-
Kika87
PartecipanteI fastidi pre ciclo significano ttt e niente ragazze..io mi ricordo sl ke avevo male al seno..e i dolori del ciclo ogni tanto e se nn ricordo male ad un certo punto erano spariti..mi incrocio x ttt e due..forza ragazze..💪🏻💪🏻
Sissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteKika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Ciao calmic..avevi le beta oggi giusto?!kme è andata?!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Ciao kika!! Beta positive… Devo ripetere l’esame lunedì prossimo per vedere se il valore aumenta!!!
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76<p style=”text-align: left;”>In bocca al lupo per domani Sissi!!!! Incrocio le dita 🤞 per te!!! :heart:</p>
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Bellissima notizia…..forza dai ke andrà ttt bene..💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Kika87
PartecipanteSissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Speriamo kika ma ho il mio mal di testa pre ciclo e la sensazione che mi debba iniziare da un momento all’altro… Comunque appena so qualcosa vi informo. Grazie 😘
Sissi76
PartecipanteCiao Ragazze le beta sono positive ma dal centro mi dicono che sono troppo basse e quindi sto aspettando che il ginecologo mi richiami x dirmi se sono incinta oppure no
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Forza Sissi!!! Speriamo che il ginecologo ti dia una bella notizia!!! Io incrocio tutto quello che ho!!!!! 😘
Sissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Purtroppo lo so… Questo per me è il terzo tentativo di cui uno terminato con un’interruzione di gravidanza nel 3 mese. È un’ansia continua ma, qualunque sia l’esito, non buttarti giù!! Vedrai che ce la faremo anche noi a realizzare il nostro sogno!!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Mio dio calmic che calvario hai passato…
Comunque mi hanno detto che anche se il laboratorio dice che sono incinta per loro il valore è basso e quindi di interrompere tutto
Kika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao Sissi posso chiederti ke valore hai?!mi dispiace molto..
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Mi dispiace un sacco Sissi.. Non mollare vedrai che la prossima volta andrà meglio. i medici aggiusteranno la terapia in base alla risposta che ha avuto il tuo corpo questa volta
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika877 ma I valori di riferimento dicono che tra 5 e 50 si è nella settimana 4.ma per il ginecologo invece non sono sufficienti
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84No non mollo ma vi dico anche che ho deciso appoggiata dal mio di ginecologo di proseguire con progesterone e tutto il resto per altro 3 GG e ripetere le beta venerdì. Se anche allora non aumenteranno allora me la metto via. Grazie ragazze 😘
Calmic84
PartecipanteSissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Anke secondo me fai bene..infatti te lo avrei detto ank io di continuare e ripetere le beta..xke comunque qlks si è smosso..tentar nn nuoce..🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteSissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Ciao Kika non bene, ho la schiena in pezzi e la testa che mi scoppia, sento un gran peso sotto la pancia. Domani rifaccio le beta ma sento proprio che il ciclo mi deve venire. Mi hanno detto che tra maggio e giugno facciamo il secondo tentativo. Grazie tu come stai?