[quote quote=156394]Ciao a tutte sono l.anonimo che ha aperto,il gruppo con giusina qualche tempo fa!ciao tesoro ti abbraccio mi sei mancata tanto!vedo che il gruppo si è ingrandito molto e ne sono contenta siete tutte donne forti e coraggiose!e un po che non scrivo..ma vi ho,letto in silenzio ogni singolo giorno,ogni singolo momento….questa sera ho deciso di scrivere per portarvi un,messaggio di speranza…soprattutto per chi di voi ha conosciuto la mia storia….e mi è stata tanto vicino…oggi doveva arrivarmi,il ciclo…ma niente…tb ancora altina…cresciuta in questo ultimi giorni…stessi,identici dolori del ciclo…insomma sicura arrivasse come ogni mese da circa tre anni e mezzo…ho fatto,un test…ed è risultato,positivo….!!!!e pensate…tra dieci giorni circa avrei fatto,l.inseminazione intrauterina….al di,la che ora non ci sto capendo nulla e con una paura fottuta visto un aborto alle spalle quasi un anno fa…il mio messaggio vuole essere quello di non mollare mai…veramente com,le lacrime colme di gioia ve lo dico..nel mio caso ero strafissata stradisperata e con i,problemi che avevo come coppia avevamo,il 5% di probabilità di concepire naturalmente…fumavo…fino a diec m fa ho smesso stasera stessa…non mangio regolarmente non faccio sport….insomma una psyco tb….e metteteci,pure psyco stik psyco fantasintomi…psyco tutto….le psyco ce la fanno!!!un abbraccio grande di cuore….e permettetemi..uno enorme a giusina tesoro….che non sento su Facebook e con,il quale ho aperto questo,post… [/quote]
mi sta scoppiando il cuore di gioia!!!!!!! Vale amica quanto mi sei mancata!!!!L! Ma lo sapevo che sarebbe successo e oggi mi hai illuminato la giornata……mi sei mancata tantissimo e speravo di ritrovarti con questa splendida notizia …..
mi hai tolto il fiato e le parole che dire sono FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!