Francesca secondo me come valore va bene, si hanno positivi anche con molto meno. Dove lo hai fatto? Io ora mi sto fissando tutte le visite, la prossima questa al policlinico
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, oggi si rinizia al microcitemico 💪 dopo tentativo fallito di IUI si riprova.. Il protocollo di ovaleap stavolta e’ di 100..qualcuno che ha avuto effetti collaterali con questo farmaco?</p>
Salve ragazze giovedì ho apuntamento al micro per fare il prelievo per il preinpiato,,secondo voi e uguale pagare il tiket nel mio paese e andare direttamente col tiket pagato
Io non ho ancora fatto nessuna stimolazione però ho fatto la ricerca dei follicoli. Ne ho 3 in un ovaio e 5 nell altro di dinensioni dai 5 a 8 mm . Secondo voi vanno bene per fare la stimolazione?
Ragazze se fatte tutto con Gandolfi vi consiglio di andare dalla dottoressa Maria Paola Lai in via Pantelleria a Cagliari per monitoraggi..affianco c’è anche laboratorio analisi…alle 8:30 max le 9:00 avete finito..lei ha sempre lavorato con Gandolfi..