No vale anche io sono seguita da lei . Ma non fa consulenza privatamente , lavora solo al micro .. io ho chiamata qualche giorno fa e mi hanno detto che mi chiameranno entro il mese .. io dovevo iniziare il protocollo il 25 marzo e invece nulla mi hanno bloccata ..
Ah ok, quindi hanno chiamato anche te! Posso chiederti se l’ha sentita in privato o se ti ha chiamato dal micro! Si si infatti la biochimica credo sia equiparata ad un abirto, per cui due cicli spontanei sono gia passati, grazie mille
Grace, perché bloccata anche a luglio? Io non sono stata ancora chiamata, ma ho lasciato il nominativo venerdì e vengo da una biochimica di marzo, quindi non so quando potrò riprovare!
Ciao ragazze! È stata chiamata qualcuna che deve fare tutto il percorso da zero, o solo chi aveva già avviato qualcosa? Per capire un po’. Io sono in lista con Amh bassissimo nonostante i 30 anni per via di interventi per endometriosi, e mi mancano ancora degli esami da fare! Non credo mi faranno fare tentativi prima di settembre/ottobre a questo punto 😓
Marty, tu rimani fuori dal micro e lui entra solo, tanto quando lo chiamano lo portano in reparto e anche se tu potessi entrare dovresti rimanere in saletta.
A me hanno vivamente consigliato, visto. Che abito a venti minuti da lì di fare tutto a casa. La qualità cambia perché si è più rilassati. In più li si lascia il posto a chi a casa non lo Può fare perché viene da lontano. Alla ma quindi 2 persone possono andare? Pensavo che il giorno non mi facessero. Entrare visto che doveva fare solo l’esame lui
Grace81, sto prendendo progynova, venerdì ho il primo controllo !!! Io sono stata chiamata a fine maggio , era venerdì .. devo fare solo un transfer !!!! Ormai stanno chiamando da quanto ho capito , non so con che criterio , L importante che riusciamo tutte a riprendere !!!!!😍