- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 19 ore fa da MammaBis1825.
-
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77dicevo stasera perchè le beta crescono molto all’inizio, anche in 12 ore! Molto più del raddoppio ogni 2 giorni.
Io all’11po ho notato differenza, la sera era più evidente del mattino, e il digitale mi ha dato incinta.
Cmq conserva questo test, se non sei incinta lo spedisci alla clearblue con una bella lamentela! Non è possibile! La linea si vede chiaramente, anche senza ingrandire la foto la vedo, se è negativo, vuol dire che i loro prodotti fanno schifo! E non ha più senso comprarli
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77La cosa credo un pochino positiva e ke stamattina m sn trovata muco giallino filante ke mi scendeva 🤔🤔🤔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Vabe Marianna ma io non ho fatto pipì dalle 11 fino alle 5 e mezza di stamattina la pipì era scurissima non credo ke sia un problema di urina. Comunque senza fare contrasto luce sulla foto quest alone e molto leggero però si vede più di ieri questo si. Ho allegato la foto al naturale
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LoredanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Clò, piacere di rileggerti.. :rose: prova a prendere un normale test di gravidanza x toglierti il dubbio..in quello di stamattina la croce la vedo anche in quello integro , a volte l’intensità si vede solo dal giorno del ritardo..I sintomi di gravidanza all’inizio purtroppo sono uguali a quelli da ciclo, io ero convinta che mi venisse il ciclo, mi ero messa anche l’assorbente x la notte..poi il giorno dopo non vedendo ancora niente feci il test era il 15 po e 1°giorno di ritardo..ti auguro che sia positivo anche x te :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Sono a Napoli io Flavia. Quanti ne hai e quanto li vendi?
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Di dove sei Clò? Io sto facendo il reso di 48 canadesi di gravidanza (2 li ho usati). Li avevo ordinati prima del positivo…
Se vuoi li vendo a te :yes:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77clò caspita ma per me un test così è positivo!
Senti o trattieni più che puoi e in serata fai un digitale, o vai di beta secondo me
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Buongiorno Clò, oggi si doveva vedere senza aprirlo..non sembra aumentare l’intensità… :unsure:
Però un test non può darti sempre una lineetta… :negative:
Prova con i canadesi secondo me. Se li hai… :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Prima di aprirlo era così facendo la foto molto dall alto xke da vicino non si vede niente
Attachments:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Stamattina il test con la croce è uscito così ma ho dovuto aprirlo e fare contrasto luce sulla foto per vedere se ci fosse qualcosa quindi penso proprio ke sia negativo ancora
Attachments:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Raga buongiorno sono sveglia dalle 5 xke ho caldissimo e dolori forti di schiena e gambe mi sa ke il ciclo arriverà
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77in quello di ieri sera la linea la vedo, ma la vedo anche qui!
Se ti fregano non li prendere più…vai di canadesi piuttosto a sto punto
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77è vero, sembrano positivi… 🙁
Vediamo domani se la linea si vede meglio :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Per non parlare di quello di ottobre.. era il primo mese ke ci provavo e mi andò in fumo il cervello xke ne feci due con la stessa urina ed erano uno più evidente dell altro.. poi ciclo.. :wacko: Però tutte esperienze avute con questo test qui ke è precoce.. m sa ke da dalle prox volte userò solo quello con la croce mi fido di piu 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Flavia il mese scorso mi ha fregato alla grande xke la linea era moooolto più evidente mio marito era straconvinto
Attachments:
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Clò io in quello del pomeriggio vedo la linea…ma puoi mettere qualche foto dei mesi scorsi dove ti compariva la linea? Per fare un confronto..
Non dovrebbero dare falsi positivi i clearblue… :unsure:
Cmq ormai siamo vicini alla conferma…domani si dovrebbe vedere molto meglio… :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Il clearblue digitale diventa positivo quando diventa positivo quello con la croce xke hanno la stessa sensibilità quindi intendo farlo nel ritardo ma tanto io al ritardo non c arrivò mai B-)
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Puoi provare il clearblue con indicatore di gravidanza,così nn devi interpretare le linee!
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ma vi ripeto.. questa linea mi esce quasi tutti i mesi solo però prima del ciclo xke per prova ne feci uno per gioco per capire se uscisse anche senza il rischio di essere incinta quindi durante il mese e invece era candido
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77I clearblue mai usati quindi nn ti so dire,ma con i canadesi mi sn trovata bene…anche se leggo spesso pareri negativi sul loro utilizzo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Io l’ho rifatto anche nel pomeriggio ed era così
Attachments:
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Scusa cmq prima ho sbagliato volevo scrivere 10po
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ah ne infatti non riesco a vederla🤭🤭🤭 di contro però credimi sono più affidabili i canadesi piuttosto ke i clearblue xke nei clearblue questa lineetta blu esce praticamente sempre.. li odio🙄
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77<p style=”text-align: left;”>guarda è proprio invisibile!!!</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)