Madasa ma certo che è positivoooo!!!!!!!!!!!!!! Che bellooo…tantissimi auguri di cuore!!! Caspita immagino l’emozione…non vedo l’ora di vedere anch’io un bel positivo…nel frattempo prendo un pò delle tue piumette!!!!
[quote quote=104753]Ciao ragazze mi sento nel pallone! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e sono al 10/15 po secondo voi lo posso considerare positivo? Spero che la foto sia venuta bene. [/quote]ma è positivo! La mia era sottilissima. …e sto finendo il 3 mese!
Madasa ma scherzi? É positivissimo guarda se non lo fossi stata manco si sarebbe vista la linea!!! La mia era così leggera che nn riuscivo a fotografare!!! Congratulazioni
La vedo anch’io !!!! comunque consiglio di aspettare qualche giorno e rifare il test così sei sicura del positivo…. o come dice Tataalba fai il beta … e togli il dubbio…ma secondo me è un bel positivo…
Si infatti avevo pensato di fare il 7 il beta, cmq nelle istruzioni dice che anche se è sottile si considera positivo . Ma ho sempre paura di qualche delusione.
mi sembra positivo, ma cmq rifarei un altro test il 7 che ne pensi? forse qualche cicognina è più esperta di me a vedere le linee sottili. Tanti xxxxxxxx
Ciao ragazze mi sento nel pallone! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e sono al 10/15 po secondo voi lo posso considerare positivo? Spero che la foto sia venuta bene.