-
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao allora martedì mattina facciamo il pick up ai 6 che sono cresciuti bene se ne sono aggiunti altri 4 più piccoli. In bocca al lupo per domani
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Bene!!! Sono contenta per voi!! Speriamo bene per domani… A me ha detto che in base all’andamento decideva se fare pickup lunedì o procedere ancora con la stimolazione… Vedremo!!!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Dai incrociamo le dita e vedrai che andrà tutto bene.
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao Sissi!!! È andata bene!!! All’inizio il dott era un po’ pessimista ma poi gli esiti dell’estradiolo erano buoni!! Pickup fissato per lunedì!!!!
Sissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Grazie!!! Oggi è andata bene… Ora aspettiamo l’esito di domani. In bocca al lupo anche a te!!!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Sono conte che sia andata bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono preoccupatissima. Una ragazza che lo ha fatto oggi li con te giovane sui 30 anni all’ultimo monitoraggio ne aveva 15 oggi al pick up solo 2 di utilizzabili. Figurati io domani a 43 anni…….
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Stai tranquilla… Ogni caso è a se!! Vedrai che andrà bene!!! :heart:
Kika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao Sissi ank io L anno scorso a 31 anni ne avevo una decina o poco meno e di buono erano sl 3 di cui 2 inseminati e L altro nn è andato avanti..nn vuol dire nulla L età alla fine..io ho notato anke leggendo su certi forum ke “sn più fortunate” qll più avanti kn L età..stai serena ,è la prima volta quindi anke kn la terapia vanno a tentativi xke nn c conoscono..mi incrocio ttt..in bocca al lupo..😘
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Grazie Kika.. Alla fine vada come deve. Sinceramente non pensavo neanche che sarei arrivata al pick up. Grazie :heart:
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteSissi76
PartecipanteSissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76<p style=”text-align: left;”>Ciao, come stai? Incrocio le dita sia per te che per me!!!! mi hanno chiamato oggi. In teoria sabato ma mi aggiornano nei prossimi gg.</p>
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Benissimoooo💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻..sei L unica ke al giorno del pickup hanno già detto qnd trasferiscono..kme mai?!di solito chiamano il giorno dopo x vedere kme si evolvono..
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Quando gli ho chiesto quando avrò la certezza che venerdì si fa il transfer mi ha risposto che la biologa reputa senza problemi né gli ovuli né il seme quindi che venerdì ci vediamo. Domani comunque mi chiamano x dirmi come procedere. Sapendo che non dicono mai nulla a vanvera penso e spero che sia davvero così
Kika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76A me fino al giorno dopo nn mi avevano detto nulla..🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️..
Sissi76
PartecipanteCiao Ragazze abbiamo due embrioncini. Si sono fecondati tutti e due. Non posso crederci ❤️❤️❤️
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76:yahoo: sono contentissima per voi!!!!!!!! Mi sembra ottimo!!!!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Non ci credevo me lo sono fatta ripetere due volte… A te hanno detto se domani o sabato?