PMA Ospedale Del Ponte Varese

Rispondi a: PMA Ospedale Del Ponte Varese


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 1,003 totali)
  • #1564261 Reply
    Iolanda
    Participant

    Che piacere leggere queste belle notizie!!! 🥳🍀⭐️

    🌺
    #1564259 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    Qui procede bene e oggi ho fatto il test dna fetale…per fortuna acido folico e punture di Pleyris sospese…😍 voi come state?

    #1564258 Reply
    Michela
    Participant

    A me la ricetta della pen l avevano data subito ad inizio stimolazione. L ho tenuta in frigo in verticale e all ultimo monitoraggio mi avevano detto la dose da fare ovvero 250 quindi tutto il giro. Ora penso cambi solo il nome ma la finalità del farmaco è quella. Nella mia farmacia prenotavo in mattinata e ritiravo la sera.

    #1564254 Reply
    Iolanda
    Participant

    Nemmeno io… alcuni farmaci bisogna prenotarli in anticipo. La farmacia nei pressi dell’ospedale è molto fornita per quanto riguarda questa tipologia, prova a vedere lì.

    🌺
    #1564245 Reply
    Michela
    Participant

    😀 che gioia sentirti dire ” ho sospeso l acido folico ” 🌻

    #1564243 Reply
    Michela
    Participant

    Io ho usato la marca ovitrelle comunque ti devono dare in pma la ricetta e dirti il dosaggio della penna..? se ancora non te l hanno data ricordarglielo ai prossimi monitoraggi. La usi 2 gg prima del pick up

    #1564235 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    Ciao, se a qualcuna puó essere utile ho ancora 2 scatole di acido folico ancora chiuse con scadenza agosto 2022….io l ho sospeso alla 12settimana

    #1564234 Reply
    Valentina
    Participant

    Si è un penna fanno tenere in frigo al posto del gonal

    #1564230 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao valentina a me no. Ma è la pen da tenere in frigo??

    #1564221 Reply
    Valentina
    Participant

    Buonasera per caso a qualcuna di voi è stato prescritto Rekovelle? Dove L avete trovato?

    #1563299 Reply
    Iolanda
    Participant

    Riposiamoci perché ce lo meritiamo… riprenderemo più forti di prima! Un abbraccio ⭐️

    🌺
    #1563285 Reply
    Michela
    Participant

    Caspita, vedrai che il ciclo ti aiuterà io al secondo ciclo mi sono ripresa del tutto. Si cambio, anche la mia gine mi ha detto che non sarebbe stato sano tornare lì. E poi purtroppo non posso perdere tanto tempo!! Ci sentiamo per le novità allora… Buon riposo da pma a tutte 🤗

    #1563273 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ciao Michela, grazie per il pensiero… sto meglio grazie anche se ancora le ovaie sono gonfie. Non so più che fare per farle tornare normali, mi danno proprio fastidio anche mentre dormo. 😞
    Ovviamente tutto rimandato a settembre… hai deciso di cambiare quindi, facci sapere come va e speriamo bene. Te lo auguro di cuore. 🍀❤️

    🌺
    #1563263 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao @iolanda, già un po’ che volevo scriverti, perdona il ritardo!!!Come è a data ?? Stai meglio ora??
    Io ad Agosto vado in humanitas a rozzano..

    #1556552 Reply
    Stella
    Participant

    Oh cavoli! Mi dispiace! L’importante che stai bene!

    #1556295 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ciao stella, Non mi hanno detto niente per settembre. Magari ci vediamo 🙂
    La terapia me l’hanno data perché credo che la situazione sia abbastanza grave. Meglio per te perché sono altre punture 😔

    🌺
    #1556227 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao stella evidentemente i tuoi valori non sono alti al tal punto da dover usare farmaci, io non li ho usati infatti ho smesso il progesterone e arrivato il ciclo tutto è andato meglio

    #1556213 Reply
    Stella
    Participant

    Ma terapia per abbassare i valori? A me non hanno dato niente… 😳

    #1556211 Reply
    Stella
    Participant

    Mi dispiace! Ci vediamo a settembre allora… magari lo faremo nello stessi giorno… ti hanno già detto qualcosa?

    #1556104 Reply
    Michela
    Participant

    Sento tante ragazze che bevono anche il gatoreade aiuta tanto, poi evita carboidrati e zuccheri e mangia tanta verdura, vedrai che andrà bene, pensa ai tuoi pinguini che ti aspettano a settembre 🥰

    #1556094 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ti ringrazio. Suppongo moderato, un mistero come sempre. Mi hanno dato una terapia e consigliato, in caso di malessere, di recarmi al pronto soccorso. 😰

    🌺
    #1556061 Reply
    Michela
    Participant

    Certo ci mancherebbe, ma non ti hanno detto se sei a rischio, lieve o moderato iperstimolo?? Comunque riposati bevi tanta acqua e stai serena dimenticati proprio di loro… so che non è facile…. ti abbraccio forte

    #1555999 Reply
    Iolanda
    Participant

    Per ora bene, ma ho un po’ paura. Comunque, delicatezza zero. Non posso entrare nei dettagli, magari qualche volta ci prendiamo un caffè ma non mi va di scrivere tutto qui. Sono molto, molto, delusa. Non perché non è stato fatto il transfer, se non ci sono le condizioni, meglio così, ma per altro.

    🌺
    #1555989 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao green…..mi era sfuggito il tuo post tanti tanti tantissimi auguri…ma sai perché fai le punture e non gli ovuli come noi?? Non so quale sia la differenza 🤔

    #1555986 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao iolanda mi spiace, tu come stai?

Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 1,003 totali)