- Questo topic ha 20,695 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 ore, 26 minuti fa da Maia.
-
AnonimoInattivoEly, la differenza tra e me te è che io non sono nemmeno arrivata al transfer, a me non si fecondano.
Il discorso integratori , anche la Lai mi disse che servono a far spendere soldi, in questo momento la mia testa mi dice prova con integratori tanto non ci perdo niente, forse mi aiuteranno a capire che forse è destino che non avrò un figlio dopo aver fatto un altro tentativo.
Mia sorella ha per sua grande fortuna ha due figli e prima di avere il primo ha avuto 5 aborti di cui un raschiamento, la causa degli aborti era una mutazione genetica che prendendo semplicemente la cardio aspirina ha risolto. Anche io ho la stessa mutazione ma non sono mai rimasta incinta.
Prima di arrendermi vorrei avere una risposta in più, il sentirmi dire può succedere non lo accetto.
ElyPartecipantePurtroppo ragazze i medici ad oggi non sanno ancora quale sia la causa dei mancati impianti..aborti precoci..
io vi dico solo che ho sempre impiantato embrioni di ottima qualità senza frammentazione..può essere l’età..problemi endometrio non ricettivo in quel periodo..mutazione embrione..ovociti non al top..ci sono tante variabili..
Sono rimaste incinta ragazze di oltre 40 anni..obese..fumatrici e io che seguo un’alimentazione sana..sono magra..non fumo..non bevo..faccio sport..niente da fare..
Anche io amiche che hanno continuato a fumare in gravidanza che hanno avuto bambini sanissimi..
Sono i misteri della vita..la Fivet aumenta solo le probabilità..
La dottssa Cau non mi ha prescritto nessun integratore..dice che servono solo a far spendere soldi..e io ne ho presi di tutti i tipi..
Soero solo che possa andare bene a tutte ragazze♥️♥️♥️♥️
AnonimoInattivoBibi , ti dò pienamente ragione perchè prima potevo accettare la risposta può succedere ma ora questa risposta non mi sta più bene e vorrei delle risposte, poi a me è successo che due su due sia andata male non lo accetto. Se con questo tentativo fossi arrivata almeno al transfer ora sarei meno arrabbiata e più serena, ed è per questo che in questo momento mi devo fermare per capire.
Grazie per la spiegazione dei follicoli antrali :good:
Ma secondo te il ragionamento che faccio sul rifare i dosaggi ormonali e poi integratori può essere corretto ?
BibiPartecipanteAlla, se posso, ti dico quello che ho letto: la conta dei follicoli ecc serve solo.come indice predittivo della menopausa ma non ha certezze che io sappia e secondo me alimenta solo lo stress…
Credo che dare le colpe all’età sia la soluzione migliore e più facile che hanno i medici ma sia anche la meno vera…
Sinceramente io ho apprezzato molto la dottssa da cui ho fatto il monitoraggio che mi ha detto “ah senza causa? Vuol dire che noi non abbiamo saputo cercare bene e capire!” Ed è proprio così!!!! Smettiamo di darci le colpe di tutto e non dobbiamo accettare che ci dicano “eh, L’età…”
A me a 34 anni post aborto mi hanno detto che era lo stress…
Peccato che ho amiche che fanno lavori stressanti quanto il mio e i figli li hanno fatti; che hanno fumato pure in gravidanza e i figli li hanno fatti e pure sani; e che a 43 anni sono rimaste incinta al primo tentativo…quindi credo che – quando non sanno quale sia la causa – dovrebbero umilmente dire “non lo so, ma proviamo” e non farci venire mille paranoie ulteriori…💪🤞💪
AnonimoInattivoCiao alla , grazie ancora .. ho fatto gonasi 20 minuti fa … 🤞🤞🤞
AnonimoInattivoFrancesca, sto pensando di rifarmi i dosaggi ormonali, fare la conta dei follicoli antrali che non so cosa siano😂 ma chiederò alla Lai, e poi chiedo un integratore e dopo un tot di tempo rifare i dosaggi per verificare se è cambiato qualcosa in modo da poter fare un altro tentativo.
È stato duro da accettare, ma la voglia di avere un figlio è tanta, quindi ora ne parlo con la Lai per capire se il mio ragionamento è giusto, se fosse così proverei ad anno nuovo perché il 2020 è da dimenticare, ho bisogno del tempo per accettare ed essere pronta fisicamente e psicologicamente ad un eventuale fallimento.
FrancescaPartecipanteCmq con lintegratore che mi ha consigliato ginecologo lestradiolo è salito in picchiata
AnonimoInattivoStivy, per l’orticaria se hai molto prurito usa il borotalco mentolato, lo trovi in farmacia, io l’ho usato quando avevo la varicella.
AnonimoInattivoFrancesca grazie per le belle parole 💓.
Fere io non sono arrivata al transfer, io ti posso dare consigli solo sul pick up.
Tranquilla tuo marito lo fanno entrare il giorno del pick up, e dopo aver fatto la raccolta, poi lo fanno andare via.
Questa sera devi fare il gonasi?
ElyPartecipanteAnche tu Francesca♥️♥️ringrazio questo gruppo..nn sapete quanto mi fa bene sfogarmi e confrontarmi con voi..un abbraccio
FrancescaPartecipanteEly, Stivy, Alla & co siete bellissime e fortissime. Vi abbraccio forte forte. Grazie Stivy :rose:
ElyPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Stivy grazie per questa testimonianza..anche io ho saputo di ragazze che sono rimaste incinta al microcitemico dopo vari tentativi all’estero..per questo il mio ultimo lo farò qua..quello che mi da in po la forza è che almeno una volta sono rimasta incinta..poi togliamo un po’ di stress dato dal viaggio in aereo..le ultime due sn partita da sola senza mio marito..non vi dico lo stress</p>
ElyPartecipante@Stivy grazie per questa testimonianza..anche io ho saputo di ragazze che sono rimaste incinta al microcitemico dopo vari tentativi all’estero..per questo il mio ultimo lo farò qua..quello che mi da in po la forza è che almeno una volta sono rimasta incinta..poi togliamo un po’ di stress dato dal viaggio in aereo..le ultime due sn partita da sola senza mio marito..non vi dico lo stress
StivyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ve lo racconto perché lei ne ha sempre parlato serenamente io e mio marito abbiamo deciso di tenerlo per noi per evitare ulteriori stress….ma a me non ha aiutato e quando entravo al micro ero così spaesata , rientravo a casa ed ero ancora più confusa…poi lei l’ha capito da sola che facevo il suo percorso e mi ha consigliato di aprirmi di più e aveva ragione …..probabilmente qui è più semplice dare sfogo a tutto….ma leggervi non sapete quanto mi ha aiutata a non mollare mai, Grazieeee a tutte!!!!!</p>
StivyPartecipanteSe vi può aiutare una mia carissima amica che ha fatto 5 icsi tutte fuori dalla Sardegna addirittura spagna e Praga….avevano deciso di mollare , passato un anno si sono detti proviamo un ultima volta ma in sardegna…..e la sua 6 icsi al micro le ha portato la sua bimba…..io credo che quando è il momento arriverà a prescindere :yes:
StivyPartecipanteFrancesca tu infatti non pensare alll’eterologa…..fai il tuo percorso serena e positiva 😉 stringetevi forte con tuo marito e abbiate solo pensiero e animo sereno 🙂
StivyPartecipante-
<li style=”text-align: center;”>Grazie fere9 così mi fai piangere pure tu non solo l’orticaria….mannaggia mi sta buttando a terra….. non so come fare lunedi se non si calma….. Siamo tutte grandissime e coraggiose donne e meritiamo questo immenso miracolo….soffriamo troppo e ce chi è più debole ed ha bisogno di posti come questi per sfogare ….Siete IMMENSAMENTE speciali guerriere :rose:
AnonimoInattivoGrazie Stivy ♥️ Sei una grande Donna !!
StivyPartecipanteFere9 stai serenissima …e come ti dice Alla 😉 dopo il pick-up riposati in modo di arrivare più rilassata al transfert e per la terza giornata stai tranquilla…quello giusto va sia in terza che in quinta :rose:
StivyPartecipanteVeronica io in questi anni ho conosciuto tante ragazze e tante esperienze all’estero poi hanno avuto tutte i loro bimbi al micro …addirittura gemelli e con più tentativi dei miei :good: se non avessi avuto i problemi che ho non mi sarei fermata…mah farei controlli in più esternamente per capire di più….però credo che la mia strada sia segnata ormai…lunedì si vedrà