Io abb bene..sento un po’la pancia pesante ..domani 23 sett..ormai 6 mesi..ho la mia bimba con un po’di febbre..è a casa dall’asilo..credo che sia stato il corso di nuoto di ieri..ho guardato il tuo grafico e a me piace sinceramente..meglio se è costante nei valori ..da più speranze..per la mia esperienza i grafici con molti sbalzi non mi hanno mai dato buone notizie..infatti li avevo sempre cosi prima della gravidanza
Giorno a tutte, @Luciagan anche secondo me sei al 13 PO dalla TB :yes: @silvia tu come stai? 😀, questo mese la mia TB è molto costante per 5 giorni ferma a 36.8, stamattina 37.00, mi é già capitato, quindi credo che anche questo mese nada :unsure: , sta avendo l andamento del mese scorso più o meno e di altri mesi :wacko:
be la questiona economica per quanto riguarda i digitali non è indifferente visto quanto costano…..ma ti dirò non è neanche per quello xchè tutto sommato 15€ non mi rendono nè + ricca nè + povera… bo vediamo.
magari non stiamo neanche parlando di niente eh, che poi può essere che mi arrivino domani ed è tutto svanito!
@roberta ma quanto tempo prima dalla puntura avviene lo scoppio?
Perché tipo io non sapendo mai fino all’ultimo se ho rapporti ( tipo stasera che si è bellamente addormentato quindi ciao ciao compitini ) non mi converrebbe. Magari faccio scoppiare il follicolo e alla fine non riesco a compitare
Ragazze gonasi devo farlo anche io insieme a clomid… Sono medicine ci vuole la prescrizione…. Due punture al 13 giorno….serve per far scoppiare i follicoli entro 36 ore
[quote quote=404107]Okk. Ti ricordi anche solo il nome o il sito? Così inizio a dare un’occhiata magari. Poi ci dirai se funziona così magari dal prossimo mese provo pure io 🙂 MA bisogna inserirlo prima del rapporto ma quanto tempo ha effetto questo gel? Per un solo rapporto?
Okk. Ti ricordi anche solo il nome o il sito? Così inizio a dare un’occhiata magari. Poi ci dirai se funziona così magari dal prossimo mese provo pure io 🙂
MA bisogna inserirlo prima del rapporto ma quanto tempo ha effetto questo gel? Per un solo rapporto?
Okk. Ti ricordi anche solo il nome o il sito? Così inizio a dare un’occhiata magari. Poi ci dirai se funziona così magari dal prossimo mese provo pure io 🙂
MA bisogna inserirlo prima del rapporto ma quanto ha effetto questo gel? Per un solo rapporto?
[quote quote=404094]Rossa Davvero esiste la punturina per programmarla? Wow non lo sapevo ottimo 🙂 Invece il gel come funziona? Mi incurisce questa cosa. Quante cose si scoprono 😀
[/quote]si sì mi arriva domattina si inserisce la sera per accogliere il seme dovrebbe creare un ambiente meno acido! E comunque si mi anticipa L ovulazione in teoria stanotte!
Rossa Davvero esiste la punturina per programmarla?
Wow non lo sapevo ottimo 🙂
Invece il gel come funziona? Mi incurisce questa cosa. Quante cose si scoprono 😀
Buonasera ragazze io sono stata dalla gine monitoraggio sono in procinto dell ovulazione mi ha dato puntorina per farla avvenire immediatamente in modo da mirare ancora di più con i compiti oltre a bustine ed un gel per mantenere il seme in ottime condizioni mah che dire in becco alla cicogna sempre! :yahoo: :yahoo: