Sì ragazze..tb a 37.3 anche stamattina..ora così per curiosità anche se so che nn è attendibile 37.8 o ho la febbre o il sedere in fiamme!hihihiihihih ieri sera Diciamo spotting tra rosso e marroncino. .stamattina nulla..e cmq sólo se mi pulisco..vediamo domani che succede!
Buon pomeriggio ragazze….11 po e tb leggermente in ribasso ….attendiamo – 3 …..
mi dispiace giusina x l’arrivo delle malefiche
Sanru se ho capito bene….ieri ciclo scarso, oggi niente ciclo e tb alta? Se il ciclo non si vede tutto oggi e domani direi di prepararti x fare le beta o il test xxxxxxxxxx
@ciocca io direi che va Benissimo..ovulazione confermata e per il muco questo mese ne ho avuto un sacco anche io nel po stranamente..
@ruga ciao..dolori alla gamba io nn ne ho mai avuto non saprei..pero Aspetterei domani per vedere se sale di più la temperatura è quindi confermare l ovetto.. è sempre tutta un attesa..
Raga buongiorno vi posto il mio grafico con sta Tb pazza completa! Ma mi chiedo e normale che continuo ad avere tutto sto muco al sesto po? Nn dovrebbe essere periodo asciutto! Buuuuuu help me -.-“
Braccia..gambe..dita della mano incrociati..Gli occhi pure potrei incrociare..risulterei strana ma lo farei..hiihihi che altro manca? ???? Speriamo ste…che il Buju di cuju sia con noi!
clarabella per l ovetto ero indecisa tra 8 e 10 poi ho spiegato a giusy i giorni in cui ho visto un po’ di muco e il test salivale era positivo e lo abbiamo messo li”’
sanru infatti non sono le ovaie e nel pom ho avuto anche tipo crampi sempre all utero pero’ questi li ho sentiti ancora ma le fitte cosi’ all utero mai….sanru stringiamoci e preghiamo
Stefi ci credi che ieri le ho avute per più d un ora dopo cena???? In realtà nn saprei nemmeno dirti la posizione precisa guarda..perché nn erano le ovaie..
buongiornoooo arrivo anche io sono sempre l ‘ultima eeheheh
giusy ho visto che e’ scesa ancora mannaggia maaaaa speriamo si rialzi domattina che roba ormai viviamo solo di speranze e intanto tanti tanti xxxxx baciotto!
sanru caspita sempre piu’ alta la tua tem. tanti tanti xxxx baciotto!
clarabella ho letto che va tutto bene come sono contenta!baciotto
vi posto il mio grafico (ciclo da 24gg a 27gg) ahhaha il mio e’ tutto scalette