Primi mesi di gravidanza primi sintomi –> eventuali risoluzioni

Community di PeriodoFertile In gravidanza Primi mesi di gravidanza primi sintomi –> eventuali risoluzioni

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 155 totali)
  • Autore

Ciao amici come state io sto cosi cosi non posso andare in bagno non so che devo fare faccio sempre la pipi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Caltanissetta
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 7 giorni.
    #360344 Rispondi
    mania89
    Partecipante

[quote quote=360131]Qualcuno mi può aiutare ? ho avuto un rapporto breve ma non protetto e comunque senza eiaculazione. 3 giorni dopo ho avuto un attacco di emicrania con aura (avevo avuto una sola volta un attacco simile 6 anni fa). porrebbe essere il primo sintomo ? Cosa faccio ? Pillola dei 5 giorni dopo ?

[/quote] 3 giorni dopo i sintomi??? non è possibile! però un rapporto non protetto anche se incompleto non è del tutto sicuro. comunque c’è una sezione relativa qui https://www.periodofertile.it/forums/forum/ciclo-mestruale

Sono mamma di Andrea (3 anni)
    #360427 Rispondi
    Maria
    Membro

:wacko: ma perchè non affidarsi ad un buon vecchio test di gravidanza? mah….

ad ogni modo ciao valentina! io all’inizio della gravidanza avevo dolori simil mestruali, il seno era gonfio ma non esageratamente ed ho iniziato a notare le perdite bianche. I segnali che quindi invia il corpo sono abbastanza aspecifici….aspetta la prossima ecografia e sii positiva. :bye:

#360453 Rispondi
    Valentina
    Membro

:good: grazie mille  :bye:

#360670 Rispondi

Buon pranzo a tutti voi per cosa qualcuno di voi sentite come una spina rispondetemi grazie

Attachments:
    Caltanissetta
    #361995 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao Anch’io sono alla 5+4. E’ la mia seconda volta, la prima si è conclusa a Capodanno alla 6^settimana. Aborto Interno. Che dire la mi seconda volta è già diversa dalla prima, e sono la stessa persona. Figuriamoci persone diverse quanti sintomi diversi possono avere. Ti rispondo perché condividiamo le stesse settimane di gravidanza. E anch’io come te da qualche giorno ho seno più sgonfio e solo piccoli fastidi alla pancia un pochino gonfia. Attendo il 7/6 la prima eco.

#362188 Rispondi

Buongiorno a tutti voi

Caltanissetta
    #362209 Rispondi

Buon pranzo secondo voi la mia pancia come ora vi metto la foto mi potete dire se sono incinta grazie

Attachments:
    Caltanissetta
    #362213 Rispondi

Vi mando la seconda foto pero dovete dirmi se aspetto un figlio con la mia pancia grazie mille

Attachments:
    Caltanissetta
    #362281 Rispondi

Buon pomeriggio a tutti

Attachments:
    Caltanissetta
    #362286 Rispondi

Mi capire che cosa significa la pipi con olio e mi spunta una cosa bianca di sopra

Attachments:
    Caltanissetta
    #362290 Rispondi
    zimmi
    Partecipante

[quote quote=362286]Mi capire che cosa significa la pipi con olio e mi spunta una cosa bianca di sopra

[/quote]

Elisuccia, sono giorni che posti foto di olio e pance.
    Non siamo indovine o sciamane. Ma un salto in farmacia a prendere un test di gravidanza?

Sono mamma di una biondina (3 anni)
    #362307 Rispondi
    Valentina
    Membro

<hr />

Si infatti concordo con Zimmi, fai un semplice test di gravidanza e ti togli ogni dubbio! In questo modo non sappiamo risponderti!!!

#362313 Rispondi
    Valentina
    Membro

Ciao miki, il mio primo messaggio lo avevo mandato una decina di gg fa quindi adesso sono a 7+2, ma comunque si il periodo alla fine è più o meno quello  ;-)  mi dispiace per la tua prima gravidanza, vedrai che questa volta andrà bene  :good:

#364866 Rispondi

Ciao ragazzi mie capitato una cosa strana praticamente giorno 7 mi sono venuti abbadonte e mie uscito il sangue a pezzi e cremoso giorno 8 non avevo piu mestrazioni e normale secondo voi

Caltanissetta
    #715873 Rispondi
    Sara
    Membro

Ciao tutte sono nuova chiedo solo un consiglio o parere,ho avuto dei rapporti prima dell’ovulazione e durante,oggi ho fatto un test 11 giorni prima del ciclo ed è risultato negativo,l’ho fatto un po’ presto,sono abbastanza in ansia e preoccupata

#1222371 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao, capisco le tue paure, anche io ho subito un raschiamento a maggio, è stato uno shock scoprire che non c’era più il battito.

io e mio marito siamo andati per eco del terzo mese, eravamo così felici….finalmente potevamo dire a tutti che stava per arrivare la cicogna nella nostra famiglia e invece……è stata una doccia fredda…..ci ho messo un po’ per riprendermi e se devo essere sincera, solo adesso che ho saputo di essere nuovamente in attesa, mi sono tranquillizzata anche se……ho tanta tanta paura.

cerco di stare serena, non fare sforzi, cercare di stare calmi a in tutti i sensi……….ma più di questo non posso fare.

Prego il signore e cerco di essere positiva.

Cerca anche tu di pensare positivo……lo devi fare!!!!! Forza! :bye:

#1222373 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

😂😂😂😂😂😂

#1222374 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bhè in effetti è prestino

#1222382 Rispondi
    Elisabetta Bruna
    Partecipante

Fallo al massimo 3-4 giorni prima della presunta data del ciclo e già e incerto.

#1257874 Rispondi
    Enza
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Io sono di 6+3, voi come vi sentite? Io per ora nausea e vomito nulla, tantissima stanchezza però! Solo che essendo presto non so se possono presentarsi altri sintomi. La cosa che mi terrorizza, stando spesso sola anche in macchina, è la perdita di sensi,a voi è capitato? Baciniii :heart:

#1279288 Rispondi
    baluina
    Partecipante

Ciao Ragazze, probabilmente mi faccio un illusione io anche perché ho già un bimbo e una vaga idea dei primi sintomi di gravidanza ma… È comunque strano..

Ultime mestruazioni.. 11/04 e ciclo di 26 gg… Dal 18/04 ho avuto tre rapporti con mio marito inizialmente senza preservativo per poi utilizzarlo in un secondo momento. Bene, stamattina mi sono svegliata con un mal di testa.. E poco fa mi è venuto un attacco di nausea che credevo proprio di dover andare in bagno.. Adesso si è attenuato.. Due sere fa avevo dei bei doloretti all ovaia destra e mi ero stesa con la borsa dell acqua calda.. Mi sembra abbastanza impossibile ma voi che dite, potrei forse essere incinta?

(sarebbe un inaspettata splendida notizia)

Vi ringrazio tanto.. Un bacio a tutte

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    #1279354 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>3 giorni dopo il rapporto a rischio ( oltretutto bisogna vedere se eri nel periodo fertile ) non è possibile avvertire nessun sintomo.. aspetta un eventuale ritardo e nel caso fai un test.. :)</p>

#1302566 Rispondi
    Wanda
    Partecipante

Salve a tutte,

Io sono a 5+2! Ho fatto già un’ecografia e per ora si vede la camera gestazionale ancora vuota, poichè il ginecologo ha detto che il bimbo è ancora microscopico. Non ho nausea, nè mal di testa, nè fatico ad andare in bagno. Ogni tanto, ho qualche crampo lieve al basso ventre, soprattutto quando mi agito ed il seno indolenzito che “sembra” più arrotondato. Sono alla mia prima gravidanza e ho molta paura…temo un aborto interno… vi prego datemi supporto, aspetto il 20 giugno per la prossima eco.

Sono una pancina a 20 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/02/2021.
    #1302578 Rispondi
    Elisabetta Bruna
    Partecipante

Ancora è troppo presto. A me alla prima eco a 7 settimane lo scambiarono per un aborto interno perché si vedeva solo la camera senza sacco vitellino. Ho partorito il 29 maggio. Stai serena e ripeti la eco al momento giusto.

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 155 totali)
Rispondi a: Primi mesi di gravidanza primi sintomi –> eventuali risoluzioni
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: