-
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76No per ora non so ancora nulla…in attesa di aggiornamenti…che ansia!!
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteSissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Gli ho mandato un Emil un paio di sett fa ,visto ke nn riuscivamo a trovarci kn le chiamate🤣🤣,ma devono ankra rispondere,.io intanto prendo tempo..tra due sett andiamo una sett in ferie e vediamo kme va..
Sissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteConfermato transfer per sabato!!! In bocca al lupo Sissi per domani!!!!!
Sissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteSissi76
PartecipanteKika87
PartecipanteCalmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao Sissi!! Ho qualche fastidio…. Speriamo che non sia il preciclo!! Tu?
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Idem mal di schiena e fastidio sotto la pancia come da pre ciclo poi questa mattina seno sgonfio e praticamente per nulla dolorante…. Quindi credo proprio che dovremmo riprovare, sperando che non passino altri 10 mesi
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Io incrocio ancora le dita!!!! Comunque una volta entrate in lista l’attesa non è così lunga!!!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84Non ho mai chiesto…. Pazienza aspetto settimana prossima e poi mi rimbocco le maniche e si riparte…..
Kika87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao ragazze..kme sta andando il
post transfer?a qnd le beta?!
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Ciao Kika… Insomma ho tanto mal di schiena, il seno mi fa male ma si è sgonfiato e oggi ho i classici dolori al basso ventre pre ciclo. Le beta le devo fare martedì mattina…. Mah…. Tu come va? E calmic?
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Ciao kika! Ciao Sissi!! Anch’io ho dei fastidi pre ciclo…. Va un po’ a giorni… Lunedì faccio le beta…. Mah vedremo
Sissi76
PartecipanteCalmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Si mi hanno segnato il dosaggio per lunedì 10… Probabilmente dipende dal giorno del pickup :unsure:
Sissi76
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Calmic84È vero ti hanno trasferito blasocisti non embrioni se non sbaglio.
Calmic84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Si esatto, sabato scorso è stata trasferita una blastocisti. Non vedo l’ora che arrivi lunedì!