Speriamo davvero Alessia, non so tu. .. Ma è un pensiero giornaliero ormai, e credimi, non sono troppo ansiosa. Ma è una situazione talmente delicata che non puoi non pensarci.
Ah ok. No be i miei sarebbero Stati congelati a prescindere perché dovevano fare diagnosi preimpianto. Mah.. . Speriamo bene. . Lunedì magari provo a chiamare. Arrivare ad un passo dall ultimo traguardo non bello 😥
No il mio non era ancora fissato. Anzi dopo prelievo dei follicoli non mi avevano fatto sapere più nulla. Per fortuna venti gg fa mi hanno risposto ad una mail per aggiornarmi su come si erano poi evoluti. Tu lo dovevi fare su ciclo normale oppure no ?
Ciao hope, anche a me ha appena contattto la dott.ssa Monni stesse domande e stesso discorso . sec me si stanno già riorganizzando per ripartire dopo il lockdown🙏🏽
Ciaooo ragazze… Mi ha appena chiamato dal microcitemico la dottoressa che mi segue li… Dice che ancora sono bloccati e che come si fosse sbloccata la cosa si sarebbero fatti sentire loro… Mi ha chiesto come stavo e quando mi è venuto l ultimo ciclo.. E lo ha segnato…. Mi è sembrato strano tutto qs interessamento..speriamo che sia perché si devono riorganizzazione per la ripartenza a “breve” … E che a maggio tutte noi potremmo di nuovo rincorre il ns sogno.. Purtroppo bloccato da qs virus… :good:
Non ho ancora capito cosa dovrei fare, perché mio marito a già fatto la crioconservazione perché a La fibrosi cistica,e io sono in attesa di sapere qualche informazione
Ciao a tutte. No non ho neanche provato a chiamare. Sto aspettando che mi arrivi il ciclo che è in ritardo di 5 gg . Secondo voi è normale che sia in ritardo il secondo ciclo dopo pick up? :scratch: