Bene…io ci ho messo un po’ ma oramai ho preso il giro! Per il resto invece sto dando di matto..l’attesa mi uccide! Mi sento impotente in attesa di verdetto.. :wacko:
Lo so ma ho telefonato al centro e non so se ho capito bene ma ha detto che se arrivavano dopo le 18 bisognava calcolare il giorno dopo ..e mi ha confuso …perché nn so se me l ha detto per calcolo del ciclo o il giorno dopo riguardo l’iniezione 😔😔🤣🤣🤣
Grandi ragazze! :good: si purtroppo i soppressori (orgalutran e simili) non sono mutuabili e hanno un costo elevato..ma per fortuna non si devono fare tante iniezioni (io ne ho fatte 5)..si teresa l’orgalutran può stare a temperatura ambiente l’importante è che non superi i 25 gradi.. io incrocio le dita per me è per tutte voi! 🙂
Buongiorno ragazze anxhe io torno con il mio piano terapeutico. 150 menopur e dal 5 giorno menopur più un altro farmaco che purtroppo non passa la mutua. Aspetto il ciclo previsto per metà marzo e si parte…. Coraggio…
Anche io ho seguito la stessa terapia Teresa..primo giorno di ciclo e poi il 5 gg primo monitoraggio e la sera oltre al menopur anche orgalutran..dosaggio iniziale menopur 150 e poi passata a 225!vedrai che andrà bene!! :good:
<p style=”text-align: left;”>A me è arrivato il ciclo il 22 e mi hanno fatto iniziare la stimolazione il 27, quindi oggi è il terzo giorno. Poi lunedì cominciamo il monitoraggio, percio almeno fino a domenica</p>