PMA SAN CARLO DI Potenza

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Andreea Roxana Nicolau 2 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 47 totali)
  • #1111012 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

Ciao a tutte,mi chiamo Katiuscia ho 37 anni sono Calabrese e prossima alla Fecondazione per cause Maschili….Sono in lista al San Carlo di Potenza,qualcuna fa percorso la?

La speranza è l'ultima a morire!!!
    #1119305 Risposta
    Andreea Roxana Nicolau
    Partecipante

Ciao mi chiamo Andreea sono una ragazza rumena che abita in Calabria….anche io sto facendo il percorso Pma  Potenza

#1119306 Risposta
    Andreea Roxana Nicolau
    Partecipante

Ho 34 anni mio marito 43 anni problema infertilita maschile genetico….pochi, lenti,rischio pliabortivita oppure sindrome di Patau ….cariotipo mutabile

#1121711 Risposta
    Megan@
    Partecipante

Ciao Crystal1981, anche io sono calabrese,  ho fatto il primo consulto la settimana scorsa, sono state prescritte tantissime analisi da fare…avrò il consulto successivo il 12 giugno e poi valuteranno. ..Come ti trovi al San Carlo? ?? B-)  

#1121714 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Megan,beh per adesso tutto ok sono un pò freddini all’inizio ma dicono che poi si sbilanciano un pò. A luglio inizierò la stimolazione quindi ti so dire poco al momento.</p>
    Se vuoi nel mio gruppo whatsapp ci sono delle ragazze che hanno già fatto dei tentativi. Se vuoi ti aggiungo… 😘

#1121718 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1121884 Risposta
    Megan@
    Partecipante

Buongiorno Crystal1981, certo che mi piacerebbe essere aggiunta!io sto diventando matta con queste analisi da fare…E ancora il cammino è lungo! :wacko:

#1121926 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

Scrivimi in privato il numero così lo vedo solo io e ti aggiungo 😊

#1121956 Risposta
    Megan@
    Partecipante
    #1130985 Risposta
    Opi
    Partecipante

ragazze anche io sono calabrese e sto facendo il percorso al san carlo…ho fatto il primo colloquio a novembre ed il secondo a febbraio ed ora saremmo in lista per la icsi…mio marito ha fatto una tese  e non hanno trovato nulla da congelare…ma i conti non tornano dal momento che sia dall’esame istologico che dagli ormonali sembra sia tutto ok… abbiamo paura ci sia stato qualche errore. ci hanno proposto di fare una seconda tese ma non garantiscono risultati. Ora non sappiamo cosa fare, se continuare con loro o cambiare…

#1132396 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Opi

Ciao Opi,mi dispiace che la tua esperienza non è delle migliori io dovrei iniziare tra non molto ma la situazione di mio marito al momento non necessita la tesa o tese….Mio marito ha problemi soprattutto di motilità…

#1137305 Risposta
    Gia77
    Partecipante

Ciao a tutte, mi piacerebbe essere aggiunta al vostro gruppo WhatsApp. Il 4 giugno farò il primo accesso al San Carlo, ma sono veterana, avendo già fatto 2 icsi

#1138664 Risposta
    Teresa De Santo
    Partecipante
    #1138676 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante
    #1158579 Risposta
    Angelomio
    Partecipante

Io ho fatto una fivet ad aprile, andata bene ma poi perso… sono indecisa se tornare a Potenza o cambiare… voi come vi state trovando?

#1158586 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io mi trovo bene soprattutto con la Iuliano e la scarpetti,spiegano le cose con tutta chiarezza. Io ho fatto la iui perché i miei follicoli non erano cresciuti in modo omogeneo e quindi non idoneo al Pick. Ho dovuto fare la iui per non perdere il ciclo di stimolazione.</p>

#1158734 Risposta
    Andreea Roxana Nicolau
    Partecipante

Buonasera….io ho fatto una icsi ad aprile andata male…andro a Firenze centro Demetra ….martedi ho la consulenza

#1158735 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

Qual’è il vostro problema? Nostro problema maschile!!!

#1158739 Risposta
    Angelomio
    Partecipante

Tube chiuse… io andrò al San Raffaele di Milano..

#1158740 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

In bocca al lupo ragazze speriamo di riuscire tutte in questo sogno!!!

#1158749 Risposta
    Angelomio
    Partecipante

Si… w il lupo!!!!

#1158751 Risposta
    Angelomio
    Partecipante
    #1164232 Risposta
    Francesca
    Partecipante

ciao io a luglio devo fare il primo incontro, mi potresti aggiungere anche a me nel gruppo whatsapp? Così ci possiamo confrontare e sostenerci ☺️

#1164250 Risposta
    Crystal1981
    Partecipante

Ok per tutte quelle che vogliono far parte del gruppo San Carlo mi lascia il numero in privato!!!

#1164306 Risposta
    Angelomio
    Partecipante
Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 47 totali)
Rispondi a: PMA SAN CARLO DI Potenza

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: