- Questo topic ha 1,648 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 15 ore fa da MS.
-
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaChissà!! Se ci becchiamo sarebbe forte! Io ho appuntamento alle 9.15.
L ultima volta mi hanno sorpreso perché hanno tardato solo di mezz’ora..rispetto alle attese di 3 ore che facevo di solito è stato un miracolo!Spero sia così anche domani!
Dai io sarò lì..nel caso tu chiacchiera con chi vedi e magari sono io 😀😀In bocca al lupo!! 🍀🍀🤞
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Ah cmq molto sensibili quelli del entro….si vede che non lo fanno per soldi…no no…mamma mia…che tristezza!
Non mi ricordo..tu dove eri stata? Al Demetra?Ma a noi non importa.. è andata e questo è l importante…troverai le risposte con il tuo medico e tra poco i valori saranno tornati a posto!! 🍀💪😘
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Io avevo contattato l Alvisi, mi pare me l avessi suggerita tu, ma aveva disponibilità il mese dopo e per quello che dovevo fare io era troppo avanti..però mi ispirava dalle recensioni.
Oggi mi dedico alla pulizia della casa così mi passa😂😂
Eh ma sai che io ho degli stick della gravidanza comprati tempo fa..mai usati perché tanto non c era neanche il dubbio di essere rimasta incinta naturalmente..e penso che non resisterò all idea di farli..ma lo farò di nascosto da mio marito perché lui è contrario..ma lui ha più pazienza e forza di volontà..😂😂
Buona domenica a tutte ragazze!! Dai che siamo tutte in azione e questo mi piace🍀😘
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Che emozione coccinella!!!!🥰🥰🥰 sono felicissima per voi!
Pian pianino con pazienza e determinazione si arriva all’obiettivo ❤️Grazie per la forza che ci date! 🥰
Coccinella🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaMai arrendersi. 🍀 Al primo pickup presi una sberla che la sento ancora. 18 ovociti, 9 fecondati e nessuno ha passato il 3 giorno. Il secondo é andato bene, siamo stati fortunati.
Silvia 3 transfer non andati, il 4 ora é tra le sue braccia 😍
Sono brutte batoste, ma queste storie devono dare la forza e l esempio di non mollare.Domani aggiornateci! Tengo le dita incrociate per voi 🤞😘
Coccinella🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale😂 Eh si, l attesa é snervante..in ogni step del percorso. Anche se cerchi di non pensarci, di distrarti, il pensiero va sempre lì. Io sono sincera, e l avevo già scritto, consapevole che per almeno 5 giorni, dopo il transfer, non si sarebbe visto nulla, sono stata più tranquilla che potevo. Poi ho iniziato a fare un test al giorno 😅 (quelli della one step presi su Amazon che costano pochissimo) e diciamo che me la sono passata così, col positivo che cresceva di volta in volta..ma anche col pensiero che potesse non andare bene. un pizzico di ansia c era sempre. Anche ieri prima della visita ero agitatissima e preoccupata. E credo che nel diventare genitori, sarà così, per il resto della vita..
Io vado da un ginecologo privato, era primario di ginecologia al maggiore, ora in pensione. È di una dolcezza infinita e anche come prezzi viene abbastanza incontro. La prima visita+eco l ho pagata 122, ieri identica, 90. Tutte le mie amiche e mia sorella sono andate da lui, poi ha lo studio anche nel mio paese e mi é più comodo che venire a Bologna.
Ho chiamato il centro, venerdì, per chiedere informazioni di quell esame sballato e dei medicinali. Tradotto: d ora in avanti non é più compito loro 😅 ok, grazie, è stato bello, ciao! 😂😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️
BrunaPartecipanteBuongiorno @coccinella che bello sentire le tue parole ..fa venire voglia di non arrendersi… sarà un’emozione incredibile dopo tutto quello che hai fatto❤️
@vale ormai manca pochissimo anche per te…domani è già lunedì 💪💪💪magari ci becchiamo in sala d’attesa.io spero che mi dicano che posso iniziare 🤞🤞🤞
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Buongiorno!! Che bello sentire questi racconti…mi viene la pelle d’ oca…non posso neanche immaginare l emozione!🥰
Stai facendo le visite al consultorio o vai da un ginecologo privato?Sono proprio felice che proceda tutto per il meglio..😍
Anche io ho una dieta della nutrizionista, ma è una settima che sto sgarrando…con l ansia mi viene voglia di mangiarmi cose “sfiziose ma poco sane”..da oggi però basta..torno a regime
Io non vedo l ora sia domani per andare alla visita e vedere se mi dicono qualcosa..mamma mia ste attese mi stanno distruggendo..
A volte mi chiedo come avete fatto a fare passare il tempo tra transfer e beta…😂😂😅
Coccinella🌺PartecipanteBuongiorno ragazze!
L ecografia é andata benissimo ed é stata un emozione unica. Nessun paragone con la prima, abbiamo visto tutto, gambe, braccia occhi. 4 cm ma sembrava enorme 😅
Il dottore ci ha chiesto “se fosse femmina cosa dite?” io ho detto che va bene tutto e ho iniziato a ridere.. Nello stesso istante ha cominciato a muoversi tantissimo 😍 e il dottore “si si, per me é proprio una ballerina!”
Piu ridevo più si muoveva, é stato bellissimo! Ha guardato anche la translucenza e ha detto che é tutto ok.
Ma l eco ufficiale con il bitest ce l ho a fine mese al maggiore. 🤞Ho i valori del fegato un po alti, sicuramente dovuto ai medicinali (è da ottobre che lo bombardo non-stop) anche perché ho un alimentazione impeccabile. Mi ha gia iniziato a scalare la terapia e tra 20gg li ripeto.
Non ho capito perché dall eparina mi fa tornare alla cardioaspirina.. 🤔 Ma l importante é che sia tutto ok!
Voi ragazze tutto bene?
Silvia come va? Siete già a casa?
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Ciao Coccinella!! Sono contenta che proceda tutto bene!!
Aggiornaci per l eco di oggi 🍀
Buon week end a tutte 😘
Coccinella🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaMolto bene, le nausee sono passate, quasi del tutto. Sono rinata! Domani ho un eco di controllo…
Vale, per l acido folico non c é una regola, chi lo prende prima, chi appena scopre di essere incinta.. L importante é assumerlo per i primi tre mesi.
Un abbraccio a tutte ragazze, sono felice che stiate andando avanti anche voi 😘🍀
ValePartecipante
Amy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeDi solito te lo dicono loro quando iniziare dopo il transfer
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaBuongiorno ragazze..un dubbio che mi è venuto, ma non avevo pensato di chiedere alla dottoressa ieri..Sarebbe il caso di assumere acido folico? So che chi cerca una gravidanza spontaneamente lo prende qualche mese prima di iniziare a provarci..nel nostro caso è bene assumerlo prima del transfer o poi in caso di positivo diranno loro di prenderlo?
Ora iniziamo con tutte le mie domande😅
@bruna anche io mi sto un po’ ammalando..con sto tempo è facile!!
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺In parte è vero.. o meglio.. il parto di per se (almeno per me) non è stato doloroso! Le ore infinite di contrazioni si, ma poi quando la hai tra le braccia tutto passa!! Io sto bene, solo un po’ esausta!
Te come stai Coccinella? Come sta procedendo? Come vanno le nause?Forza Bruna, non ti abbattere prima del tempo! Vedi cosa ti dicono!!
Grazie ancora di cuore a tutte voi!!
BrunaPartecipanteE niente stamattina gran raffreddore per cui quando ho chiamato mi hanno detto di rimandare a lunedì mattina …che però sarebbe già il quinto giorno…spero che non slitti tutto😔😔😔
Amy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaTantissimi auguri! è stupenda!
Speriamo che sia la prima di una lunga fila…
Coccinella🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCongratulazioni Silvia!! È proprio una bambolina 🤩😍 tutte dicono che il male del parto si dimentica dal momento che queste meraviglie sono tra le nostre braccia…
Tu come stai?
BrunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeGrazie mille @Vale non vedo l’ora di iniziare☺️ tu tieni duro ancora un po’ 💪💪💪 e aggiornaci dopo la visita di lunedì🤞🤞🤞🤞
BrunaPartecipanteTanti auguri Silvia e benvenuta Ginevra!!!🥰 È bellissima 😍😍😍 grazie per aver condiviso con noi un momento così magico ed intimo. Da tanta forza e speranza…
SilviaPartecipanteGrazie di cuore ragazze! Sono contenta che vi dia forza e soprattutto vi deve dare la voglia di non arrendervi mai, neanche dopo qualche sconfitta o imprevisto. Perché i sogni prima o poi si avverano!!
❤️❤️🍀🍀
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaNon so come funzioni nel caso del ciclo perché a me il ciclo era stato interrotto dalla pillola per endometriosi e quindi mi hanno fatto iniziare la stimolazione senza aspettare il ciclo.
Ma domani vedrai che ti daranno tutte le risposte loro!
@sabri fai benissimo ad andare dall agopunturista, io la consiglio assolutamente e anche i dottori al Sant Orsola mi hanno detto che aiuta.Dai che ci si incontra tutte in sala d aspetto!
Incrociamo le dita per tutte🤞🤞🍀🍀
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaMa la bellezza…❤️😍
Congratulazioni!! 🎀🎀
Grazie per aver condiviso con noi questo momento speciale…non sai quanta forza ci dà 😘Benvenuta al mondo piccola mascotte del gruppo..hai tante zie virtuali che ti aspettavano💝
Goditi la tua meraviglia..sei stata bravissima Silvia😊😘
Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaTanti auguri mamma e papà 😍❤️💝🎉 benvenuta alla bellissima principessa che finalmente avete fra le braccia🥹 Silvia è stupenda tesoro, complimenti dal profondo del cuore. Immagino l’emozione e la gioia immensa, i dolori si mettono da parte di fronte a questa meraviglia. Che Dio vi benedica ❤️ sono troppo felice ed emozionata perché pure ce l’hai fatta vedere 🥹❤️ un grande abbraccio
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...