-
Luna20
PartecipanteBuonasera a tutti, nonostante nel mio precedente post abbiamo parlato di rapporti a rischio lontano da l’ovulazione (ottavo gg ciclo ) da qualche giorno ho una maggiore sensibilità al seno con delle bene blu molto evidenti spesso a vento fastidio nei capezzale solo al tatto però a volte sento pesantezza e fastidio anche spendendo le scale. Potrei essere incinta?
Vale011
PartecipanteSemplici sintomi dovuti al progesterone nel po. Anche se fossi incinta a quest’epoca non avverti ancora nulla
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Luna20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ma ha una settimana piena che li ho. Mai ci ho sofferto
Vale011
PartecipanteLuna20
PartecipanteRosaria
PartecipantePossibile test positivo o negativo premetto che soffrono di sintomi mestruali ma questo mese nessun sintomo e ancora non ho il ritardo il ciclo arriva tra 4giorni il 19ho fatto un test a 8po e mi e uscito questo secondo voi positivo o negativo ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vale011
PartecipanteRosaria ma ti abbiamo già risposto in mille anche di là. Il test è positivo, mancano ancora tanti giorni al mestruo. Porta pazienza e rifallo al ritardo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Portogruarina
PartecipanteCiao a tutte! Ho tre giorni di ritardo.Questa mattina ho fatto un test rapido clearblue che dovrebbe dare il responso in un minuto. Appena fatto intravedevo una linea quasi invisibile ma dopo venti minuti invece si è colorata. Posto la foto. Secondo voi posso sperare in bene?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Rosaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao vale buongiorno l ansia mi sale posso chiederti una cosa ieri ho fatto un clearblu e mi e uscito non incinta e possibile?magari ancora è presto premesso che il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica
Vale011
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosariaCerto che è possibile, il clearblue digitale non è un test precoce, va bene quando oramai sei nel ritardo. Mancano ancora 3 giorni al ciclo…
Portogruarina, è positivo!Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Rosaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Fino ad adesso non ho sentito male al seno ce lo avuto gonfio e morbido però adesso ho un male leggero e un pochino anche alla schiena parte lombare non ho tanta esperienza in campo e la prima gravidanza che sto cercando e in materia non sono molto competent
Vale011
PartecipanteGuarda quando io sono rimasta incinta, non avevo mezzo sintomo che fosse uno. I sintomi veri e propri come il fastidio al seno, sono arrivati molto dopo 5/6 settimane. Questo per dirti che cercare per forza qualcosa in questo momento non ha molto senso. So che non è facile, ma cerca di stare serena fino a domenica, se dovessi essere incinta lo scopri comuqnue 😉
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Portogruarina
PartecipanteRosaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie mille 🤞😊 speriamo bene anche se secondo me penso che domenica arriverà il ciclo ma va bhe ci sarà tempo se non dovrebbe essere positivo so che i sintomi sono soggettivi una mia nipote dall’ inizio nausea vomito e mal di schiena forte e seno doloroso
Rosaria
PartecipanteKatia87
PartecipanteBuongiorno ragazze, qualcuno di voi può aiutarmi… So che I test non si smontano ma ieri ho eseguito un test canadese “afac” ed era leggermente positivo questo secondo voi???
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.Katia87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katia87No nulla non riesco a caricarla mi dice errore
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte, sono nuova! Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho il ciclo sempre irregolare, ho fatto test ovulazione con quasi sempre la seconda linea positiva oltre a quella di controllo, ma Il 15 aprile ho avuto sicuramente il picco perché linea molto marcata rispetto a quella di controllo. Ora mi domando, il PO quando devo iniziare a calcolarlo? Dal picco cioè il 15 o il 16/17 aprile? Quando devo iniziare a fare un test di gravidanza considerando che ho avuto l’ultimo ciclo il 26 marzo? Grazie
Vale011
PartecipanteCiao in realtà avrei dovuto fare test anche dopo per vedere quando lo stick si fosse negativizzato (più durare anche più giorni il picco). Ti direi di considerare il 17/04 come 1 po. Sai quanto è la tua fase luteale?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Vale011Si L ho fatto per diversi giorni dopo il picco, almeno per 4 giorni compariva la seconda linea molto evidente ma mai come il 15/4…adesso ti allego test del 15
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoVale011
PartecipanteMh, considera circa il 17/18 come inizio del po, dicevi di essere irregolare, ma la motivazione è ovaio politico o multifollicolare?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze, non ho resistito ed oggi ho fatto test (in teoria 12 po) ma nulla, negativo….aspetto che mi arrivino…