- Questo topic ha 785 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @emanuela 30/31 marzo malefiche arrivate 😭
- @marta 1 aprile

- @letykikka 1 aprile test positivo

- @chiara 1 aprile malefiche in arrivo 😭
- @giu 1/2 aprile

- @alessandra 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @bubu 2 aprile

- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @giglio 2 aprile malefike arrivate 😭
- @vanessa 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @tesy 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @bimba 3 aprile

- @marina 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @cloflare 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @fata 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @vale 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @leaf 5 aprile malefiche arrivate 😭
- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile malefiche arrivate 😭
- @sara malefiche arrivate 😭
- @zimochan 6 aprile 1^pancina di aprile

- @minnie 7/9 aprile 2^ pancina di aprile

- @nutellina 8 aprile
- @stellatiaspetto 9 aprile malefiche in arrivo 😭
- @primulaveris 9 aprile
- @serev 9/10 aprile malefiche in arrivo 😭
- @rory 12 aprile
- @lorelai 12 aprile 3^ pancina di aprile

- @fiordi 12 aprile
- @chiaramamy 13 aprile malefiche arrivate 😭
- @tonina 14 aprile malefiche in arrivo 😭
- @ely 14 aprile 4^ pancine di aprile

- @francesca 14 aprile
- @EleC 14 aprile
- @mary Grace 14 aprile
- @ivonne 15 aprile malefiche arrivate 😭
- @jade 15 aprile
- @kiki 15 aprile malefiche arrivate 😭
- @jessica 15 aprile 6^ pancine di aprile

- @hope 16 aprile 5^ Pancina di aprile

- @desiderio 16 aprile malefiche arrivate 😭
- @laura 16 aprile malefiche arrivate 😭
- @semolotta 17 aprile malefiche in arrivo 😭
- @jelina 19 aprile
- @miema 19 aprile 7^ pancine di aprile

- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @giada 22 aprile malefiche in arrivo 😭
- @rarity 22 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @lili 24 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @ale84 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @vale 28 aprile
- @fata 29 aprile
- @marina 29 aprile
- @gloglo 29 aprile
- @coconut 30 aprile
AnonimoInattivo[quote quote=484648]
Ale il tuo grafico mi sembra ottimo ragazze volevo chiedervi una cosa i vostri primi giorni di po come sono stati xké io dal primo giorno a oggi 4 po ho dolori tipo ciclo è la prima volta ke mi succede di ke è presto ma io ho questi dolori e nn posso fare a meno di notarlo…
Ema ci credi che anche io ho notato dei doloretti tipo ciclo? Non tutto il giorno ma solo in alcuni momenti, tipo ieri sera ero sul divano e mi sembrava mi stessero arrivando! Bisogno di urinarie e stanchezza, ma è troppo presto davvero.. se qualcosa sta succedendo prego solo che continui e non si fermi
[/quote] si ke ti credo anche a me nn sono continui si concentrano di più la sera quando mi rilasso… x la stachezza nn ti saprei dire sono una dormiglione di natura x la pipì mi sembra sempre lo stesso x adesso
CoconutPartecipante[quote quote=484572]Ale il tuo grafico mi sembra ottimo ragazze volevo chiedervi una cosa i vostri primi giorni di po come sono stati xké io dal primo giorno a oggi 4 po ho dolori tipo ciclo è la prima volta ke mi succede di ke è presto ma io ho questi dolori e nn posso fare a meno di notarlo…
[/quote] Ema ci credi che anche io ho notato dei doloretti tipo ciclo? Non tutto il giorno ma solo in alcuni momenti, tipo ieri sera ero sul divano e mi sembrava mi stessero arrivando! Bisogno di urinarie e stanchezza, ma è troppo presto davvero.. se qualcosa sta succedendo prego solo che continui e non si fermi
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
toninaPartecipanteBuongiorno ragazze!
@Minù90…grazie per il tuo post….ieri sono stata dalla ginecologa..le ho spiegato tutta la situazione quindi ha voluto subito visitarmi…con l’ecografia interna ha individuato subito la mestruazione 🙁 (ancora ci speravo un pochino)..mi ha detto che il ritardo probabilmente è dovuto a carenza di progesterone, quindi mi ha prescritto subito delle compresse da prendere per 5 gg per farmi venire le mestruazioni.
inoltre mi ha consigliato integratori per le ovaie da prendere subito e mi ha segnato tamponi batterici per escludere infiammazioni o altro…
mi ha detto di stare serena e di non preoccuparmi..di ascoltare il mio corpo e fare un calcolo per individuare l’ovulazione ( mi ha detto di considerare il mio ciclo di 39/44 giorni)….
devo cercare di stare tranquilla..anche per il mio compagno..la penso come te, voglio che il nostro stare insieme sia il più spontaneo possibile :rose:
Spero che prima o poi riusciremo tutte a beccare questa cicogna dispettosa…:heart: :heart:
@emanuela mi inserisci nel gruppo di maggio? anche se non so se ci rientro..

AnonimoInattivoAle il tuo grafico mi sembra ottimo ragazze volevo chiedervi una cosa i vostri primi giorni di po come sono stati xké io dal primo giorno a oggi 4 po ho dolori tipo ciclo è la prima volta ke mi succede di ke è presto ma io ho questi dolori e nn posso fare a meno di notarlo…
AnonimoInattivo[quote quote=483959]@minù90 come ti capisco….oggi sono al 48esimo giorno…ancora niente ciclo e test di gravidanza negativo (fatto martedì pomeriggio)….
ho cicli irregolari (33,35, 39, 42, 45 gg)..non so se c’è stata ovulazione…ho usato 10 stick clearblue, ma nessuna faccina 🙁
non so che fare…penso che chiamerò ginecologa per fare una visita..
[/quote]
Ciao, Tonina
Beh, da stamattina doloretti e macchie marroncine: insomma, sono arrivate le mestruazioni! Ho appena comprato i test d’ovulazione canadesi e tra qualche giorno chiamerò il ginecologo per fare una bella visita. Non vado da tanto tempo e almeno in questo modo potrò stare tranquilla riguardo la mia salute intima. Per quanto riguarda i test: mi capita di avere cicli di 33, 34, 35 giorni solitamente; adesso invece siamo arrivati a 39 😥 beh, almeno con questi stick saprò se poter sperare o meno! Non voglio avere rapporti programmati, non adesso, voglio mantenere la bellezza della spontaneità, del resto abbiamo cominciato da poco ad avere rapporti non protetti.
Per quanto riguarda te: forse un po’ di stress? Non so cosa pensare. Mi è capitato di avere cicli molto molto molto lunghi, ma son stati successivi all’interruzione dell’anticoncezionale.
In becco alla cicogna!! 😉
lili82PartecipanteCiao ragazze!
Ale 84 anche io oggi 11po manca poco al verdetto ma qst po senza sintomi non mi fa ben sperare… e poi qst giorni non passano mai, so che rimpiangero’ qst briciolo di speranza appena arriveranno le rosse…ma x adesso non vedo che passi il tempo. Il mio cervello anche qst mese sta facendo i pensieri più assurdi x niente realistici…
Ogni tanto sento delle fitte in basso ma non a dx o sx, proprio al centro…non può essere un buon segno. E qst maledetto muco che ho sempre avuto proprio sto mese ha scioperato! Eppure in caso di gravidanza col progesterone in aumento dovrebbe esserci qualche perdita…
<p style=”padding-left: 30px;”>
Ale84PartecipanteBuongiorno ragazze!
Come Va? Per me 11 po nessun sintomo particolare se non il seno un Po indolenzito come sempre, tb stabile…ancora 4 snervanti giorni d’attesa…
Come vi sembra il mio grafico?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27423-74aaa377
Buona giornata a tutte!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
toninaPartecipanteanch’io ho preso la pillola….7 anni…smessa a giugno 2016…ciclo sempre più irregolare…
la mia gine appena smessa la pillola mi ha dato solo acido folico….
….chiamo sicuramente domattina per altro controllo :unsure:

AnonimoInattivo[quote quote=483995]ciao @tonina anche a me è successo una volta, sono stata bloccata per 3 mesi, nessun stick di ovulazione positivo…dopo un pò ho smesso di farli e sicuramente avrò ovulato molto molto tardi…il ginecologo mi aveva detto che questo blocco era dovuto alla pillola che ho smesso dopo averla presa per 5 anni. A me ha fatto prendere un integratore con inositolo che prendo ancora e vedremo se questo mese il ciclo si è regolarizzato come avevo prima di prendere la pillola (circa 31 giorni)
[/quote] anche io prima di prendere la pillola avevo cicli più o meno regolari l’ho presa x 10 anni poi del mio corpo nn ho capito più niente
8elysa8Partecipanteciao @tonina anche a me è successo una volta, sono stata bloccata per 3 mesi, nessun stick di ovulazione positivo…dopo un pò ho smesso di farli e sicuramente avrò ovulato molto molto tardi…il ginecologo mi aveva detto che questo blocco era dovuto alla pillola che ho smesso dopo averla presa per 5 anni. A me ha fatto prendere un integratore con inositolo che prendo ancora e vedremo se questo mese il ciclo si è regolarizzato come avevo prima di prendere la pillola (circa 31 giorni)
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
toninaPartecipante@minù90 come ti capisco….oggi sono al 48esimo giorno…ancora niente ciclo e test di gravidanza negativo (fatto martedì pomeriggio)….
ho cicli irregolari (33,35, 39, 42, 45 gg)..non so se c’è stata ovulazione…ho usato 10 stick clearblue, ma nessuna faccina 🙁
non so che fare…penso che chiamerò ginecologa per fare una visita.. :unsure:

toninaPartecipante@Minù90 come ti capisco…io oggi sono al 48esimo..ancora niente ciclo…inizio settimana ho fatto il test, ma negativo…non so che fare….inizio un po’ a preoccuparmi…anch’io ho cicli irregolari ( 35, 40, 42, 44 giorni) ….ho usato ben 10 stick clearblue, ma neanche una faccina!! forse ho saltato ovulazione…non so..credo che prenoterò visita ginecologa..
CoconutPartecipante
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @marta 1 aprile

- @letykikka 1 aprile test positivo :yahoo: :yahoo:
- @giu 1/2 aprile

- @bubu 2 aprile

- @vale 2 aprile
- @bimba 3 aprile

- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile

- @nutellina 8 aprile
- @primulaveris 9 aprile
- @rory 12 aprile

- @fiordi 12 aprile
- @tonina 14 aprile

- @francesca 14 aprile
- @EleC 14 aprile
- @mary Grace 14 aprile
- @ivonne 15 aprile malefiche arrivate 😭
- @jade 15 aprile

- @semolotta 17 aprile malefiche in arrivo 😭
- @jelina 19 aprile

- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @giada 22 aprile malefiche in arrivo 😭
- @rarity 22 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @lili 24 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @ale84 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @vale 28 aprile
- @fata 29 aprile
- @marina 29 aprile
- @gloglo 29 aprile
- @coconut 30 aprile
AnonimoInattivoLetykikka e lo dici così 😂 ke bello sono stracontenta vedrai ke andrà tutto bene :yahoo: :yahoo:
Letizia&GioiaMembro[quote quote=482587]
- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @marta 1 aprile

- @letykikka 1 aprile

- @giu 1/2 aprile

- @bubu 2 aprile

- @vale 2 aprile
- @bimba 3 aprile

- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile

- @nutellina 8 aprile
- @primulaveris 9 aprile
- @rory 12 aprile

- @fiordi 12 aprile
- @tonina 14 aprile

- @francesca 14 aprile
- @EleC 14 aprile
- @mary Grace 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @jade 15 aprile

- @semolotta 17 aprile
- @jelina 19 aprile

- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @giada 22 aprile
- @rarity 22 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @lili 24 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @ale84 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @vale 28 aprile
- @fata 29 aprile
- @marina 29 aprile
- @gloglo 29 aprile
- @coconut 30 aprile
[/quote] ciao Emanuela, scusa il ritardo, ma il 4 aprile ho scoperto il mio bel positivo! 🙂 adesso sono in attesa dell eco per sapere se c’è veramente qualcosa 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, ragazze
Sono appena approdata sul forum, e…beh, io non le aspettavo per il 15, secondo i calcoli fatti dalla mia app. Oggi sono al 39esimo giorno, teoricamente il 19esimo po, ma non posso esserne certa perché ho cicli irregolari (33-35), non prendo la tb e non ho mai usato stick di alcun tipo. Lunedì (Pasquetta) ho fatto un test di gravidanza, anche se non erano le prime urine del mattino, ma è risultato negativo. Ad oggi non sono ancora arrivate. Ho tensione al seno, più del normale, ho avuto meteorismo, sonnolenza, inappetenza e leggera nausea, adesso invece fame (da preciclo diciamo) e sbalzi emotivi. Mi chiedo se le rosse arriveranno o se il test abbia dato un falso negativo. Abbiamo deciso di aspettare eventualmente altri due giorni prima di ripetere il test.
Avendo cicli irregolari non ho mai potuto avere la certezza sui giorni della presunta ovulazione, tranne qualche rara volta in cui mi è capitato di avere un dolore pelvico ad un lato specifico. Noi abbiamo cominciato ad avere rapporti non protetti a dicembre, ma secondo i calcoli della mia app, non abbiamo, fino ad ora, mai beccato i giorni in cui ho ovulato. Questo mese sarà andata meglio? :wacko: :yahoo:
Vi tengo aggiornate! 😉
Giada76MembroBuongiorno ragazze, credo che passerò a maggio…macchiette sulla carta già da ieri…tb in leggera risalita come in precedenza perciò domani o al massimo domani l’altro arriveranno. ( il grafico di questo mese è quasi identico a quello di gennaio, in questi 4 mesi di tb ho visto che la temperatura inizia a scendere poi ha un rialzo di un giorno ed il giorno dopo scende ed ecco le rosse!) Almeno non mi illudo la prima volta quando l’ho vista risalire prima del ciclo ho detto vai ci siamo ed il giorno dopo bum è scesa e ciclo arrivato! ora non mi ci frega più!
Buona giornata a tutte!
linda79MembroGrazie ragazze, io non sono convinta per niente e quindi aspetteró ancora altre due settimane e se non è ancora venuto il ciclo faró un’ecografia.. tanto si deve solo aspettare, di piú non possiamo fare..
Semolotta, hai ragione, se fossi incinta sarebbe una gran fortuna, ma dopo due aborti me lo merito dai, anche se ho giá una bimba di 3 anni.Sono mamma di Chloe (12 anni)
AnonimoInattivoLinda anche io sono del parere ke tu sia incinta ma nn voglio scriverlo ancora nella lista fino a quando ne sarai convita tu al 100% 😊 cmq congratulazioni :yahoo: :yahoo:
lili82Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Linda che meraviglia! Non sono per niente sorpresa!
<p style=”padding-left: 30px;”>Ora stai serena capita spesso che la 1 gravidanza degeneri in as non ricordo ma ho letto una cosa del genere, ma ora il tuo cucciolo è di nuovo lì e vedrai che stavolta si terrà ben stretto! Tienici aggiornate :heart: