Gli embrioni devono arrivare o in terza giornata o in quinta quindi blastocisti, in genere trasferiscono in questi giorni, l’altra volta a me avevano trasferito in 5 giornata stavolta in terza ma credo semplicemente perché avendo fatto il pick-up di lunedì la quinta giornata capitava di sabato quando loro non lavorano! Comunque hai proprio ragione ogni passo sembra un ostacolo superato, per me che sono ansiosa ogni passo è puro stress 😰 dai domani ti faranno sapere quando potrai fare il transfert! Tienici aggiornate 😉
Dai vedrai andra bene chissa quelle perditine potranni essere….🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Si domani mi chiameranno,che ansia ogni passo che supero in positivo e gia tanto..speriamo che vada bene..o se no nn cerco di illudermi troppo🍀ma il giorno del trasfer in base a cosa lo decidono?
Io il giorno del pick-up ho dormito solo 🤣 il giorno dopo sono andata tranquillamente a lavoro ma sapevo che potevo stare anche seduta e non mi sarei stancata, quindi tranquilla! Io sono al 4 pt da ieri ho avuto perdite ho chiamato e mi hanno detto che è impossibile che sia il ciclo perché è troppo presto e di non preoccuparmi troppo che possono capitare per tantissimi motivi e di continuare la terapia ma un po’ in panico ci sono andata! A te chiameranno domani per sapere quando faranno il tranfert?
Ciao lilli,dai bene..il post pick up un po doloroso 😅ma ne vale la pena…tutte gentilissime al micro tutte carinissime❤️
Ora ho un po di dolori..a te dopo quanto ti sono passati??e tu come stai?come procede la cova?😍
Si sì non ci sono problemi, magari inizia a chiamare per prenotare, poi chiedi la cortesia di poter lasciare la camera più tardi per far fare la raccolta del liquido seminale al tuo compagno, in genere sono molto disponibili!
Si avevo letto ieri, mi dispiace purtroppo in questo percorso ogni step è una fatica, ti consiglio di goderti l’estate, settembre arriverà in un attimo 🤞
Bibi a me le ostetriche consigliarono la casa di accoglienza lions è come se fosse un padiglione dell’ospedale stesso quindi la mattina ci metti un minuto a piedi per entrare al Microcitemico ha anche un enorme parcheggio quindi vai tranquilla! Noi ci siamo trovati benissimo, poi loro al Microcitemico ti fanno un certificato per giustificare la tua presenza alla casa di accoglienza!
No la seconda, la prima l’ho fatta a febbraio ma non è andata bene e allora non ero riuscita a crioconservare nulla quindi ho dovuto ricominciare da capo! Spero sia la volta buona 🙏🤞🤞🤞🤞 per tutte noi
Si spero l’ultimo e lunedi pick up..e dura..poi con gli ormoni in subbuglio 😂ma ne vale la pena🍀
Ma è la tua prima fivet?non mi ricordo se avevo gia chiesto😅
2, la Lai mi disse che così si aumenta la possibilità, invece in molto centri ho visto che trasferiscono uno alla volta! Se però non vuoi assolutamente rischiare una gravidanza gemellare chiedi di trasferire uno alla volta! Tu domani hai il controllo giusto?
Mi dispiace davvero, a questo punto ti conviene toglierlo il prima possibile, quando l’ho tolto io fecero un intervento in laparoscopia, con i buchi per capirci quindi non invasivo.
Sarebbe stato già fatto da quando ho iniziato,dal 2018, invece ho fatto due pikap,due transfer, adesso dovevo fare il terzo è per fortuna,mi a detto che erano soldi spesi per niente, 😔