Allora forza Sarocchia!!! Spero di cuore che possa procedere come desiderate ♥️ Noi abbiamo fissato il primo colloquio in una struttura in Emilia Romagna, dove dovremmo andare a luglio. Speriamo in una microtese, prima di abbandonare l’idea di una omologa 😔 un abbraccio!
Ciao Agnexedda, da un primo controllo dello spermiogramma sembrerebbe, comunque non grave.. ovviamente devo fare ulteriori controlli anche io.. mi dispiace che non hai potuto proseguire 😩 spero ci sia qualche soluzione comunque
Ciao Sarocchia… posso permettermi di chiederti se il vostro sia un problema di infertilità maschile? Per il costo del trattamento non so perché purtroppo non ci siamo potuti arrivare. Essendo però una struttura pubblica, pagherai il ticket, ma non so per quale ammontare..
Guarda quello io non lo so perche dovro fare la fivet a giugno…ancora non ci sono arrivata ma non penso un costo esagerato..spero qualcuna che lo ha gia fatto risponda cosi saro preparata anche io☺
Ciao sarocchi ti conviene affrettarti con le visite,perche per certi esiti passa qualche mese..i costi sono in base alle prestazioni e paghi solo il tiket..
Ciao ragazze, finalmente ieri ho fatto la prima consulenza con la Cau, visto lo spermiogramma di lui sembrerebbe da procedere con la fecondazione in vitro… Oltre ovviamente a tutte le analisi e visite da fare inizialmente mi sono dimenticata di chiedere una cosa importante, ossia i costi per il trattamento e per l’intervento.. qualcuna di voi può illuminarmi? Vi ringrazio in anticipo 🙂
Vedrai andra bene questa volta🍀ank io soffro di ovaio policistico ma 2 anni a questa parte tutto pulito,infatti il mio problema sono le tube magicamente chiuse😪
Ciao cara, guarda sto aspettando l.esito del tampone in farmacia…che ansiaaa🤪🤪🤪 e riflettevo che anche ora ballo tra un positivo e un negativo…ma si può vivere così?? Scherzo!!