PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 1,801 al 1,825(di 20,697 totali)
  • #1732561 Rispondi
    Isa21
    Partecipante

Buonasera a tutte, sono nuova qui. Anche io come voi sono alla ricerca di un bebè ma per vie naturali ci è impossibile a causa di un problema di salute che ha avuto il mio compagno e quindi ha crioconservato. Sono al 4 giorno di stimolazione per Fivet, dopo 2 iui andate male. Speriamo bene🤞

#1732525 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

È x forza di coppia …nel senso lui ci deve essere…
    Si…parlerà di come sarà il transfer da crio…ci dirà spero x quando ci mette in lista… il protocollo da seguire e stop!

Certe luci non puoi spegnerle
    #1732457 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Ma è di coppia o sola?

Comunque mi immagino le grandi cose che ci dirà , cioè tanto lo sappiamo cosa dobbiamo fare , ci ridarà un altro appuntamento per il prossimo ciclo

#1732440 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Io lo immagino cosi…e immagino le eco durante la preparazione…

#1732435 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Sicuramente è come se fosse una prima consulenza

#1732432 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ma secondo me domani l eco non è prevista…è visita ginecologica primo accesso …come la prima volta …infatti ho pagato 20.66€…io credo sarà un colloquio x capire come muoverci…

#1732426 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

😨😨
    Chissà se domani riesco a ugualmente a farti un eco

#1732387 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Non intendo in flusso…intendo in dolori…

#1732385 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Esatto😅😅😅 menomale🥰 bello potente cmq😅

#1732279 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Finalmenteeeee🥳🥳🥳🥳

#1732182 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Buongiorno ❤ finalmente 🎉… giusto giusto con la visita di domani…..

#1732178 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Buongiorno ragazze…e al 37 giorno il ciclo arrivo’…

#1732065 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Grazie mille…mi do ancora qualche gg e poi farò una visita…ma da una precisa come sono io mi sembra strano sia una coincidenza …

#1732062 Rispondi
    Lilli
    Partecipante

No il flusso e durata più o meno nella norma! Anche secondo me un po’ avrà influito la bomba ormonale perché leggevo su i vari forum che non siamo le uniche a cui è capitato, ma secondo la dottoressa Lai non poteva essere dipeso dai farmaci! Ovviamente il mio consiglio è quello di andare dal vostro gine di fiducia se tarda troppo!

#1732048 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Lilli grazie x averci raccontato la tua esperienza…si io non ho chiamato al micro xke immaginavo già la risposta…ora vedo come va e cosa mi dice la Monni e farò in caso una visita per conto mio…è stato abbondante e doloroso il ciclo dopo 40 gg? Io non credo sia colpa dello stress…

#1731877 Rispondi
    Lilli
    Partecipante

Ragazze è capito anche a me, il ciclo successivo alla beta negative è durato 40 giorni, quando ho chiamato al Microcitemico mi hanno liquidata dicendo di andare dal mio ginecologo privato e così avevo fatto! Per fortuna al controllo tutto ok e il giorno dopo mi arrivò il ciclo! Ad aprile quando sono ritornata dalla Lai per una nuova consulenza le ho detto che avevo avuto questo ciclo così lungo ma secondo lei non poteva essere dipeso dai farmaci perché avevo un protocollo corto e che sarà stato solo stress 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

#1731762 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

No non ho sentito nessun parere
    Aspetto 🤷‍♀️

Vediamo che ti dice la monni

#1731741 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ho letto in diversi siti che può capitare…addirittura a qualcuna hanno dato qualcosa a livello di farmaco x sbloccarlo😰 ora vedo cosa mi dice la Monni mercoledi …tu hai sentito qualche parere?

#1731735 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Zerooooo🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Ma che sfiga

#1731717 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Noooo😭😫 a te?

#1731707 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Edwina arrivato il ciclo?

#1731051 Rispondi
    Marce
    Partecipante

Per me sarà la prima FIVET, ma vedendo il protocollo, quello che mi spaventa di più non sono neanche i farmaci, è l’anestesia 😱😱😱 mamma mia.
    Dai, forza!!!… che se una cosa ho scoperto in questo percorso è che siamo donne veramente coraggiose 💪💪

#1731020 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Per me è la prima esperienza in assoluto,e non sono solo un po intimorita ma spaventatissima 😅ma come hai detto tu il desiderio di avere un figlio è più grande quindi non molliamo 💪🍀🤞❤
    Siamo qua tutte per lo stesso desiderio quindi forza e coraggio a tutte noi❤

#1730995 Rispondi
    Marce
    Partecipante

Speriamo vada bene per tutte e due (e certo, per tutte le ragazze del gruppo) 🤞
    Mi sento un pochino intimorita per la FIVET, ma il desiderio di averi figli è più grande quindi ci sono. Qui non si molla 🥰❤️🤞

#1730905 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Anche io non ricordo anzi più precisamente non so perché l eco si faccia tra il 18 /20 esimo giorno…anche io devo fare una fivet… da oggi prenderò primolut per 12 giorni,poi dopo qualche giorno dovrebbero arrivarmi le mestruazioni e al secondo giorno del ciclo inizierò con meriofert..comunicherò a loro che ho iniziato e programmeranno i monitoraggi con ecografia trasvaginale e dosaggio di estradiolo….per lo meno è quello che ho fatto l’altra volta e dovrò fare questa volta…

Vedi 25 messaggi-dal 1,801 al 1,825(di 20,697 totali)