PMA Ospedale Del Ponte Varese

Rispondi a: PMA Ospedale Del Ponte Varese


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 1,003 totali)
  • #1748995 Reply
    Ly
    Participant

    Se ti va…facci sapere come è andata…🐞🐞🐞

    #1748980 Reply
    Michela
    Participant

    Buon transfer Erica 🍀

    #1748752 Reply
    Erica
    Participant

    Ho sentito la Dott.ssa ed effettivamente anche a me ha detto dalle 10 alle 16. Fanno come se fosse in day hospital credo…

    #1748750 Reply
    Erica
    Participant

    Congelato. Ho fatto il pic-up ad aprile. Grazie mille!!!!🤞🤞🤞

    #1748496 Reply
    Evenstar
    Participant

    Non so se è stato fatto causa covid o se ora i tempi sono sempre così comunque a me era stato comunicato prima a che ora e dove andare (mi avevano chiamato telefonicamente quando gli embrioni erano pronti).

    #1748495 Reply
    Michela
    Participant

    Ah quindi hanno ridotto i tempi?? Noi avevamo fatto modalità day hospital dalle 9 alle 16:00 in sala d attesa sulle sedie.. alle 12 transfer e poi di nuovo su al day ad aspettare.

    #1748491 Reply
    Evenstar
    Participant

    Si esatto! Fatto lo scorso anno a luglio!

    #1748475 Reply
    Michela
    Participant

    Scusa tu hai fatto il tranfer così al del ponte????

    #1748474 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao Erica tanti incrocini allora 😊
    Portati l acqua da bere, devi avere la vescica piena al momento del tranfer, scusa ma lo fai da fresco o da congelato??

    #1748472 Reply
    Evenstar
    Participant

    Non ti ricoverano per il transfer. Vai in reparto poi accompagnano tutte in sala. Lì ti danno tutto per cambiarti e quando è il tuo turno vai in spogliatoio. Poi ti fanno entrare in sala e fanno il transfer. Pochi minuti dopo è tutto finito e puoi cambiarti e andare a casa.

    #1748467 Reply
    Erica
    Participant

    Ciao a tutte,
    Rieccomi domani è il Grande giorno:transfert!
    Mi sapete dire come funziona, quanto tempo ti tengono ricoverata, se c’è da portare qualcosa in particolare? Non so niente e non so se più tardi mi daranno tutte le informazioni che mi sono venute in mente…

    #1742560 Reply
    Evenstar
    Participant

    Ah non ti ho detto che la decisione dell’ovo è stata presa a settembre ma la richiesta ufficiale è partita a fine ottobre! Quindi sono passati poco più di 6 mesi. Spero in una chiamata a breve!

    #1742554 Reply
    Evenstar
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ly

    Ciao! Se ti hanno detto 6/8 mesi allora mi consola non aver ancora ricevuto una chiamata! Attendo fiduciosa!!! La Scandroglio ha tutti i miei recapiti, inoltre avevo mandato gli ultimi esami sulla loro mail. Ho conosciuto una ragazza a cui sono arrivati gli ovuli e mi ha detto che per comunicarglielo l’hanno chiamata. Io ora inizierò a pensare agli esami scaduti (praticamente tutti): infettivi, pap test, mammo ed eco. Così mi porto avanti tanto a parte gli infettivi il resto dura tra i 6/12 mesi.

    #1742521 Reply
    Ly
    Participant

    Ciao Evenstar! Noi abbiamo inoltrato richiesta ovuli inizio febbraio e la dott. Scandroglio ci ha detto che vi vogliono dai 6 agli 8 mesi! Che ansia! Se tu sei ancora in attesa e mi precedi da 4 mesi..so dove andrò a finire! Dai spero X te che arrivi la chiamata! Domanda… Loro nn mi hanno richiesto un contatto X potermi contattare… Tu lo hai lasciato?? Mi è parso strano che nn mi chiedessero nulla, ora inizio a pensarci!

    #1742496 Reply
    Evenstar
    Participant

    Ciao a tutte. Sono anche io in cura all’ospedale di Varese. Mi segue la Dottoressa Scandroglio! Io mi sono trovata bene nonostante l’icsi non sia andata a buon fine (lo potevo immaginare data la mia età). Ho fatto icsi lo scorso anno intorno a Luglio. A settembre abbiamo deciso per ovodonazione e quindi siamo in attesa che arrivino finalmente i nostri ovuli per poter iniziare. Ci avevano detta circa 6 mesi. Aspettati e attesi con un’ansia pazzesca. Purtroppo i 6 mesi sono passati e ancora nessuna notizia 🙁 spero arrivino presto! Sono pronta ad affrontare il nuovo percorso!

    #1732060 Reply
    Michela
    Participant

    Quando crei il profilo non metti il tuo nome ma un nikname. Su whatsapp invece ho il mio nome perché l ho impostato così sul tel

    #1732057 Reply
    Stella
    Participant

    Come si fa ad usare un nickname?

    #1732056 Reply
    Stella
    Participant

    Ok! Entrata! GraIe mille!

    #1732054 Reply
    Michela
    Participant

    Dannata tecnologia 😂
    Se scrivi poi ti presenti ti trovo io…qui io uso un nikname

    #1732053 Reply
    Michela
    Participant
    #1732047 Reply
    Michela
    Participant

    Fai …. Lente poi link e prova a scrivere..

    #1732044 Reply
    Stella
    Participant

    Ma intendi in “cerca”… ho provato ma non esce niente

    #1731927 Reply
    Michela
    Participant

    Stella prova a mettere sulla lente in WhatsApp
    I PENSIERI DIVENTANO COSE
    dovrebbe così uscirti il gruppo delle ragazze di humanitas.

    #1731841 Reply
    Stella
    Participant

    Sai che non so come si fa… qualcuna sa se su questo forum ci si può scrivere in privato?

    #1731677 Reply
    Michela
    Participant

    Ti capisco purtroppo la pma è un altalena di emozioni… anche con i tentativi falliti ti rialzi e ci riprovi pure io ero terrorizzata ma la speranza ti fa andare avanti

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 1,003 totali)