Ciao a tutte, mi sono avanzate moltissime delle siringhe presenti nella confezione di meropur e due scatole di aghi di ovaleap. Sapete se passano servire negli ospedali o se si possano consegnare a qualcuno? È un peccato buttarli.
No io l’ho fatta in privato e ora deve farla mio marito sempre in privato. Da Valdes arrivano a 88 mutazioni mentre da biogene arrivano a 152 e ovviamente il costo è diverso, quindi mi chiedevo al micro a quante arrivano
Francesca in effetti nn avevo collegato le due cose, vabbè voglio immaginare che la cura duri una settimana poi ti fissano nuovo appuntamento per tutto
Ragazze con la candida niente istero e niente visita. La dotsa lai mi aspettava con i risultati istero. Ho chiamato stamattina e lo dovuto comunicare. Non sta andando per nulla bene ma considerati miei problemi di salute se mi abbatto è peggio. Scusate lo sfogo e grazie piu per la vicinanza
<p style=”text-align: left;”>Veronica è una scelta che devi prendere con tuo marito.</p>
Io ho 41 anni e sono consapevole che ho poche speranze ma il tentativo lo faccio con la speranza che avvenga il miracolo.
Ho contattato 4 cliniche tra cui il.micricitemico tutti mi dicono la stessa cisa se vuole ci proviamo ma in 20 anni mai una gravidanza con nascituro. Cincludono tutte con aborto spontaneo…. tranne una a milano che a questa età assolutamente non la fanno neppure in privato