propria ovulazione: si arriva a dire che la fl di una donna lo sia solo ed esclusivamente attraverso monitoraggi follicolari (che individuino al 95% il momento dell’ovulazione, ovvero la quasi completa maturazione del follicolo e il della serie: sta lì lì per scoppiare! non mi è mai capitato che: ops, signora, le sto facendo il monitoraggio e or ora sta ovulando) e attraverso i dosaggi ormonali del progesterone e dell’lh, per cui non scoraggiatevi. Se sono almento tre mesi che state prendendo la tb, accavallando due stagioni diverse (per es. luglio/agosto/settembre oppure agosto/settembre/ottobre) e vi viene il dubbio, stampate i grafici, andate dal gine, esponete il dubbio e dite “che volemo da fa’?!”
Oggi 11po, tb stabile (ma tanto crolla pure il giorno stesso) e tutto va bene 🙂 splende il sole a Roma e per il momento pure nella mia capoccia 🙂
Vado a lavora’, ma torno presto 🙂