Ciao ragazze! Sono nuova, scrivo perché sono un po’ preoccupata..vi racconto la mia storia, a ottobre decidiamo di iniziare a cercare e resto incinta subito a novembre, due gemelli che purtroppo perdo a 10 settimane…niente raschiamento ma con farmaco, mi danno il via libera a marzo per cercare, resto di nuovo incinta, biochimica…ora ho avuto di nuovo un positivo ma ho tanta paura possa essere di nuovo una biochimica perche la volta scorsa non vedevo una linea di progressione ed infatti poi ciclo con grumi..ora io ho avuto il picco verso il 2/3 aprile, dico così perché il due era il picco effettivo ma il 3 era ancora alto, non so con esattezza quando ho ovulato..il ciclo dovrebbe venirmi intorno a questo week end. Da qualche giorno faccio test precoci easy home e noto sempre una sorta di ombra, linetta fine quindi stamattina mi decido e prendo un first praedict ed è positivo ma mi pare veramente molto chiaro e a questo punto non capisco perché il test di stamattina sembrava quasi negativo si è mezzo colorato dopo circa un oretta. Vi allego le foto di entrambi i test, secondo voi mi devo preoccupare? Potrebbe essere ancora biochimica o stanno solo crescendo lentamente i livelli? Grazie
Ps. Il test easyhome l’ho fatto stamattina, l’altro dopo aver tenuto pipì circa 3 ore