Ciao Simbi le ho inviato un messaggio..speriamo bene..anche se sinceramente non mi fido tantissimo di andare in ospedale così presto..adesso vediamo 1🍀♥️
Ieri a me l’infermiera mi ha detto che non stanno prendendo prenotazioni, che per ora sono solo quelle che sono in gravidanza,di chiamare il quattro per vedere se c’è qualche novità 🙏
Sono riuscita a parlarci ora! Mi hanno detto che non sanno nulla e che devono attende il via dal Ministero.. la cosa triste è che mi ha detto che sicuramente non sarà a breve 😭
Io no. non mi hanno risposto alla mail per ora. Ma credo che aspetterò a dopo il 4 maggio per richiamare perchè tanto non credo che si possa prenotare nulla
io sto provando a chiamare da ieri continuamente ma non mi risponde nessuno!Ho provato a chiamare anche in segreteria ma non mi hanno detto semplicemente di insistere 😥
.. Anche io ho questi numeri e infatti dava occupato oppure libero ma senza risposta. Ho provato a scrivere una mail come l altra volta. .. Speriamo bene. Se poi mi dicono di aspettare he mi contattino loro va bene.
I numeri che mi avevano fornito loro non hanno mai risposto, Ho chiamato dal numero del centralino e Ho chiesto gentilmente di parsarmi la ginecologia e anno risposto subito
<p style=”text-align: center;”>Buongiorno ragazze, Ho appena chiamato e mi anno detto che stanno facendo solo le gravidanze,e prenotazioni non ne stanno facendo,sene parlerà per il tre maggio 😔</p>