Capito.. Noi avevamo fatto cariotipo e fibrosi cistica e io l’esame per la microcitemico lo avevo fatto tanti anni fa quando lo facevano d’obbligo alle scuole medie e so già che non sono portatrice quindi per lui non c’è ne stato bisogno
Miriam, io ho fatto oggi la consulenza genetica al microcitemico.
ci hanno dato altre analisi da fare. le faremo la prossima settimana poi ci chiameranno quando i referti saranno pronti ( 15 gg circa )
Miriam io avevo preso un appuntamento in privato con dott monni il primario..il costo é di 150 euro.mi aveva inserito subito per farmi fare la cartella..e da li in poi ho continuato all ospedale seguita dalla dott carla monni
Secondo me sono come le sensazioni che si provano in menopausa, visto che mette a riposo le ovaie.. Io ho smesso di lavorare qualche mese fa perché avevo bisogno di rilassarmi e visto che questo percorso è un po’ impegnativo ne sarei uscita esaurita.. 😅
Ah vedi penso che lo usino spesso per i protocolli lunghi.. Ma stai serena che non ti farà nulla.. Sono io un po’ particolare e debolina non vado molto a genio con le medicine
Si stella ma ieri notte 2 ore dopo iniezione ho avuto altri problemi vampate di calore capogiri nausea e temperatura a 37.3.. Non riesco a capire se è un effetto collaterale o è influenza.. Xk ieri mattina ho chiesto alla ginecologa che avevo problemi alla gola e se fosse un effetto collaterale e mi ha detto tranquilla non ne dà di effetti collaterali.. Non capisco solo a me succede🤔😔
Da quello che ho capito la stimolazione la farò con ovaleap perché mi ha chiesto il consenso per partecipare ad una statistica sugli effetti collaterali
Senti vale chi ti segue? Perché al massimo puoi contattare in privato il ginecologo e far presente che hai cicli di 25 26 giorni se l’eco te la possono anticipare