Buongiorno tutti,
Ho trovato questo sito & forum qualche settimane fa, che mi ha già aiutato tantissimo, oggi ho deciso di creare l’account e partecipare anche alle discussione 🙂
Mio marito ha ricevuto qualche mese fa il diagostico di azoospermia secretiva, per cui stiamo cercando di fare una recupero tramite micro tese con la speranza di trovare spermatozoidi per procedere con una pma.
Siamo in lista d’attesa con il Mauriziano (sembra per piu o meno un anno), e stavamo cercando di capire se ci sono altre soluzione con meno attesa.
Sant’anna: abbiamo chiamato e ci hanno detto che non fanno micro tese ma mi sembra strano visto quello che ho letto qua… vorrei provare a richiamare.
Livet: fanno micro tese, attesa corta, circa 500€ >> una cosa che non mi è chiara: se facciamo la micro tese con il livet, dobbiamo poi continuare tutto il percorso con loro immagino? non possiamo fare tese nel privato e poi ripassare nel circuito pubblico?
Promea: fanno microtese, privato, ma poi il percorso di fiv è convenzionato (ho letto recensioni buone e brutte…)
Ci sono altre opzione nel pubblico che mi sto perdando?
Grazie mille per l’aiuto.