PMA Sant’Orsola Bologna con SSN

Rispondi a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 1,526 al 1,550(di 1,655 totali)
  • #1791457 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    Bene! Avanti così! 💪
    Anche tu, tienici aggiornate 🤗
    Domani chiamerò il centro per prenotare l isteroscopia, qui hanno chiuso le agende 🤦🏻‍♀️

    #1791445 Reply
    Faith84
    Participant

    🎉🎉🎉🎉🎉 dai che ormai è fatta 🥰 che gioia sapere che va bene, i malesseri sono normali e ormai esistono un dei rimedi per calmarli.. sù che cmq passati i primi mesi tutto va scemando ❤️ facci sapere dell’eco😍

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1791442 Reply
    Faith84
    Participant

    Ottobre è vicino aggiornaci 🥰
    Ogni vostro traguardo è un incoraggiamento per me ❤️

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1791434 Reply
    Silvia
    Participant

    Ciao! Noi stiamo bene, sta andando tutto bene e giovedì abbiamo un’ecografia di controllo al centro! Taaante nausee, ma va benissimo così!
    Sono proprio contenta che vi abbiano chiamato! Eh ricordo che le scartoffie erano veramente tante, ma ce la farai!! Immagino la fibrillazione!!
    Tienimi aggiornata! E se hai domande chiedi pure!
    Un abbraccio!

    #1791403 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    Cara Silvia, come state? Procede tutto bene?

    stamani mi é arrivata la mail dal Demetra.
    Ottobre-novembre si parte!!!
    Sto aspettando che arrivi tutta la documentazione e spero di non diventare matta come al solito.
    Sono già in fibrillazione 😅😅😅🤦🏻‍♀️

    Un saluto a tutte voi ragazze 💐

    #1786993 Reply
    Faith84
    Participant

    Grazie mille Sabri, sto aspettando di rifare gli esami e la mia visita per la tiroide e poi mi organizzo per mio marito. Aspetto i turni di ottobre e prenoto.😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1786969 Reply
    Sabri
    Participant

    Ciao Faith84, io ho prenotato una visita con Franceschelli per mio marito. Mi avevano parlato del poi. Colombo, ma i tempi sono troppo lunghi perché si parla di ottobre.
    Se ti può essere di aiuto per la prenotazione io telefonato al numero per le prenotazioni e le disdette delle attività in libera professione del S. Orsola. Il n. è 0519714397.

    #1784562 Reply
    Faith84
    Participant

    È normale il desiderio che ci somigli, vedere magari gli occhi di lui e i suoi ricci con il mio colore di capelli ma credo che davvero portandolo in grembo e vivendo la gravidanza insieme, in qualche modo prenda da entrambi per quello che in 9 mesi gli si trasmette. Noi eravamo anche disposti all’adozione se solo non si trattasse di un commercio vero e proprio di bambini.
    Comunque la cosa più importante è l’amore che ci lega e che ci porta a completare la famiglia con un figlio. Il desiderio è di entrambi e faremo di tutto per realizzare qst sogno ❤️ aggiorniamoci 😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784553 Reply
    Sabri
    Participant

    Accipicchia!!! È andata davvero bene… il destino è incredibile a volte!
    Anch’io ho sentito parlare bene di Franceschelli.

    Per l’eterologa io ancora non l’ho proprio digerita come idea, da questo punto di vista è più aperto mio marito.
    Sarò superficiale, ma lo amo così tanto che vorrei un figlio suo, sogno che gli somigli tanto! 🥰
    Del resto però ci affidiamo ai medici e a ciò che riusciranno a fare per noi, come dici tu in ogni caso sarà sempre nostro figlio ❤️

    #1784489 Reply
    Faith84
    Participant

    Ma fai bene a rispettare tuo marito ci mancherebbe altro. Già è dura tutta la situazione…
    E certo se non ci sono certezze non lo mando al macello considerato che ha già sofferto con l’intervento di varicocele. Alla fine quando ci chiameranno vorranno nuovi esami e a dire il vero lui qui non è stato seguito da nessun andrologo quindi se qualcuno ne menziona uno bravo io lo prendo in considerazione per avere un ulteriore parere. Ad oggi abbiamo fatto tutto di comune accordo, addirittura io non volevo che facesse l’intervento al varicocele ma Dio ha voluto che lo facesse perché mi sarebbe morto per una delle vene che si era fatta strada fino al polmone sinistro. Praticamente siamo arrivati a millimetri e la vena una volta entrata nel polmone avrebbe irrorato di sangue e nessuno avrebbe capito cosa fosse successo. Omologa o eterologa sarebbe sempre nostro figlio ❤️

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784473 Reply
    Sabri
    Participant

    Ah lì sono scelte personali, su questo argomento io rispetto la volontà di mio marito che mi ha già detto che non la farà.

    È un esame invasivo e non c’è la sicurezza di trovare soldatini “buoni”.

    #1784464 Reply
    Faith84
    Participant

    Se il medico dice che c’è questa possibilità noi Non escludiamo nulla, della micro tese però al Sant’Orsola ovviamente non ce l’hanno detto perché quando si parte, si parte sempre con l’omologa. Anche quando ho prenotato, l’ho fatto per l’omologa perché comunque pensavo che mi dicessero qualcosa in più loro invece niente, il nulla più totale solo a guardare gli esami miei, quelli di mio marito. La maggior parte degli esami che io ho portato li ho fatti a Palermo quando ancora vivevo giù, da quando sono salita a Bologna il ginecologo mi ha fatto fare altri esami come l’isteroscopia e l’ho portata al secondo colloquio quando ci hanno messo in lista. Ma comunque vedremo. Dobbiamo essere forti e fare sacrifici e speriamo di ottenere i risultati desiderati.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784451 Reply
    Sabri
    Participant

    Oddio se è allergico all’enestesia è una vera tortura!

    Ma voi avete chiesto info al Sant’Orsola per l’eterologa? Noi non abbiamo chiesto nulla perché siamo partiti con omologa anche perché al Sismer avevamo del liquido crioconservato.
    Purtroppo il Sant’Orsola dopo aver analizzato la procedura di crioconservazione non ha autorizzato il trasferimento quindi abbiamo speso soldi per nulla 😔

    #1784450 Reply
    Faith84
    Participant

    Purtroppo prenotare al Sant’Orsola è un’utopia. Ci ho provato più volte quando stavo a Bologna, ora ci siamo trasferiti a Vignola e mi sembra più difficile. Ma comunque vedremo il da farsi.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784449 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    Anche io mi ero informata per andare li per vari esami, sono d accordo con te, se il costo non é così eccessivo, si ricorre al privato.

    #1784448 Reply
    Faith84
    Participant

    Ok grazie mille 😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784447 Reply
    Nicoletta
    Participant

    Non vorrei dirti una cavolata ma il prezzo della visita privata mi sembra fosse sui 150 euro, a inzio 2021… ma per sicurezza chiedi 😉

    #1784445 Reply
    Faith84
    Participant

    Grazie coccinella sempre gentilissima 🥰

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784444 Reply
    Faith84
    Participant

    Non ti scoraggiare, come ti hanno detto nell’uomo lo sperma si riproduce ogni 3 mesi, il fatto è che non si può sapere da quando. Dopo l’intervento di mio marito noi abbiamo aspettato i tempi di ripresa e da lì ci abbiamo dato sotto…il problema è che da lui c’è un problema più serio perché i soldatini non solo sono pochi ma quei pochi dagli ultimi spermiogramma hanno mostrato problemi alla testa e nella coda, quindi se c’è il modo di poter trovare cm dice coccinella qualche ceppo da usare vorrei tentare anche questa strada ma sta a lui, perché è allergico all’anestesia e già del varicocele ha visto le stelle perché l’ha fatto a vivo. Anche noi siamo pro all’eterologa ma prima tenteremo tutto per l’omologa.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    #1784443 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    https://www.andrologiabologna.it/team/dr-alessandro-franceschelli/
    provo così, se non va, ti trascrivo i recapiti.
    Cmq calcola che privatamente quasi tutti vanno dai 150/200€ 🤦🏻‍♀️

    #1784442 Reply
    Sabri
    Participant

    Noi l’abbiamo fatto al laboratorio Caravelli in via Zamboni.

    Sono convenzionati col SSN, si può andare quando si vuole e i risultati li danno dopo una settimana circa.
    Ho chiesto perché preferisco sempre le strutture pubbliche ma i tempi sono sempre lunghi purtroppo 😣

    #1784441 Reply
    Nicoletta
    Participant

    Si sicuramente riproverò nei prossimi giorni….io sono della provincia di Ravenna…vicino 🙂 😀

    #1784438 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    Si, con ricetta medica. se non ricordo male circa un mese, forse qualcosa in piu..Che secondo me é assurdo. Come per tante altre cose.
    Avevamo chiesto al dottore se c era un altro posto dove poterlo fare ma disse che andava benissimo li.

    #1784433 Reply
    Sabri
    Participant

    Coccinella lo spermiogramma e lo spermiocoltura l’avete prenotate con ricetta medica? Quali sono i tempi di attesa?

    #1784426 Reply
    Coccinella🌺
    Participant

    Ciao Faith, mio marito ha prenotato da lui tramite il fascicolo sanitario, in libera professione. Riceve sempre in ospedale al Pad. 1, ma fuori orario. Tramite il SSN si aspettavano mesi e mesi.. (strano 😅) Abbiamo speso 200€. Lo spermiogramma e coltura glieli ha fatti ripetere sempre al s. Orsola. So che ha uno studio fuori ospedale, dovrei avere i recapiti nelle mail di mio marito, se non hai fretta entro domattina ti scrivo, altrimenti se cerchi su internet vengono fuori di sicuro.

Vedi 25 messaggi-dal 1,526 al 1,550(di 1,655 totali)