<p style=”text-align: left;”>mi sembra che quello che sta succedendo in tutto il mondo sia chiaro a tutti!non c e tanto bisogno di chiarimenti!gia abbastanza ce li da il telegiornale che aspettiamo con ansia alle 19.30!cosa che prima non sapevo manco a che ora venisse dato!</p>
ma credo anche ALLA,che dei messaggi contestualizzati dalle nostre vite ma riguardanti un solo argomento,nn siano mancanza di tatto ne di preoccupazione!ma semplicemente un modo per pensare al futuro e per quanto mi riguarda,mi sembra lecito e un diritto di tutte poterci rimanere male!4 anni aspettando questo momento,che dici??un minimo e possibile ??si può??
io lavoro e continuo a lavorare con tutte le preoccupazioni e precauzioni,come ho fatto quando anzi che presentarmi in un ospedale con bambini che possono rischiare a causa di esterni ho chiamato…la responsabilità e la civiltà a prescindere da quello che una puo provare sono alla base…e quindi non sono ipocrita!!io spero che finisca tutto il prima possibile per chi soffre chi ha sofferto e chi è in situzioni più spiacevoli della mia,ma SIII ,non vedo anche l ora che finisca per riprendere il mio percorso da dove l ho lasciato!e capisco chi come me nn vede l ora e non la prendo come un menefreghismo verso quello che c è fuori assolutamente ma so che ferite provoca questo percorso è so che è normale pensarci!quindi fino a quando le cose non si saranno stabilite ci si comporta come richiede la circostanza…ma d altro canto una e libera di scrivere qui o altrove i suoi pensieri preoccupazioni ecc ecc perche alla fine chi meglio di chi vive tutto questo può capire…??