PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 12,951 al 12,975(di 20,697 totali)
  • #1325185 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

@Roby secondo me non le paghi ancora, però aspettiamo qualcuna più informata.

@Veronica
    per ragioni diverse ma molte di noi hanno fatto lo stesso errore, i figli si fanno prima dei 35 anni. Alla biologia nn gliene frega nulla del lavoro o di un rapporto non ancora maturo etc… Comunque dobbiamo per forza guardare avanti. Secondo me comunque l’eterologa non è niente di sconvolgente, che differenza c’è con l’adozione? Anzi così lo partorisci e magari è anche di tuo marito. Non è semplice (anche per me) ma se una ci ragiona secondo me è il passo verso la felicità. Se non sei pronta fai il tentativo con l’omologa anche perchè magari ti resta poi il rimpianto di non averlo fatto.

#1325182 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Ciao ragazze pure io son9 in piena crisi e in colpa per non aver provedutto prima a procreare.e. per me il problema piu geave era il lavoro sempre precari. Non ero informata di tutta questa perdita e ora mi ritrovo a 45 anni a tutti i medici che ti dicono non cè altra soluzione che l eterologa. Non vorrei farla

#1325156 Rispondi
    SOLE
    Partecipante

Ciaoooooooo ragazze.  Sapete se a 41 anni le medicine si pagano per intero ? Non mi ricordo il limite di età dove paghi solo il tiket

crederci sino alla fine
    #1325155 Rispondi
    Barbara
    Partecipante

Sono alti e bassi ogni giorno.. Mi faccio forza, anche perché non sono l’unica.. Siamo in tante in questa situazione..

In bocca al lupo e che sia la volta buona per te :heart:

#1325137 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

No Barbara sto aspettando per fare la quarta 😰 Comunque non essere negativa!

#1325067 Rispondi
    Barbara
    Partecipante

Ciao Grace81 grazie, si parto negativa, ma comunque contenta di aver iniziato il percorso. Ho riposto tutta la mia fiducia nella Dott. Ssa, dopo tante delusioni.. Quindi adesso sei alla prima FIVET? 🙂

#1325044 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Grazie Ely

#1325041 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Ciao Barbara una mia cara amica è rimasta incinta al terzo tentativo di iui. Però devo essere sincera aveva 34 anni e amh più alto. Io però della Cau mi fido molto, anche io ho fatto 3 tentativi iui prima di fivet

#1324984 Rispondi
    Ely
    Partecipante

https://www.docvadis.it/andrea-gandolfi/index.html

Qua trovi i suoi contatti ♥️🍀

#1324983 Rispondi
    Barbara
    Partecipante

Ciao a tutte, mi chiamo Barbara e mercoledì prossimo faro’ la prima IUI con la Dott.ssa Cau del Microcitemico. Un aborto 4 anno fa’ e poi non sono più riuscita a rimanere incinta. Ho 36 anni, una riserva ovorica di 0,92.. Mio marito tutto ok.. Avrei voluto fare subito Fivet ma la Dottoressa mi ha consigliato 2/3 IUI.. Leggo che e’ molto difficile rimanere incinta con la IUI.. Qualche testimonianza a riguardo?

#1324971 Rispondi
    veronica
    Partecipante

come posso contattarlo? hai qualche recapito?

#1324963 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Prima era a Bergamo Ponte San Pietro..missa che al San Carlo c’è da uno o due anni

#1324959 Rispondi
    veronica
    Partecipante

ma Gandolfi non esercita nella clinica di san carlo a milano?

#1324957 Rispondi
    Ely
    Partecipante

1 Policlinico Monserrato e 3 a Bergamo da Gandolfi..farò l’ultima al Microcitemico

#1324956 Rispondi
    veronica
    Partecipante

ELY ma dove le hai fatte le omologa?

#1324955 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Io a settembre faccio un ultimo tentativo omologa..se nn va a buon fine mi rivolgerò ad una delle due cliniche…

#1324946 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Ely ma tu sei seguita o vorresti farlo in una di queste cliniche che mi hai citato?

#1324945 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Lo sai che non ne ho idea…lo spero cavolo..la mia conoscente che lha fatto in Spagna ha spedito le sue foto e vi assicuro che la bambina le somiglia tantissimo..

#1324943 Rispondi
    veronica
    Partecipante

ELY in spagna sono molto attenti a identificare la donatrice molto simile alla ricevente. che tu sappia pure nelle cliniche che mi hai citatto sono così?

#1324942 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Veronica..ovodonazione e puoi usufruire del rimborso SSN di 4500 €

#1324939 Rispondi
    veronica
    Partecipante

ELY cosa fanno con €5800? ovodonazione o omologa?

#1324931 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Veronica in Italia 5800 € al Demetra di Firenze e a Paderno clinica San Carlo..

Al Demetra usano 8 ovociti freschi non congelati..

#1324929 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Ah ok grazie

#1324927 Rispondi
    veronica
    Partecipante

GRACE81 i costi in spagna sono sui €5000 per la fivete 8000 per ovodonazione

#1324925 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Ciao ragazze mi sapete dire i costi in italia per la fivet e ovodonazione?

Vedi 25 messaggi-dal 12,951 al 12,975(di 20,697 totali)