Buonasera, bimbe! Ammazza quanto avete scritto!!!! Io sono stata un po’ (parecchio) incasinata al lavoro e quindi non sono potuta entrare molto…però provo a rispondere a tutte!
@Maria Laura: contrazioni all’utero a metà po, sì, mi sono capitate, però possono essere tutto e niente…del tuo grafico, quello che posso dire è che mi piace molto 🙂
@Topola, ovulazione in atto! Dacci dentro!
@Valentina1978, lo stick positivo indica un picco di lh, non necessariamente l’ovulazione, anche perchè incrociando i dati con il grafico, non mi pare sia ancora arrivata…considera il mio scorso ciclo: stick persona con smile fisso e dopo un giorno ciclo…a parte la sfiga, e va beh, l’lh è un pulsatile e come tale varia in base all’orario. Il consiglio che ti dò è che quando incroci altri sintomi (tb, dolori alle ovaie, muco abbondante) fai qualche stick in più (io ne faccio uno la mattina, uno dopo pranzo e uno verso le 18.00) così sei sicura di individuarlo ‘sto benedetto picco!
@Clicia, ma quando le devi ripetere le beta?!? Non era oggi? Mi ricordavo a tre giorni dalle ultime cioè da lunedì! Mi dai notizie???
Venendo a me, oggi 6 pm e ancora nulla: fosse la volta buona che si regolarizza anche la fase follicolare, visto che gli ultimi due cicli ad oggi avevo ovulato?!?
Bacetti!