PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 20,697 totali)
  • #1730900 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Grazie❤ speriamo bene🍀

#1730887 Rispondi
    Marce
    Partecipante

Grazie mille, adesso ho un po’ più chiaro tutto.
    Vediamo come va questa volta con la FIVET 🤞👏❤️

#1730877 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Marce, mi dispiace molto😔 si fa tra 18 e 20 giorno x un motivo preciso…che ora non ricordo…no quel gg non fanno prelievo…poi la cura la inizi dal 1 gg del ciclo successivo…o cmq dal ciclo in cui sarai in lista x la fivet. ..

Certe luci non puoi spegnerle
    #1730863 Rispondi
    Marce
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    Da tanto che non scrivo ma eccomi.
    Allora, la terza IUI è andata male 😔, quindi mi tocca provare con la FIVET.
    Il ciclo è arrivato oggi; dopodomani dovrò chiamare per avvertire e prenotate un’ecografia per il 20 giorno del ciclo. Qualcuna così gentile che possa dirmi in che consistente questo monitoraggio al 20 giorno (cioè, se c’è una ragione in particolare per cui si faccia al 20) e se si fa già prelievo di sangue?. Se tutto va bene, se inizia subito con la terapia?
    Grazie e saluti a tutte 🤞

#1730493 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Dany, sono contenta tu stia ripartendo! Vedrai che questo nuovo protocollo sarà quello giusto🥰
    Ciccia si, io di norma ho un ciclo di 28/30 gg…aspetterò e se non arriva mercoledì chiedo alla Monni

#1730354 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Io però ho un ciclo lungo di 32/33
    Quindi in teoria è ancora presto per me

Tu mi hai detto che ce L hai di 28?

Ma non riusciamo a capire se magari può capitare che ritardi il ciclo dopo a fivet fallita?

#1730345 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Ciao☺ il foglio del triage serve sempre..l’hanno chiesto a tutte..

#1730344 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Buongiorno a tutte ☺… appena rientrata dal micro…mi chiedo a cosa serva l’appuntamento o il numero di arrivo se poi chiamano come capita😅…comunque..ho fatto l eco e si inizia con un nuovo protocollo…nuovo protocollo nuova corsa🍀❤

#1730324 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Uguale 😅 mi sono arrivate il 4 aprile…e nemmeno l.ombra ora..

#1730317 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Ciao cara, niente ciclo
    L ultimo ciclo era il 5 aprile
    Niente dolori da ciclo e nemmeno le solite perdite prima del ciclo

A te quando dovrebbe venire?

#1730238 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Buongiorno ragazze …Dany facci sapere oggi come va😊
    Ciccia il tuo ciclo è arrivato? Io sono mezza morta ma ancora nulla di nulla…

#1730116 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Immaginavo si fossero dimenticati si chiedermelo..sicuramente ci vuole ancora…

#1730106 Rispondi
    Sarocchia
    Partecipante

Ciao ragazze, domani il mio fidanzato ha lo spermiogramma e oggi gli hanno chiesto di scaricare il foglio di triage

#1730094 Rispondi
    Sonia
    Partecipante

Si grazie Dani

Xxx
    #1730083 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Ti faccio sapere domani se me lo chiedono….

#1730061 Rispondi
    Sonia
    Partecipante

Sto pensando che non lo richiedano più

Xxx
    #1729942 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Ciao io ho una visita domani. Per telefono,a differenza delle altre volte,non mi hanno chiesto nulla..ma no so se magari si sono dimenticate…

#1729941 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Noooo maledetto covid…anche io l ho passato nel periodo di Pasqua…pazienza…non possiamo farci nulla😡 dai se oggi riparti a breve ci sei💪💪 io l 11 ho la prima visita dopo le beta negative…vediamo di capire come e quando organizzare il prossimo transfer😊

#1729938 Rispondi
    Sonia
    Partecipante

Ciao tesoro purtroppo la mia fivet è andata in fumo per via del covid 😞 inizio oggi nuovamente con il Progynova e devo prenotare l’eco ..tu come sei messa?

Xxx
    #1729937 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao cara, mi dispiace molto per quello che ti è successo…grazie sei stata molto carina a scriverci…

#1729934 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Sonia …a me il mese scorso al telefono mi hanno detto di portarlo…poi non so se qualcosa è cambiato…come stai? Come procede?

#1729930 Rispondi
    Sonia
    Partecipante

Ciao a tutte 😄 che voi sappiate stanno ancora richiedendo il foglio di triage in reparto al micro ?

Xxx
    #1729928 Rispondi
    martimarti
    Partecipante

Ciao a tutte, è da tantissimo che non scrivo. Anche io fino all’estate scorsa ero seguita al micro, poi a seguito di un’extrauterina e un raschiamento ho deciso di abbandonare il percorso della pma. Mi sono avanzate due scatole nuovissime di pleyris. Non so se possano servire a qualcuna. Mi dispiacerebbe lasciarle scadere. Ho anche diverse scatole di cerotti climara che stavano prescrivendo nel periodo in cui non si trovava più il progynova. Non so se anche quelli possano essere utili a qualcuna.
    Se qualcuna fosse interessata mi contatti pure 🙂

#1729449 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Io vado mercoledì prossimo, l’11💪

#1729446 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Aaaaaaah ok pensavo mi avessi visto ieri 🤣

Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 20,697 totali)