<p style=”text-align: left;”>Io in questi anni mi sono resa conto di quanto sia forte , sono sempre andata avanti piena di speranze ovviamente ogni negativo era sconfitta e sconforto ma vedevo il giorno dopo come un’altra possibilità….anche ora nonostante il dolore sia grande una parte di me è già pronta a reagire, non mi spaventa nemmeno l’idea dell’eterologa perché sono convinta del fatto che il solo fatto di poter far crescere una vita dentro di noi e farla nascere ci rende madri in tutto e per tutto e che quella creatura sia una benedizione, quello che mi fa male è la speculazione che ce dietro ogni nostro grande dolore nel riuscire in questo grande miracolo…. ora so che devo prenderne nuovamente atto e rendere la mia armatura ancora più solida, nonostante io non vi conosca di persona credetemi voglio bene ad ognuna di voi e di tutte ho grande considerazione e rispetto perché anche se non ho mai scritto tanto, ho sempre letto con grande ammirazione la forza di tutte, e spero che questa forza porti a ognuna di voi la realizzazione di questo sogno, siete tutte speciali e grazie per le vostre parole e il vostro sconforto :heart: :rose:</p>