- Questo topic ha 1,689 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Nina76.
-
AnonimoInattivoMi collego tra 10 minuti!
sanru1983PartecipanteSto tornando a casa c sei ora?
se non ti stanchi di aspettare, prima o poi le cose arrivano..
sanru1983Partecipantegiusina a a a scusa ero fuori e nn prendeva
AnonimoInattivo
maria lauraPartecipanteI dolori sembravano delle stilettate..fitte fortissime tanto che il mio compagno voleva portarmi in pronto soccorso!
maria lauraPartecipanteEccomi!
Ho fatto qs esami e Domani farò esami che mi hai scritto tu al 21 gg/ 8 po…
Per ora ho questi:
Tsh 1,70
Prolattina 11,5 ( ero al 23 po)
Ovaie multifollicolari e mi hanno dato rimedi omeopatici( la mia gine usa quelli in particolare)
Per il resto eco tutto ok..
Il mio compagno normozoospermia( 10 % forme normali ma sono davvero tanti e molto mobili)
Emocromo tt perfetto!
Un anno di tentativi con il mio compagno ed entrambi abbiamo già tre figli a testa da precedenti compagni!
Cicli regolari di 29 gg con ovulazione accertata al 14/15 gg! Ovulo tutti i mesi!!
Nn so più cosa pensare!!
Ultima volta che mi è arrivato il ciclo il giorno dell arrivo ho avuto dolori fortissimi per mezz ora tanto che nn riuscivo neanche a camminare!!! Poi nel pomeriggio sono arrivate( nn ho ancora visto la fine quindi nn ho sua interpretazione di qs fatto!)
Secondo te?
sanru1983PartecipanteQuando vuoi..mi collego dal cell..oppure dimmi tu l orario Giusi. .
AnonimoInattivo
sanru1983Partecipanteevviva clicia aaaaa sono aumentati che si!!!! mi fa piacerissimo! !!!
ciocca bella sticcatrice pazza io sto mese non ho calcolato niente e nn ho nemmeno usato niente e nulla nemmeno con i sintomi per cui potrei essere in qualsiasi fase del ciclo hihihiihihih
il 28 ritiro i referti d analisi e tamponi e poi m tocca l isterosalpingografia. .sto cercando un posto a roma dove farla perché a tor vergata mi hanno addirittura detto che nn me la fanno se lo spermio del mio compagno non è negativo..e che cazzarola cE mancano solo loro a mettere i bastoni tra le ruote!
maria lauraPartecipantePosso metterti i ns valori?
Così mi dici cosa ne pensi?
maria lauraPartecipanteCiao giusina!!
Ma quante ne sai?!!!!
AnonimoInattivoEvviva San Martino!
AnonimoInattivoMeglio che tu non abbia sintomi! In genere aumenta il flusso xkè sanguina! Cmq mia cugina ha partorito con un polipo endometriale di circa 7 cm per cui se nn ti dà problemi meglio nn sfuculiare!! Quanto all’ovulazione se il monitoraggio te l’ha confermata dormi sonni tranquilli:)
CliciaPartecipanteGiu mi hai fatto ridere…è una cosa cosi bella
e naturale desiderare un bimbo ma quando ti trovi in farmacia a comprare gli stick ti senti cosi..a disagio..manco stessi chiedendo droga in un commissariato..stessa cosa i preservativi (ai tempi)..nn li ho mai comprati…mandavo avanti lui!!
Allora la segretaria….mi ha detto di ripetetle giovedì e lunedi. …no piace..nn sarebbe meglio venerdì e lunedi…cosi lascio l imtervallo uguale..ahhhh beta beta…cmq ringrazio pubblicamente San Martino che oggi mi ha assistito! !!
Sono mamma di Bimba (8 anni) Bimbetta (4 anni)
AnonimoInattivoMah si giusina sono nostre paranoie secondo me a me vengono sempre ma poi mi dico e la mia mente che vede ciò che teme e quindi cerco di superarla! Cmq la Tb nn mi ha fatto calo sto mese e passata da 36.6 a 37 direttamente… Bu. Quindi dici che posso anche nn toccarlo giusto? No L ultima volta ciclo normale come sempre infatti quella mi diceva e strano che nn hai sintomi ma se nn ne ho che posso farci? Cmq con i canadesi mi sono trovata molto bene ho seguito alla lettera quello che mi hai detto tu e li ho fatti praticamente tre volte al giorno e la linea cambiava visibilmente di intensità ha avuto un solo stik in cui era scurissima e poi è tornata a sbiadire! Invece il clearblue nn mi ha dato faccino lampeggiante sto mese direttamente fisso il gg che ho ovulato….mancavano solo i persona ed ero la stuccatrice per eccellenza mio marito era scioccato per tre giorno il mio bagno è diventato un bicchiere pieno di pipì.detto in siciliano puro: a comu mi finiu!!!
AnonimoInattivoArieccomi! Ovulazione perfetta, Ciocca mia, da manuale proprio! La posizione non è allarmante, se non cresce, sta bene dove sta. Occhio a quando ti diranno che sei incinta rispetto alla posizione della camera gestazionale, ma questo non lo possiamo prevedere! In ogni caso, ti consiglio di ripetere l’eco a distanza di un ciclo completo, o comunque, in caso di non-ciclo, nello stesso periodo per vedere come evolve! L’ultima volta hai avuto mestruazioni più abbondanti?
Io sto bene, ieri ho fatto i dosaggi del 3 pm e oggi sono tornata a comprare gli stick che avevo finito. Un po’ deprimente perchè ho beccato lo stesso tipo che c’era quando l’altro giorno ho comprato il test di gravidanza e la mia mente psyco maniacale mi ha fatto leggere nella sua faccia un po’ di compassione (della serie, a ‘sta poraccia non gl’ha detto bene) ma sono consapevole che sicuramente è una mia paranoia 🙂 CAMBIO FARMACIA!!!!!
AnonimoInattivoGiusina a parte che nn ho parole per le tue conoscenze ma già lo sai questo. Si allora e nel terzo medio lontano dal fondo e lontano dalle tube quindi in teoria e tu pensi se ne possa andare da solo? Ma gli spermini passano anche se c e sto coso? Io mi chiedevo questo…. Il mio follicolo sembra essere scoppiato a 21.7 dici che va bene allora? E L endometrio era 11 mm. Grazie 🙂 tu come stai?
AnonimoInattivoQuando te le fanno ripetere di preciso? A due o a tre giorni stavolta?
AnonimoInattivo3×7 mm può essere di recente genesi quindi, sì, può essere che non lo avesse precedentemente visto. Lo dovresti verificare alla fine del prossimo ciclo (sempre che ti ritorna il ciclo! ih ih ih) e vedere se sia cresciuto o meno. Può essere di ostacolo a seconda della posizione! Dove sta di preciso? I follicoli in genere scoppiano intorno ai 20/22 mm! A seconda di come si presentano sul perimetro si può capire se siano scoppiati o meno! E’ come se si afflosciassero per cui, scoppiati, sembrano come dei palloncini sgonfi…
Bacio
CliciaPartecipanteDici anche tu? ! Io stavolta sono proprio contenta…anche se…mi hanno detto di ripeterle..sia la gine che il centro..dove ho appuntamento il 18…per chiacchierare..speriamo bene! !!!!!
AnonimoInattivoDai clicia e vai!!!! Di essere in aumento lo sono magari e stato solo concepito dopo!!!! Continuiamo a pensare positivo e tu continua la cura data da giusina Ihiihhihihih ormai la nostra ginecologa e lei!!!! Anzi giusina poi ti devo chiedere una cosa te la dico subito praticamente la mia gine all ultima eco mi ha detto ah toh forse c e un polipo nell endometrio -.- di 3×7 mm.che caspita significa? Può essere che nn L aveva mai visto? Può essere di interferenza x la gravidanza??? Mi fanno impazzire:( altra domanda a che misura scoppiano i follicoli? Clicia incrociate per te!!! Sanru Stefi Nadia un bacio a voi ma in che periodo siete? Ho perso i conti…..
AnonimoInattivoBeneeeeeeeee!!!! Tocca festeggiare:)
CliciaPartecipanteFinalmente! !! Allora..secondo me..nn saranno stratosferiche ma almeno son cresciute, praticam raddoppiate..ve le metto tutte e tre, che ne dite??
5/11 – 159, 65
8/11 – 268, 54
11/11 – 523, 70
sanru1983Partecipanteahahahaha mi sembro io con i risultati dei tamponi e delle analisi ihihihihihihih aspettiamo tue news!!!
AnonimoInattivoDaje! Facciamo il countdown e appena hai news aggiornaci!