-
An2208PartecipanteCiao a tutte, leggo qui un post su PMA valdera, anche io sono dal Guarnieri da dicembre, perché in un anno e mezzo non ho mai concepito, però io mi sento un po’ confusa, ho iniziato con un PCT che mi ha lasciato molto confusa, e non mi ha dato nessuna spiegazione, poi dovevo fare la sonosalpingografia, ma ogni mese viene rimandata perché nel frattempo mi sta facendo fare una cura ormonale per la prolattina…però sono un po confusa, perché se non gli scrivo io, non so mai quello che devo fare, inoltre ho chiesto che vorremmo parlare di PMA e mi ha risposto “poi ne parliamo”…mi sembra tutto molto vago…qualcuno sa come prenderlo?
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeCannu79No al contrario, non.ci siamo capite ! Confermo che è stata pessima di più non dico se non …scappate
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Andrea86Sottoscrivo! Scappate dal centro valdera ! Poca chiarezza …parole buttate li’ a caso e qui’ mi fermo !! NO COMMENT
LeCannu79Partecipante
LeCannu79PartecipanteCiao Chiara,
grazie infinite per il tuo messaggio. Noi siamo seguiti dal dottor De Ruggiero, che comunque è molto scrupoloso e non si concede facili ottimismi, ma una doverosa cautela, e questo credo che sia l’atteggiamento più idoneo per un professionista. Per il resto, gli esami di mia moglie sono complessivamente molto buoni e anche i miei – nonostante il ricorso all’ICSI sia stato scelto per motivi legati alla qualità dei miei spermatozoi.
Ad ogni modo stiamo cercando di goderci il viaggio nonostante gli acquazzoni, perché credo che puntare alla meta sia comunque fondamentale.
Grazie ancora,
Andrea
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeCannu79Ciao, io ho avuto il mio primo bimbo grazie al centro, e rispetto a quello che hanno scritto altre persone sulla poca chiarezza e professionalità devo dire che non sono d’accordo: io mi sono sentita seguita molto più personalmente rispetto al centro dove ero prima.
Inoltre molto disponibili e solleciti in presenza di dubbi o problemi.
A dicembre ho fatto un altro transfer da loro e adesso sono a 8 settimane.
Quindi lo consiglio sicuramente.
Certo, deve piacere un approccio molto diretto e senza giri di parole.
LeCannu79Partecipante
RosePartecipante
RosePartecipante
LeCannuPartecipante
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaOioiaaa…è proprio lì che vado….seguita da un ginecologo nella mia zona ma poi il centro è quello!
AlicePartecipanteCiao a tutte, qualcuna conosce la Dottoressa Caietti?Mi sapete dare informazioni? Grazie mille
Andrea86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiciaAh ok sicuramente meglio.
Per l’esperienza che abbiamo avuto consiglio cmq di rivolgersi altrove.
PiciaPartecipante
Andrea86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiciaCiao,
Io e mia moglie dopo aver provato ovodonazione li alla clinica Valdera tramite l’altro dottore che lavora per il centro abbiamo deciso di andare a Praga.
Oltre al risultato ovviamente negativo (nessuno ti puo garantire la gravidanza), il giorno del transfer ci hanno comunicato che dei 7 ovuli fecondati solamente uno è risultato buono, e personalmente non mi é piaciuto il fatto che certe giustificazioni mi sono sembrate tirate un po a caso per dire qulcosa. Infatti mi é stato per esempio paventato un problema anche da parte mia, anche se dopo 2 tentativi a Viareggio e analisi fatte per il centro in questione nessuno aveva mai detro qualcosa in quanto lo spermiogramma è sempre risultato nella norma. Ovviamente dopo queste giustificazioni visita da andrologo che ha confermato la normalità e anche il centro a Praga. Consiglio spassionato specialemente per ovodonazione, vai all’estero specialemnte dove ti garantiscono anche un minimo di blastocisti.
Parere mio pesonale è che tendono all inizio a farti vedere tutto rose e fiori, poi quando purtroppo succede qualcisa cambiano atteggiamento e sinceramente sono anche poco chiari.
Ovviamente non parlo di malafede ma di professionalità e chiarezza.
PiciaPartecipanteBuongiorno, qualcuna mi può dare informazioni in merito al centro Pma valdera del Dottor Guarnieri? Grazie mille
Andrea86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao,
Posso, chiederti cosa ti é successo?
Io e mia moglie siamo rimasti delusi e abbiamo avuto la solita impressione della poca chiarezza.
Grazie
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòCiao
Io ho fatto un tentativo al Santa Chiara .. scappaaaaaaa!!!
Il.mrdico lo vedi solo al
Primo colloquio
I monitoraggi li fanno le specializzande. Non ti vengono comunicati i valori del sangue, nemmeno su richiesta .così fanno i comodi loro..tanto che a me hanno fatto un pik ad ovulazione avvenuta con progesterone altissimo
Non applicano mai l’esenzione m00 prevista da legge.
San rossore c’è stata una mia amica è molto cara e tutta questa disponibilità non c’è.. perché non è vero che lavorano il weekend.
Fanno le cose quando torna meglio a loro,con orari a loro consoni..e non quando è meglio per te..
Guarnieri..non saprei da una buona impressione iniziale ma poi non è che sia molto aperto al confronto..
Ad una mia amica che doveva iniziare era sotto pillola, segnata da lui,le venne il covid (2020, quello brutto) e lui non le disse nemmeno di stoppare la pillola perché molto pericolosa😱..
Le mando anche il piano terapeutico dopo molti solleciti..
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao, sto per cominciare il percorso pma dal dott. Guarnieri, posso chiederti alla fine come ti sei trovata da lui?
Grazie☺️
GiòPartecipanteBuongiorno ragazze, sono capitata in questo gruppo cercando informazioni sulla pma al Santa Chiara su consiglio di un’amica..non ho trovato molto, ho chiamato in segreteria per chiedere dei costi in regime privato e mi hanno detto che non ci sono liste di attesa..sono in lista al Demetra per un secondo tentativo però i tempi si sono allungati e si parla di 8 mesi..vorrei fare un tentativo nel mentre in privato. Ho visto che tante di voi sono o sono state seguite dal dott. Guarnieri e la maggior parte dei commenti sono positivi..mi potete dire dove riceve questo dottore e dove esegue le diverse tecniche? Qualcuna che è al S. Chiara mi può dare qualche info di come si trova?? Vi ringrazio tanto😍
Sono mamma di Aurora (2 anni e 1 mesi circa)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSenza scendere nei dettagli ti fanno fare mille esami solo perché è prassi ma poi non sei valutato, come succede in altri centri, per la tua situazione. Il fine è venale ed è mal celato.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca, anche io ero in procinto di prenotare una visita da Guarnieri ma quando ho letto il tuo commento mi sono un’attimino bloccata e freddata…posso chiederti cosa ti è successo con loro?
ValePartecipanteIo ho prenotato una visita dal Guarnieri per problemi di poliabortività, ho già una figlia. ma ora non sono più tanto convinta per alcune ” recensioni” non buone… stavo pensando di spostarmi su Cisanello… consigli?
AnnalisaPartecipanteAnche io seguita d Guarnieri. A mio avviso il migliore. Lo stra consiglio.
Sono a 4+4 🥰🥰🥰🥰🥰
FrancyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao a tutte, grazie per le vostre condivisioni e ci stavo facendo un pensierino dopo aver fallito al Santa Chiara; a me parlano di eterologa e sembro senza speranze con l’omologa. Sapreste consigliarmi al riguardo? Mi dovrei informare sul centro di Camaiore? San Rossore è molto cara? Non so cosa pensare e ringrazio se qualcuna fosse in grado di consigliarmi