Popolazione psyco, buongiorno! Tb a 37.5°…inizia la tremarella, vado a comprare il test, anche se i dolorini ci sono ancora…però mi va di sognare un po’…ho contato e ricontato allo sfinimento, e alla fine mi sono decisa, anche se qui sta diluviando e il nostro amato sindaco ha deciso che oggi non era tragica come ieri: ci sono le barche fuori dalla finestra, ma va tutto bbbbbene!
@Stefiiiiiiiiiiiiii, che pizza, non sono riuscita a salutarti, ma ieri ho chiuso i battenti tutta la giornata 🙁 se mi leggi, un bacetto!!!!
@Ciocca, i persona rilevano sia lh che estradiolo, per cui la linea di dx è lh, quella di sn estradiolo: dx che si scurisce>lh che aumenta/sn che si schiarisce>estradiolo che aumenta (questa è inversamente proporzionale). Per cui quando dx>sn o dx=sn (perchè non è detto che si becchi preciso preciso il picco) l’ovulazione è dietro l’angolo…questo principio non vale però per i canadesi perchè quelli rilevano solo l’lh: la dx, che si dovrebbe marcare sempre, nei canadesi è un indicatore di controllo (ovvero ti dice che il test è stato eseguito correttamente). In parole povere, stick persona rilevano sia estradiolo che lh, canadesi solo lh. Infine l’lh c’è sempre per tutti e 28 i giorni del ciclo, per di più è pulsatile, ovvero alcuni momenti della giornata è maggiore, altri momenti è minore e anche se lo rilevi a distanza di 5 minuti può cambiare…per questo non ho fatto troppo affidamento al persona con smile fisso: può pure essere che ha beccato un momento in cui l’lh era alto….
Bacetti!!!