Ciao, Alessia. Come ti capisco…sono ancora più “adulta” (😉) di te, come ti avevo detto, perciò con riserva ovarica ridotta. Oltretutto la dott.ssa Monni a suo tempo mi ha scoraggiato tantissimo. Avrei dovuti chiamare il micro per eco transvaginale al primo giorno del mio ciclo di marzo ma come potete immaginare è saltato tutto. E come per tante di voi il mio primo pick up era previsto per aprile…poi il lockdown. E la mia convinzione che il “cosmo” abbia voluto lanciarmi un messaggio e dirmi di fermarmi. Sono molto combattuta, e pur non avendo mai fatto tentativi prima sono talmente in là con gli anni che ormai le mie speranze sono praticamente andate in fumo. Oltretutto mi trovo in ritardo di 3 giorni col ciclo e questo mi fa disperare ancora di più: menopausa in arrivo? Problemi ormonali la cui soluzione “disturberebbe” ancora di più il mio percorso? Non so. Fatto sta che sono a pezzi. Scusate lo sfogo, so che si dovrebbe essere positive, soprattutto per non infondere negatività a voi, ma ormai non riesco più. Ogni tanto penso all’eterologa come unica soluzione ma se sto entrando in menopausa è difficile anche quella…Va beh, chiudo, penso di essere già stata abbastanza deprimente. Buona domenica a tutte! 😗