- This topic has 1,654 risposte, 56 utenti, and was last updated 2 weeks, 1 day fa by MS.
-
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto SabriChe bello Sabri 😍❤️💪🏻 dai cara che tutto si muove per il verso giusto 🥰.
Io non so prenotare dal fascicolo elettronico 🤦🏼♀️ da un’ora provo per Damiano e mi dice che non ci sono risultati 🫣 io proprio negata per ste cose.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
SilviaParticipantIn risposta a quando ha scritto SabriGrandeeeeee!!! Finalmente hai una data!!! Sono davvero felice per te!
A me invece stamani è andato via il tappo mucoso!! Quindi chissà che Ginevra non si decida da sola ad uscire!!! 😍❤️
Amy81ParticipantIn risposta a quando ha scritto SabriGrande!
chissà che non ci troviamo tutte nel mese di maggio in sala d’attesa!
Mi ha spiegato la segreteria che sono un pò cambiate le procedure, che anche gli esami effettivi ora li fanno loro, infatti noi faremo l’eco per vedere se posso incominciare e li stesso ci fanno fare i prelievi del sangue per gli esami infettivi che vogliono ogni 6 mesi.Tanti auguri a tutte per una serena pasqua!
SabriParticipantRagazzeeeeeee ☺️
Oggi ho deciso di chiamare il Sant’Orsola perché ancora non ci avevano dato l’appuntamento per congelare. Dopo tanti, tanti tentativi sono riuscita a prendere la linea e a parlare con la segreteria.
Dopo neppure un’ora ci hanno chiamati e ci hanno fissato la data 🤩🤩🤩 lunedì 17 tampone, martedì 18 congelamento 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩NON CI CREDO ANCORA!!!!!!🥰🥰🥰
AriannaParticipantCiao ragazze buongiorno! Sono stata anch’io un pochino nelle retrovie nel leggervi e basta in questo periodo…. Nonostante io sia una molto ottimista mi è salito un po’ lo sconforto nell’ultimo mese. Principalmente dovuto al fatto che il desiderio è tanto ma che molto probabilmente in caso di gravidanza perderei il lavoro (per via di una situazione particolare) e mi chiedo come farei poi con un bimbo piccolo… ok che tutto si sistema e tempo al tempo ma mi è salita la preoccupazione!!!
Dopo le vacanze pasquali ho deciso di iniziare a informarmi per l’agopuntura e spero di essere chiamata anch’io presto dall’ospedale!
Nel frattempo tanta gioia per voi e per i vostri percorsi!☺️☺️☺️
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Sabri😘🥰 quando mi sento di dirlo è perché mi viene dal cuore. E non sono una che lo dice facilmente. Non lo so ma voi siete veramente importanti per me, come degli angeli, comprendete, supportate, consigliate…cose rare al giorno d’oggi. ❤️
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
SabriParticipantIn risposta a quando ha scritto Faith84Quanto sei dolce Nancy! ☺️☺️☺️
E come si fa a non volerti bene! 🤩Buongiorno a tutte ragazze un bacio enorme 😘😘😘
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto SabriCiao tesorina❤️ tra le tante cose in comune magari avremo la fortuna di iniziare insieme e procedere nel bene🤰🏼🥰
Sono stanchissima adesso provo a dormire che tra 3 ore suona la sveglia 😘
Vi ho mai detto che vi voglio bene?
Bè vi voglio bene ❤️ è bello sostenerci così 🫂Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto BrunaPurtroppo a tatto zero 😔 come se una volesse complicare ciò che già è messo male 🤦🏼♀️ ma per trombofilia ti hanno spiegato che intendono? Cmq non preoccuparti se loro fanno il loro lavoro e il nostro desiderio deve avverarsi accadrà. Io sono credente e mi metto in tutto nelle mani di Dio. Per il resto ovviamente però i medici sono loro. Dai cara andrà bene e ci dirai come va 🥰😘
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
SabriParticipantIn risposta a quando ha scritto BrunaBenvenuta Bruna!!! ☺️
Che bello che inizi, forza forza 🍀🍀🍀 noi siamo qui a sostenerti!
Anche noi abbiamo problemi maschili e femminili. Maschili perché abbiamo pochi soldatini e la maggior parte immobili, femminili perché a causa di un’operazione subita a 7 anni per una peritonite le mie tube sono tortuose e quindi difficilissima una gravidanza natura. Praticamente io e il mio futuro marito ci siamo cercato col lanternino 🤣
Comunque dopo le cure anche lui è migliorato e il dottore ha detto che anche se sono pochi per la pma vanno bene 🥰 per sicurezza peró congeliamo del liquido!
@silvia non vediamo l’ora di avere notizie della nostra mascotte!@coccinella dai forza!! Passato il primo trimestre dovrebbero passare le nausee 😘
@ Nancy chissà se inizieremo insieme io e te! 😍
BrunaParticipantGrazie a tutte per l’accoglienza…mi sembra di conoscervi già ☺️ per la trombofilia non mi hanno detto niente se non che gli sto complicando le cose🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ e poi farò eparina come prescritto dall’ematologo. Anche mio marito non è messo benissimo e praticamente quasi la totalità immobili e anomali…speriamo bene. Io vi aggiornerò su tutto e non vedo l’ora di leggere i vostri aggiornamenti. Grazie grazie grazie☺️
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeTesoro quando avrò qualche notizia sarete le prime a saperlo 🥹😍❤️ al momento come vi avevo detto sto andando avanti con la nostra vita e sto lavorando, finalmente diciamo che sembra tutto normale…a parte che la mia testa è sempre lì con il pensiero. Aspetto che mi chiamino e intanto vivo. Dai che le tue blastine aspettano.💪🏻❤️🥰
Io Dopo Pasqua vedrò di organizzarmi con i turni che mi stanno stravolgendo la vita, perché ho preso a lavorare alla Coop e sto tenendo il bimbo del pomeriggio (sempre quando non lavoro di pome), e inizio a prenotare i vari esami per vedere come siamo messi e considerati i cicli dell’ultimo periodo sono sempre più convinta di cercare la certezza che non ci siano problemi di endometriosi. Vi aggiorno 😘
Voi continuate a scrivere che io quando posso vi leggo 🥰Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
ValeParticipantIn risposta a quando ha scritto BrunaCiao Bruna! Purtroppo al Sant Orsola con il SSN siamo numeri e loro danno tutto per scontato.
Voi però avete tutto il diritto di fare domande, fatele e se vi rispondono scocciati voi fategli notare che non siamo tutti medici e che loro sono lì proprio per rispondere anche alle domande più scontate!
Coraggio che si inizia.. è un percorso fatto di tante piccole tappe 🍀🍀
Se hai qualsiasi dubbio tu scrivi qui, ad ogni visita che fai se vuoi scriverci noi ci siamo..❤️
Per la trombofilia loro ti hanno detto qualcosa?
Noi avevamo problemi sia maschili che femminili..lui aveva una motilità nulla e anomalie della testa al 96%, ma quando ha prodotto il campione per la fecondazione era molto migliorato.
L’agopunturista ci ha dato per lui delle fialette e prendeva andrositol come integratore..
E poi abbiamo seguito un piano alimentare che ci ha fatto una nutrizionista.
Non so se sia stato anche merito di tutto questo, ma alla fine abbiamo due blastocisti che ci aspettano.
Quindi non preoccuparti…un passo alla volta e si fa tutto
Siamo qui! 😘😘🍀🍀🍀
ValeParticipantIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Coccinella Eccoti!!
Bene bene…sono contenta che proceda tutto per il meglio!
Facci sapere le prossime tappe!❤️🍀
Si si..hai ragione..mi devo godere questo periodo prima della prossima trafila..devo essere in forma!! 💪
@Silvia buona Pasqua anche a te e spero di sentirti dopo le feste per presentarci la piccola💝🍀
Ginevra sarà la nostra mascotte❤️
@Nancy ciao cara! Quando ti leggo spero sempre di avere belle notizie anche da te! 🍀😘
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto BrunaBenvenuta Bruna, e sì qui siamo una famiglia virtuale dove ci capiamo meglio che con chiunque. Se non fai esami di testa tua e gli porti gli esiti hai tempo di sperare che ti chiedano loro… cmq dai cara stai per iniziare e questo è l’importante 💪🏻🥰 noi siamo qui pure per gli sfoghi 🫂
@silvia tranquilla gioia figurati, li prendo per sabato gli auguri 🥰 e chissà magari Ginevra nasce come la zia virtuale 😍😅 e ci credo che non vedi l’ora gli ultimi giorni sono i più lunghi 🥹 dai che ci sei quasi 💖Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
Faith84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Dai coccinella 😍💪🏻 forza che fagiolino si manifesta con questi sintomi naturali, significa che sta lì a crescere nella tua pancina🥰 facci sapere come vanno gli esami ❤️
SilviaParticipantNancy non considerare gli auguri, abbi pazienza ma sono stordita e ho letto male!! Mancano ancora 3 giorni!
SilviaParticipantPrima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno Nancy, anche se in ritardo!!!
Onestamente, arrivata ormai a fine con nottate in bianco perché non trovo più la posizione per dormire, ci metterei la firma se decidesse di farci una sorpresa prima di martedì! Anche perché è da venerdì scorso che sembrava dovessero tirarla fuori a forza da un momento all’altro.. mettendo una certa ansia mista a voglia di vederla (questa è rimasta più che mai)!!!
Coccinella.. ti capisco benissimo! Anche a me gonfiarono subito le tette e non si sono fermate se non da circa un mese e mezzo 😱! Sono stra felice che vada tutto bene! Questo è l’importante, ahimè la nausea fa parte del “gioco”, io l’ho avuta per i primi 3/4 mesi.. come te senza rimettere.. ma dava un fastidio allucinante!
Ciao Bruna! Benvenuta nel gruppo e grazie per le bellissime parole!!
Faccio il tifo per te che fra poco inizierai questo percorso!! Se hai qualsiasi domanda, noi siamo qui!!
È stato bello leggervi ragazze, se non ci dovessimo sentire prima vi faccio gli auguri per Pasqua!
Io vi terrò aggiornate… ma non vedo l’ora di avere la mia principessa tra le braccia!!
BrunaParticipantCiao a tutte da tre giorni sto leggendo le vostre conversazioni, da più o meno settembre. Più leggevo più mi sentivo parte del gruppo, ho fatto il tifo per voi ad ogni ostacolo e mi sono emozionata per ogni successo. Io tra qualche giorno inizierò la stimolazione al Sant’Orsola e leggendo voi mi sono consolata nel non essere la sola a pensare che umanità e comprensione siano delle sconosciute in quel posto. Noi siamo stati inseriti a lista a maggio e chiamati a dicembre. In questi mesi ho scoperto di avere una grave trombofilia, e la mia paura più grande è quella di affrontare i rischi di una stimolazione per poi ritrovarsi a fare tentativi con un seme “non ottimale” di cui nessuno sembra preoccuparsi. Il punto è che riuscìre a fare domande è impossibile, sembra di dar fastidio. A noi non è stato spiegato praticamente nulla. Scusate lo sfogo prolisso, ma qui sento di poterlo fare.
Coccinella🌺ParticipantCiao ragazze! Ho letto i messaggi che mi ero persa tutto in un fiato 😅🤦🏻♀️
Silvia chissà che spavento! Sono contenta si sia risolto tutto per il meglio! La prima piccolina del gruppo sta per arrivare 😍 ti mando un grande abbraccio!
Amy, finalmente ricominci anche tu! Molto bene! 🍀
Vale ancora niente ciclo? Eh ma che pazienza!! 😅 Goditi questi giorni che poi ricomincia la rumba!
Io sto abbastanza bene, ho già due tette paurose che mi danno anche noia🤦🏻♀️ la nausea sta diminuendo e mi sembra di rinascere. Non ho mai vomitato, ma averla perennemente e costantemente mi ha demolito. Oggi ho fatto il colloquio per il bitest e per il nipt al maggiore, mi chiameranno poi per fissare il prelievo del sangue e l ecografia della translucenza nucale.
Speriamo di andare avanti così 🤞
Faith84ParticipantCiao a tutte 😘😘😘😘😘😘😘😘 quante belle notizie 😍 dai Amy e Vale 💪🏻❤️🙏🏻
Hey piccolina vedi di non fare come me che feci ricoverare mia mamma l’1aprile e poi per disperazione mia mamma ha firmato per andare a casa la mattina dell’8 e la sera ha rotto le acque e sono nata 😅 le ho fatto lo scherzo del primo aprile… e poi si sono fatti la Pasqua con me. Poi diciamo che spesso per il mio compleanno arrivano uova di Pasqua e tutt’ora compio gli anni in questo periodo di resurrezione… Dai Silvia facci sapere, Ginevra fai la brava principessina 💝Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
SilviaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeLo spero tanto anche io! Magari in questi giorni decide da sola di venire al mondo 😍! No io sono a Prato e partorirò all’ospedale di Prato!
Grazie mille ragazze ❤️
ValeParticipantIn risposta a quando ha scritto SilviaDai speriamo che la Pasqua la convinca a venire al mondo spontaneamente…sarebbe una bellissima sorpresa di Pasqua! 🐣
L importante è che ti hanno detto che va tutto bene!
Ma tu sei a Bologna? Dove partorirai?Mamma che emozioneeee ❤️❤️🤞🤞
Amy81Participant
SilviaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeEccomi! Visita fatta, le acque sono “stabili”, quindi hanno deciso di farmi passare la Pasqua in tranquillità e di visitarmi martedì mattina e nel caso indurmi il parto lo stesso giorno, in modo da dare più tempo al collo dell’utero di ammorbidirsi ulteriormente!
💪🏼💪🏼❤️