PMA Pieve di Cadore e Pordenone …esperienze, opinioni consigli

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Centri PMA Italiani PMA Pieve di Cadore e Pordenone …esperienze, opinioni consigli

Questo argomento contiene 153 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Isa82 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 151 a 154 (di 154 totali)
  • #1221205 Risposta
    Calmic84
    Partecipante

anch’io a febbraio ho fatto il primo tentativo di fivet, due embrioni da 12 e 8 cellule e purtroppo a 10 settimane la gravidanza si è interrotta. Al primo appuntamento mi avevano detto le stesse cose che hanno detto a te… La terapia viene aggiustata in base alla risposta del corpo. In bocca al lupo!

#1221443 Risposta
    Isa82
    Partecipante

Ciao a tutte! Anche noi al colloquio di consegna terapia abbiamo chiesto quanti ovuli potrei ottenere, ma loro mi hanno detto che non si può sapere a priori, perché o ognuna di noi reagisce in modo diverso. Al primo monitoraggio poi calibrano la terapia.

#1221477 Risposta
    Sissi76
    Partecipante

Grazie ragazze mi avete rincuorata ero davvero a terra ieri. Vi auguro davvero che vada tutto bene, teniamoci aggiornate se vi va :heart:

#1221619 Risposta
    Isa82
    Partecipante

Certo! Condividere è importante! :good:

Stai vedendo 4 articoli - dal 151 a 154 (di 154 totali)
Rispondi a: PMA Pieve di Cadore e Pordenone …esperienze, opinioni consigli

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: