Ragazze secondo voi questo stick è positivo? A me non sembra ancora, è quello di stamattina, tra un’oretta rifaccio stick e clearblue, almeno per capire se l’lh sta aumentando o diminuendo…
Guarda io da un lato non vedo l’ora di sapere ma dall’altro ho paura dell’ennesima delusione. Ok che questo è il primo mese davvero mirato come si deve…infatti voglio proprio vedere se è avvenuto il miracolo o meno ehehehe
@Gioy86 la cosa brutta è che i sintomi sono gli stessi. Io sento dolori da ciclo e mal di schiena nella parte bassa oggi. Quindi nemmeno io son così positiva.
@annaM80 ops mi ero confusa!ehehehe!
Per che giorno non le aspetti? Io per il 9
Chiaretta sono al 10/11po perché ho dubbi sull’ovulazione,cmq o il 21 il 22 sett. .cos’è che devo rifare? Io ancora di test non ne ho fatti 😁😁😁 nel caso aspetto il ritardo, (magari lo avessi )perché sono abbastanza regolare,26 gg. .quindi mi armo di pazienza e attendo 😣😣..
@Silvia credo 15 di fl… Dico credo perché non sempre ho avuto i famosi tre rialzi e perciò da questo mese ho iniziato con i monitoraggi..
@Chiaretta che dirti… Bruciore di stomaco misto a sensi di vomito a volte.. Mal di testa… Fino a qualche giorno fa male anche al seno ma adesso molto poco… Adesso anche un po di mal di schiena… Insomma sembrano più sintomi da ciclo che da gravidanza 😪
Io credevo che potessero alterare gli stick ovulazione… Ma alla temperatura non ci avevo pensato, anzi !! Ormai aspetto altri due giorni.. E poi vedo… Anche se io personalmente non mi sento molto ottimista dopo questo risultato…
Ps. Il test non era scaduto per niente 😥😥😥
La misuro alle 7 è mai come in questo ciclo sono stata così precisa!! E poi 37.1 è tanto!!! Premetto che prendo sinopol e che il 15 ho fatto il Gonasi e il 18 ovulazione..dal 19 anche progeffik… Ma che c’entra con la tb!! Potrebbe essere un falso negativo???