PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 13,151 al 13,175(di 20,697 totali)
  • #1321803 Rispondi
    Mami
    Partecipante

Ninni il costo è di carica 22 euro!

#1321801 Rispondi
    Mami
    Partecipante

Sicuramente se lo fai è la cosa più giusta per te, in bocca al lupo! Siamo sempre qui per supportarti 🙂

#1321782 Rispondi
    Cris
    Partecipante

Ely, se non sono indiscreta, posso chiederti il costo dell’eterologa alla clinica San Carlo ?

#1321757 Rispondi
    Ninnimia
    Partecipante

Ragazze sapete per caso quanto è il tiket della primissima consulenza?

#1321729 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Ely a prescindere che ognuno decide in base alla propria situazione quindi se hai deciso così sicuramente è il meglio per te. Ma sei sicura della storia del rimborso? Ragazze che lo hanno fatto in Spagna lo hanno ricevuto. Magari bisogna sapere cosa scrivere nella domanda.

#1321716 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Purtroppo non conosco nessuno…😞😞ma non voglio correre il rischi di andare a spendere 8000 per niente…purtroppo non ci sn rimborsi..quindi opto per qualcosa che mi dia una garanzia in più

#1321697 Rispondi
    veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie Ely. Nel tuo percorso hai conosciuto qualcuno che è  riuscita con l omologa a questa eta di 45 ? Perché la mia ginecolova mi dice che all estero sono più alte le percentuali di riuscita è  proprio un fattore di laboratorio</p>

#1321671 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Ciao Roby io lho fatta policlinico di Monserrato..si fa ogni lunedì in ordine di arrivo🍀🍀non ricordo il piano..lho fatta nel 2017

#1321670 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Ciao Veronica..ti confesso che per me è molto difficile accettare l’ovodonazione..però ho fatto la mia scelta..a 43 anni tentare e ritentare con omologa mi sono resa conto che è uno spreco di tempo e soldi..una mia conoscente ha fatto eterologa in Spagna e ha avuto il suo piccolo miracolo..lo sente suo a tutti gli effetti..questa sua esperienza mi ha dato la forza di fare questo passo..lo farò alla clinica San Carlo di Dugnano con il dott Gandolfi con cui ho fatto 3 omologhe…la regione Sardegna rimborsa 4500 € con la direzione ovociti…🍀🍀ti aggiorno♥️♥️

#1321667 Rispondi
    SOLE
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,  chi di voi ha fatto l isteroscopia diagnostica?</p>

crederci sino alla fine
    #1321037 Rispondi
    veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io neppure sapevo che in italua si pitesse fare.  In quake chlinica vai? Se posso chiedertelo non sia mai che mi serva !!!</p>

#1321036 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Coraggoi Ely…. in bocca a lupo. Anche a me hanno proposto eterologa  visto l età ma ancora non sono entrata in quest ottica.  Per me è  dificile accetare questo. Ma desideriamo tanto un bambino come tutte voi. Mi sono tanto pentita di non aver fatto un bambino da giovane. ….. dai Ely cè la farete!!!!:-)

#1321009 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Vi ringrazio ragazze…è stata una scelta sofferta…speriamo bene♥️♥️

#1320992 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

In bocca al lupo Ely! A volte penso che l’eterologa possa essere una scelta a prescindere dai numeri.

#1320989 Rispondi
    Polly
    Partecipante

In bocca al lupo Ely!

#1320978 Rispondi
    Stefy
    Partecipante

Ah, ok… 🙁

#1320972 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Devi dare una motivazione valida per andare all’estero..so che solitamente viene bocciata..

#1320971 Rispondi
    Stefy
    Partecipante

Ely io sapevo che il rimborso puoi averlo anche se vai all’estero. Nella circolare della Regione era specificato…ma magari è cambiato qualcosa… :unsure:

#1320969 Rispondi
    Ely
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si andrò da Gandolfi nuovamente..all’estero troppi costi..qua posso avere rimborso dal ssn..🍀🍀</p>

#1320967 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ely, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.

Farai l’eterologa in italia ?

#1320930 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Buonasera ragazze..io ho deciso di optare per l’eterologa…alla fine dopo 4 icsi andate male penso che sto perdendo tempo..mi dispiace non fare un ultimo tentativo ma il tempo stringe..amh e fsh fanno pena 😞

#1320924 Rispondi
    Patrizia
    Partecipante

Grazie Polly, infatti e stata troppo drastica,in bocca al lupo per tutte cela faremo tutt’e ❤️🤗

#1320906 Rispondi
    Polly
    Partecipante

@Grace81 speriamo vada bene a tutte, dopo tutta la sfiga di questo 2020 dovrà pur succedere qualcosa di bello!

#1320902 Rispondi
    Mami
    Partecipante

@martimarti grazie mille gentilissima!

#1320898 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Polly si certo hai ragione, se fossi all’inizio anche io farei così

Vedi 25 messaggi-dal 13,151 al 13,175(di 20,697 totali)