- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 3 ore fa da Desiderio.
-
AnonimoInattivoGrace anche io la penso come te. Il desiderio é cosi forte che lotterei anche in questa situazione. Speriamo che in questo periodo forzato di stop la natura ci regali qualche bella sorpresa: ricordatevi nulla é impossibile :rose:
TittyPartecipanteInfatti come ho scritto ho detto una cosa forte!!!!!! E te lo dice una che un anno fa a dovuto subire lo strazio è il dolore di un raschiamento che non auguro a nessuna 😪😪 certo anch’io se fossi incinta adesso ne sarei felicissima .. Ma i miracoli aimè non bussano alla mia porta! Mi scuso con tutte voi per aver detto delle cose abbastanza pesanti per una che ha già è vuole riaffrontare tuttooo!!
Grace81PartecipanteBah… ripeto beate voi. Io se fossi incinta sarei felicissima e affronterei tutto, considerando che i bambini nascono tutti i giorni persino a Milano immaginati qu. Poi certo sono dovuta diventare paziente in tutti questi anni figurati se non lo sono ora che manco potrei farla la fivet. Ma quando leggo meno male che non sono incinta mi vengono i brividi, poi ognuno ha i suoi sentimenti e i suoi pensieri.
In bocca al lupo a tutte
PatriziaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Non so se per voi può andar bene conoscerci ?</p>
AnonimoInattivoPurtroppo ora abbiamo tutte le mani legate .. dobbiamo solo aspettare e sperare facendo la nostra parte .. Che i numeri decrescano😔
intanto prendiamoci cura di noi .. sana alimentazione e vitamina D .. io comincerò dopo Pasqua ora ho le uova 😅
PatriziaPartecipanteBuongiorno a tutte, anche io sono d’accordo con Titty , aspettare con ansia e pensando sempre positivo,,io sono cinque anni ché cercò 😔😔
AnonimoInattivoEh Grace lo so , però come dice Titty.. è un casinò andare in ospedale .. se vedi sangue .. cosa fai ? In tempi normali ti precipiti in pronto soccorso .. ma così è pure pericoloso !! I medici per la maggior parte sono impegnati per il Covid .. Forse ora cominciano ad avere protezioni … già è uno strazio stare a casa .. ripeto voglio prenderlo come un segno del destino x tutte noi .. che comunque siamo state penalizzate .. e io lo sai sono 7 anni che cerco .. 🥺
Grace81PartecipanteOgni vostra vittoria, soprattutto delle grandi, è una grande speranza per me. Non sai quanto sono contenta di questo traguardo.
In bocca al lupo :rose:
AnonimoInattivoCiao grace , si esatto avrei dovuto fare transfer in quinta giornata … ora è congelato .. però davvero non me L aspettavo , giuro !!! Non ero mai arrivata con uno solo ..
adesso come tutte aspetto che questo virus cominci a receder … non sarebbe male tamponi a tutte …
TittyPartecipanteAnch’io in questo mese ho pensato tanto al fatto che non ho figli ma al tempo stesso li vorrei però… forse adesso dico una cosa forte😶 meno male che non ho iniziato con iniezioni o meno male che non sono incinta ,o che non ho figli.. perché davvero in questo momento non ci sono mezzi per cure e soprattutto non si può entrare in ospedale
(È se entri sei sola) insomma speriamo davvero che tutto questo disastro finisca presto anche se non riusciremo a tornare alla normalità 😞 non da subito per lo meno! E allora quando mi sentiro’ più tranquilla ricominciero’ la mia ricerca.. ((e non vedo l’ora)) ma nel frattempo do spazio a voi che siete più avanti di me💪💪💪 ma senza MAI perdere la speranza della Gioia piu grande che vorremmo 🤞🤞
proprio un anno fa ebbi il mio positivo 💓
Grace81Partecipante
BibiPartecipanteCiao Virginia, scusa ma non avevo visto la risposta 😳 dopo provo a mandarti un msg privato.
Non ho mai fatto altri percorsi….
Ho avuto un a.s. alla sesta settimana dopo il primo rapporto non protetto e poi più nulla 😭ora, dopo quasi 3 anni di ricerche (😱), abbiamo deciso e ci si mette il covid! Una sfiga assurda!
Ho fatto colloquio anche con la dottssa Monni ma non mi ha trasmesso la fiducia necessaria quindi abbiamo deciso di parlare con Gandolfi e provare con lui…
Tu? Un abbraccio
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte . Intanto volevo rispondere a Camilla , dicendole che fai benissimo a non arrenderti , perché ogni stimolazione è diversa , lo dico per esperienza. Le prima due icsi ho prodotto , trasferito e vabbe niebte impianto . Terza icsi prodotto benissimo , niente transfer . Quarta icsi ( fatta 12 marzo ) recuperato un solo ovocita e figurati ero convinta niente transfer . Invece sì è fecondato , solo adesso e al fresco perché come tante di voi hanno sospeso tutto , anche perché Oms vuole “scoraggiare “ le gravidanze , e le nostre sono “controllabili “..
Tutto questo per dire appunto di non scoraggiarsi . Intanto credo le dottoresse siano impegnate in altro , finché non passa L emergenza i reparti pma resteranno chiusi . Appena vediamo che i numeri decrescono in maniera importante magari possiamo anche cominciare a informarci , per ora però il microcitemico e impegnato per gravide e bambini .
Voglio vederlo come un segno del destino , nel senso che essere incinte adesso non deve essere bellissimo .. per cui voglio pensare che il fatto che ci abbiano messe in stand-by sia solo per preparare bene il nostro corpo per quando ci daranno la possibilità di poter riprovare .vi abbraccio virtualmente, e spero stiate tutte bene , questo è l’importante x ora ❤️
Camill@PartecipanteCiao giovanna anche io ho una bambina .. avuta in modo naturale ..però è da 10 anni che la sorellina o fratellino non arriva.non abbiamo problemi di nessun tipo.solo che non capita :unsure: ..ho deciso di seguire questo percorso per mia figlia ..3iui 1 fivet/icsi andata male e nell’ultima ZERO transfer …però sono testarda e non mollo
GiovannaPartecipanteScusami Mara ho confuso, vedo che tu per fortuna farai transfer, volevo rispondere a camill@. Cmq io ho già una figlia e stavamo cercando il secondo. Ma data l età sto pensando di rinunciare. Abbiamo fatto due tentativi. Uno con transfer andato poi male e uno nemmeno transfer
MaraPartecipanteGiovanna, mi dispiace molto. Purtroppo ci vuole buona dose di fortuna anche in queste cose. Io non ho parlato di tutto ciò per mesi. .neanche con familiari stretti. Avere delle risposte però è sempre meglio. Posso chiederti per quale motivo segui questo percorso?
NannaPartecipante<p style=”text-align: left;”>mi sembra che quello che sta succedendo in tutto il mondo sia chiaro a tutti!non c e tanto bisogno di chiarimenti!gia abbastanza ce li da il telegiornale che aspettiamo con ansia alle 19.30!cosa che prima non sapevo manco a che ora venisse dato!</p>
ma credo anche ALLA,che dei messaggi contestualizzati dalle nostre vite ma riguardanti un solo argomento,nn siano mancanza di tatto ne di preoccupazione!ma semplicemente un modo per pensare al futuro e per quanto mi riguarda,mi sembra lecito e un diritto di tutte poterci rimanere male!4 anni aspettando questo momento,che dici??un minimo e possibile ??si può??io lavoro e continuo a lavorare con tutte le preoccupazioni e precauzioni,come ho fatto quando anzi che presentarmi in un ospedale con bambini che possono rischiare a causa di esterni ho chiamato…la responsabilità e la civiltà a prescindere da quello che una puo provare sono alla base…e quindi non sono ipocrita!!io spero che finisca tutto il prima possibile per chi soffre chi ha sofferto e chi è in situzioni più spiacevoli della mia,ma SIII ,non vedo anche l ora che finisca per riprendere il mio percorso da dove l ho lasciato!e capisco chi come me nn vede l ora e non la prendo come un menefreghismo verso quello che c è fuori assolutamente ma so che ferite provoca questo percorso è so che è normale pensarci!quindi fino a quando le cose non si saranno stabilite ci si comporta come richiede la circostanza…ma d altro canto una e libera di scrivere qui o altrove i suoi pensieri preoccupazioni ecc ecc perche alla fine chi meglio di chi vive tutto questo può capire…??
PollyPartecipanteForse il desiderio di diventare mamma è così forte da riuscire a guardare avanti senza paura, io sono ancora al livello iniziale, quindi dovrò aspettare ancora un bel po’ e per allora credo che la situazione sarà rientrata sotto controllo.
Per i test, certo sarebbe il massimo, ma quasi non abbiamo tamponi per il personale ospedaliero …figuriamoci per gli esterni.
Comunque continuiamo a rimanere ottimiste 🙂
GiovannaPartecipanteMara purtroppo non sei la sola ma proprio sei in ottima compagnia….si viene a sapere magari quando ti capita perché poi vai a chiedere e documentarti..quindi eccomi anche io pick up a fine gennaio ( mi sembra , ho rimosso tutto) 5 ovociti prelevati , mi chiamano l indomani per dirmi che non c’era nessun transfer da fare …..ero in ufficio non ti dico cosa ho dovuto fare per trattenere il pianto ma le lacrime mi sono scese senza controllo e ho detto che ero raffreddata ….volevo prendere e andarmene a casa a buttarmi sul letto. Purtroppo accade ma non bisogna scoraggiarsi e guardare avanti dritte all’ obiettivo