- Questo topic ha 20,694 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 minuti fa da Mya88.
-
Alessia77PartecipanteCiao Alla io al tuo posto sentirei il tuo ginecologo e me li farei ordinare da lui … la mia gine privata mi da Genante ( chd con il tempo migliora qualità ovocitaria , è stato riconosciuto anche in Spagna ) e kirocomplex per allungare fase luteale .. la fratta lo sa e mi ha detto che vanno benissimo ! Il mio consiglio è di non prenderne a caso in farmacia ecco …. 😉
“Ogni sogno è possibile. Afferra quello che ami di più “
Alessia77PartecipanteSi steavy noi siamo coetanee 🙂 ascolta ma questi fibromi si potrebbero eliminare con un’isteroscopia operativa ?? Quella diagnostica comunque serve , in ogni centro la fanno fare .. in attesa del settimo tentativo ( io farò il quinto ) perché non la prenoti al policlinico ? C è il dottor Piras che è un esperto a livello europeo .. io con lui ne ho fatto due diagnostiche è una operativa mi ha ripulita completamente avevo un fibroma calcificato …
adssso comunque godiamoci l estate , io tra una cosa è L altra rifarò fine ottobre o inizi novembre .. per pensare a eterologa c è sicuramente più tempo !!!! 😉
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte??
Stivy, oggi come va?
Discorso integratori anche io ho chiesto alla Lai e anche lei mi ha detto che sono soldi buttati e che nel mio caso non servono, sto prendendo pre folic ma credo che riprenderò multicentrum pre mamma oppure inofolic, gli integratori non fanno il miracolo ma male non fanno.
StivyPartecipanteCiao Ale io ora voglio vedere come starò perché l’ultima mi ha distrutta e pensare alla 7 ora mi sconvolge un poco….io e te siamo entrambe del 77 :rose: il mio ginecologo mi ha detto come mai già al secondo fallimento non abbiano richiesto una isterografia per ispezionare l’utero….ma quando ho chiesto al micro mi hanno detto che non serve….ora penso eh se avesse ragione il mio ginecologo? E ci fosse qualcosa che impedisce l’impianto???? Vabbè oltre il disastro che sono con i fibromi
Alessia77PartecipanteSi Grace la penso così ! A questo giro vado di deltacortene.. i miei due integratori .. e mi informo di questo pipelle… piuttosto … farà male !!!!??? Io sono abbastanza fifona .
dimenticavo .. Stivy sono d’accordo con la dottoressa nel fare un ultimo tentativo di omologa … finché c è la possibilità … anche perché la vedo brutta la questione covid , L estero è messo male ..
Alessia77PartecipanteSi Grace la penso così ! A questo giro vado di deltacortene.. i miei due integratori .. e mi informo di questo pipelle… piuttosto … farà male !!!!??? Io sono abbastanza fifona .
dimenticavo .. Stivy sono d’accordo con la dottoressa nel fare un ultimo tentativo di omologa … finché c è la possibilità … anche perché la vedo brutta la questione covid , L estero è messo male ..
Alessia77PartecipanteCiao ragazze !!! Si parlo di pipelle… voglio farlo , so che ha aiutato molto .. potrem informarci bene !!!!!
Si Veronica e Bibi , niente ananas in Africa la usano per abortire !!!!😅
ElyPartecipante@grace anche io seguita dalla Cau e non la cambierei per niente al mondo..
La dottssa M Paola Lai è la mia ginecologa e ricordo che circa due anni fa discuteva con Gandolfi di questa tecnica in via sperimentale..anche lei diceva che male non fa ma che non di avevano certezze…poi come dici tu @grace tra integratori e pipelle dovremmo essere tutte incinte…speriamo bene…per adesso seguo tutti quello che mi dice la dottssa Cau..spero che mi chismi presto per il piano terapeutico..non vedo l’ora di iniziare…🍀🍀
Grace81PartecipanteIntendevo la dottoressa che ha indicato Ely, non ricordavo il nome. Secondo me la Cau è bravissima e non la cambierei con altre del micro però questo non toglie che si possano sentire altri professionisti con altre opinioni. Poi certo pipeline come gli integratori come altre cure (cardioaspirina, Delta corte e etc) non sono il santo cral altrimenti tutti le farebbero e non staremo qui a parlare perché avremmo tutte un bambino 😢 io dico che se male non fa tentare non nuoce e lei mi ha sempre detto di non essere contraria. Però di pipelle non le ho mai chiesto
ElyPartecipanteBuonasera a tutte..purtroppo questo periodo non ho potuto seguirvi..😞
La tecnica PIPELLE la fa esegue anche la dottssa Lai in via Pantelleria..
Ne ho parlato con la dottssa Cau che mi ha detto che nn ci sn abbastanza studi in merito..pensa sia inutile spendere soldi per niente..
Dice che se ne valesse la pena me la farebbe fare…idem per gli integratori..servono per spendere soldi
Hope78PartecipanteStivy.. Pipelle è una tecnica dove ti graffiano l endometrio con uno strumento.. Si fa il mese prima del ciclo PMA… Tranquillamente in ambulatorio… . E alcuni studi dicono che si ha qualche probabilità in più per quanto riguarda l impianto…
Io di isteroscopie in tutti qs anni ne ho fatte 3 e 1 isterosalpingografia ma niente…
Adesso vediamo come va la prossima consulenza e poi vedrò come devo muovermi….
Grace81 sai come eventualmente posso contattare quella dottoressa che lo fa?… perché non ho trovato da nessuna parte il numero di telefono.. Grazie
:heart:
StivyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Fere9 stasera super rilassamento mi raccomando :yahoo: :heart:</p>
StivyPartecipanteCos’è pipelle ??? :unsure: a chi l’ho dite sei e nemmeno un accenno d’impianto :wacko: per quello vorrei fare ulteriori accertamenti e li farò :yahoo:
StivyPartecipanteGrazieeee Veronica :heart: no non ci ha detto Barcellona solo spagna….ma noi abbiamo detto che la Spagna ha costi veramente troppo elevati e poi con la situazione coronavirus sinceramente di andare in spagna non mi va
Grace81PartecipanteHope secondo me al micro nn la fanno, so che la fa quella dottoressa che fa i monitoraggi a Cagliari per Gandolfi. Anche io volevo farla. Io sono rimasta incinta dopo l’istero che è un qualcosa di simile
Grace81PartecipanteCiao ragazze,
non ho ricevuto più le notifiche e mi sono persa tutti questi giorni in cui avete scritto, comunque ho recuperato! Io da settimana prossima inizio primolut e poi appena arriva il ciclo finalmente inizio a pungermi! In bocca al lupo a chi è in cova e un abbraccio a chi ha di nuovo visto un negativo :rose:
Hope78PartecipanteCiao a tutte e un grosso in bocca al lupo a chi è in cova e a chi lo sarà a breve.. E anche a tutte noi che stiamo combattendo per avere i ns pargoli…
Alessia77 anch io ho sentito di qs tecnica.. PIPELLE…. Ma sai se al microcitemico la fanno? Perché anch’io ho problemi di impianto o almeno credo visto che le ultime 2 icsi sono state con beta negative e ho sentito che c è qualche probabilità in più…..
Qualcuno di voi l ha fatta?
Dovrò chiamare appena mi arriva il prossimo ciclo per avere un appuntamento per un consulto per vedere se vale la pena tentare con una terza omologa… Così il giorno chiederei anche di poterla fare…
:heart:
veronicaPartecipanteNoooo stivy mi dispiace e mi demoralizza ancira di più. Percheeee tutto questo? Perche non possiamo avere bambini nostri? 😭ci sono persone che non li vogliono e li hanno e noiiiii ? Invece noooo!!!! Dai stivy non perderti d animo in qualche modo avrette il vostro bambino o in un modo o nell altro…. mi dispiace tanto coraggio💪
veronicaPartecipanteGrazie Alessia 77 …. e un grazie a tutte voi per come ci sosteniamo e informiamo. Anche io la storia dell ananas non la sapevo🤣 e come si fa senza ananas?
AnonimoInattivoStivy, io a settembre mi iscrivo a yoga per rilassarmi ancora di più e per essere più tranquilla e meno stressata 😉.
Spero mi aiuti per arrivare al meglio con il prossimo tentativo.