-
Nella76PartecipanteCiao a tutte…….oggi ho fatto il pickup……. hanno tolto 4 follicoli e due ovuli son buoni. Ora si vedrà……se tutto quadra mercoledì faranno l’impianto……. speriamo in bene. Son che al primo tentativo nn mi devo illudere……Bo vediamo….. però carinissimi…..mi hanno dato la colazione!!! 😁
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia , anch’io l’ho contattata e mi ha detto la stessa cosa …credo anche per spingere l’ovodonazione che loto seguono come centro …
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 29 giorni.
SperanzaPartecipanteCiao a tutte ….vista l’età e il fallimento delle fivet fatte vorrei intraprendere questa tecnica prima del prossimo tentativo …..qualcuna di voi l’ha poi fatta?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 29 giorni.
Miki82PartecipanteMi dispiace ma non ho ancora fatto il pick up ma le ragazze dicevano k ank loro reagivano diversamente da uno all’altro, alcune andavano a lavorare altre non ai potevano muovere, x sicurezza conviene andare con qualcuno
🙏
Nella76PartecipanteTe lo auguro infinitamente che si sblocchi la tua situazione!
Come terapia mi ha dato niper-om 1 volta al GG. Poi LMWP (che perfino la mia farmacista nn capisce che cos’è….ma dovrebbe essere una medicina di origine vegetale) 2 volte al GG. Poi il clomid 2 pastiglie insieme x 5gg e poi al 5 giorno inizio con le iniezioni di pargoveris x 5gg e poi si vedrà strada facendo.
Posso chiedervi una cosa? Qualcuna di voi ha già fatto un Pick up??? Se si è vero che nn si può fare niente per tutto il giorno nemmeno guidare??????
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Che carina grazie infinite
Beata te che cominci la terapia con la stimolazione.
Io essendo che dal 15 aprile, il ciclo è bloccato
Si spera nella terapia che mi rivenga
Miki82PartecipanteK protocollo utilizza x la stimolazione? Io l ho iniziata giorno 4, prima c’erano solo 5 follicoli e alla seconda ecografia sono arrivata ad 8, domani ho il prossimo monitoraggio
🙏
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia.
Visita fatta, a me ha dato un altro tipo di terapia, mi fa delle stimolazioni e da domani si comincia. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞Cmq ho chiesto per il vaccino se era meglio prima o dopo, lui mi ha risposto che si può anche fare in gravidanza, x cui nn c’è fretta. E poi mi ha anche detto che ci sono 25.000 medici che nn lo hanno fatto x cui……..nn c’è da preoccuparsi.
Vai tranquilla, c’è tempo per il vaccino. Ora pensa alla terapia che spero funzioni.
Un abbraccio a tutte!!!!
Nella76PartecipanteIo all’estero nn vado x avere un figlio. Mi tengo in zona tanto se deve andare bene o male, Italia o estero incide poco e i costi son più o meno simili.
Siamo nelle mani di Dio, a volte dobbiamo farci aiutare da medici perché il nostro corpo non vuole più saperne…….
Per il vaccino c’è tempo a farlo. Se si sta sempre con le stesse persone e nessuno ha sintomi o ha fatto la malattia credo che dovremmo stare tranquille.
Come ho letto sul link che ha inviato Giulia nessuno sa che effeti si potranno avere, io penso che prima si pensi a fare un figlio e poi basta stare attente ora col caldo il virus dovrebbe rallentare.
Per cui fate come vi sentite……..
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!
GiuliaPartecipanteÈ inutile convincervi di fare il vaccino,all inizio l hanno detto, anche in gran Bretagna tante donne che dovevano fare le stimolazione ovariche si sono rifiutate di fare il vaccino per le ragioni che ti abbiamo detto ieri.
Questo vaccino da problemi, punto
Io non lo faccio
Poi se dovrò ricorrere all eterologa, allora vi consiglio invece di NON andare all estero che nn si sa nemmeno l esito e il viaggio e tutto a me hanno segnalato il Dott Piredda di Roma che da garanzia del 100%di riuscita
Io ho fatto consulenza anno scorso e mi sembra sul fatto umano una persona di esperienza e sa il fatto suo
Miki82PartecipanteStamattina ho trovato questi articoli per chi ha la possibilità di scegliere il vaccino a quanto ho capito alcune regioni lo permettono
https://www.institutoigin.com/it/laclinica/blog/237-vaccinazioni-contro-il-covid-e-trattamenti-per-la-fertilita-posso-cercare-una-gravidanza🙏
Miki82PartecipanteVi riporto il contatto k mi ha scritto un’altra ragazza, ho mandato i link negli sltri gruppi k seguo, pensando potessero interessare, io proverò a chiamare più avanti tanto ank volendo al momento non lo posso fare il vaccino xk dovrei iniziare la stimolazione a breve, se voi volete provare a contattarli:
” la SIRU società italiana di riproduzione umana, vi riporto qui sotto i contatti. Vi contatta al telefono un ginecologo se volete chiedere informazioni.
La SIRU da oggi mette a disposizione delle coppie in cerca della gravidanza e alle donne gravide un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 17.00 telefonando al +39 349 0753000 (Segreteria S.I.R.U.)
Qui sotto il link completo dell’articolo:
🙏
Miki82Partecipante
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaFai bene a fare così ti conviene trovare qualcuno nelle vicinanze x fare un’ecografia. Ma spero vivamente che la cura funzioni.
GiuliaPartecipanteCmq ragazze pensando al dott menaldo e all ecografia che mi ha fatto oggi che cmq mi è costata 350 euro più calcolate l affitto dell auto da Genova a Torino altre 189 più la benzina di andata e ritorno, sto scherzo mi sarà costano sui 500 euro
Io sapete cosa faccio domani chiamo chi fa qui a genova l ecografia 3d o 4d per agosto e me la vado a fare fare da un altro centro e vedo se sta terapia funziona o meno.
Lui dice che da quella terapia si dovrebbe vedere se produco un ovulo o dei follicoli in più dal mio stato attuale.
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAppunto dicono di rifarlo tutti gli anni…..
A mio papà hanno detto che non è detto che si debba fare……nn lo sanno nemmeno loro che si deve fare.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Concordo sta fretta per fare il vaccino come le pecore, però poi pare per chi lo fa tra 6 mesi/1anno devono rifarlo perché gli sballa gli anticorpi.
C è tanta incognita per questi vaccini
Nella76PartecipanteIo nn sono pro o contro…… è solo che secondo me hanno fatto troppo in fretta a farli e nn si sanno bene gli effetti a lungo termine.
X cui nn mi fido ancora……..
Miki82PartecipanteNo io ero pro vaccino veramente… ma leggendo questa dell’infertilita mi schiero dalla parte dei contro
🙏
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaIo nn ho chiesto…….
Alla Livet nn ricordo più per l’omologa ma l’ovodonazione mi aveva detto 7800 invece una mia amica a città di Bra 6500 per l’ovodonazione.
Diciamo che i prezzi sono più o meno quelli. Chi più chi meno……solo che se si và all’estero si aggiungono altri costi extra…….