ciao a tutte…Enanuela ti avevo risposto di la perché non sapevo come cercare questo post 😂….io dovrei avere il ciclo per il 26/3 …questo mese però non riesco a programmare nulla…ho anche sospeso i monitoraggi… D’accordo col ginecologo… Farò solo le analisi…purtroppo mio marito e io siamo stati investiti da una bufera…ma insieme supereremo tutto….auguro a tutte le ragazze che la primavera porti un fagottino profumoso di vita 😍… Non me ne vogliamo le altre…lo auguro soprattutto a te…❤
eccomi! 5/6 aprile facendo i pronostici in base alla media, sarò più precisa dopo l’ovulazione, gli scorsi due mesi sono durati 29 giorni a dicembre, 30 a gennaio e 37 a febbraio…
ciao @emanuela il mio giorno X è il 2 aprile… questo mese al 99% nel periodo ovulazione sarò via per lavoro, ma segnami lo stesso che magari succede un miracolo!!! hihihi
Ciao @emanuela sono venuta a farti compagnia… Nn le aspetto per il 30 marzo ma segnami per il 1 aprile… E speriamo che questa primavera porti per noi il nostro miracolo :yahoo: