Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Centri PMA Italiani › PMA Torino
Questo argomento contiene 957 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sarah 5 giorni, 12 ore fa.
-
-
Grazie a tutte!
Ciao a tutte, noi siamo al 3 giorno post transfer e già siamo sull’orlo di una crisi di nervi :-P
Voi tutte bene???
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaCiao….io invece ho fatto il transfer…perché siete nervosi?
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaNo ragazzi prendetevela con calma altrimenti impazzite..se iniziate adesso non vi passa più!
Buongiorno ragazze!
complimenti @Paoletta! Finalmente un positivo ❤️
@enzo&elena buona cova ed in bocca al lupo! 🍀🤞 prendetela con calma e andrà tutto bene!! ❤️
@teresa buona cova e tanti incrocini anche per te ! 🍀
@eva io ho fatto pergoveris seguita dal primario del valdese, ma privatamente aimè… la mia risposta, a 43 anni compiuti, è stata buona. Ho fatto solo poco più di mezza scatola delle 2 che mi avevano prescritto. Però come ti hanno già detto, ognuna di noi reagisce a modo suo… quindi dita incrociate e in bocca al lupo!!!!! 🍀
buona giornata a tutte!!
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............tamponi positivi e la mia bella blastina mi aspetta ancora...🙂 🤞🍀Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.In risposta a quanto ha scritto ania97Ciao ania grazie mille. …
Scusa ho perso un pezzo tu hai già fatto tutto ?
In risposta a quanto ha scritto ania97Alla fine quanti ovuli erano riusciti a prelevarti e fecondati?
Io all’ultim a Eco avevo 8 ofollicoli tutti di oltre 18 mm. Ma alla fine han prelevato solo 3 ovuli, tutti maturi.
La dottoressa mi ha detto che è cmq un buon risultato x la mia età.
A me non sembra. Bisogna vedere se tutti si fecondano ed andranno avanti. Io speravo di riuscire a congelare qualcosa. Invece devo sperare di riuscire a trasferire qualcosa.
Vedremo.
In risposta a quanto ha scritto Eva@teresa: io ho fatto a Torino il 1° tentativo di PMA, ma purtroppo senza esito positivo…
. Adesso mi sono trasferita in Veneto per il lavoro di mio marito e sono in attesa di essere chiamata…..proverò qui un’ultima volta e spero con tutto il cuore che sia la volta buona!
@eva: al pick-up mi avevano prelevato 10 ovociti. 7 sono riusciti a fecondarsi, ma solo 3 sono arrivati a blastocisti. 2 me le hanno trasferite da fresco a luglio, ma purtroppo la gravidanza si è interrotta alla 6a settimana
. Ho dovuto aspettare qualche ciclo per ripulire per bene l’utero e riprendere il giro. La 3a blastina, che era congelata, me l’hanno trasferita a novembre, ma purtroppo beta negative.
Con il senno di poi, se a luglio ne avessi trasferita solo una , forse avrei avuto una possibilità in più…ma chi può dirlo?
Buona notte a tutte!!!
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............tamponi positivi e la mia bella blastina mi aspetta ancora...🙂 🤞🍀Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.In risposta a quanto ha scritto ania97Mi dispiace tanto ania ..Ma vedrai che arriverà…
Ti hanno dato qualche motivazione dell interruzione di gravidanza?
Cine mai hai intrapreso questo percorso di inseminazione ?
Buongiorno a tutte, purtroppo è arrivato il ciclo… la prima battaglia è persa… ma non la guerra ;)
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaBen detto..la 1 battaglia è persa..ma si prosegue ❤
Non mollare mai RamonaDomani abbiamo le beta, anche se purtroppo ne conosciamo già il risultato…
Speriamo però di avere qualche informazione su quando e come riprovare… sperando di poterlo fare il prima possibile.In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaForza Elena!!vedrai che la prossima sarà quella giusta!
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaSi vedrai!
io tutto bene..attendo l’eco di domani per tranquillizzarmi!
In risposta a quanto ha scritto Paoletta@Paoletta com’è andata l’eco?
Noi purtroppo abbiamo brutte notizie: non è stato possibile congelare le 4 blasto che erano rimaste pertanto ci toccherà ricominciare da capo… Se ne riparla a settembre.
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaCiao Elena..mi spiace molto,ma non mollare.
Come mai non hanno potuto crio le 4 blasto?
Non mollare mai RamonaIn risposta a quanto ha scritto Ramonaci hanno detto che non erano idonei alla conservazione
Ci siamo rimasti male perché in fase di transfer ci era parso di intendere il contrario pertanto eravamo convinti che almeno uno fosse lì ad aspettarci…
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaMi dispiace tanto Elena …ma a settembre ricomoncerete ancira più forti e andrà bene 💪💪💪
In risposta a quanto ha scritto enzo&elenaNon abbatterti Elena..purtroppo i criteri per la crioconservazione sono molto rigidi..gli embrioni se non sono più che ottimo non vengono congelati..anche nel mio caso erano altri 7 in quinta giornata e nessuno e’ stato congelato ..
-
AutoreArticoli